ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 550 PrimaPrima ... 345678910111757107507 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #61
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 3/1/2011
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Il tec veloce puoi farlo solo se hai carte trappola...(in particolare Rovine diffuse,trappola all'acido e falsa trappola)
    grazie mille =)..cmq se puo essere utile io ho vinto cerchio incantatore contro mago dei prati in s-tec (non viene citato nel megapost) mettero anke la foto...e poi ho scoperto anche che facendo la fusione con due dian keto il curatore si ottiene megamorph xD


  2. # ADS
     

  3. #62
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Nel senso che sebek dà sempre schifezze per avere metalzoa devi sudare..



    Prova con incubo pow però..se nn ti dispiace..
    Già per questo io in 179 incontri l'ho vinto.
    Un altro utente in 22 incontri.
    Un altro utente tra i 100 e i 110 incontri.
    Un altro utente ben oltre i 999.


    Per un drago nero occhi rossi:
    io 40 incontri.
    bigym sui 400

    Per drago nero meteora:

    tanti casi in cui lo vincono prestissimo
    tanti casi in cui vanno oltre i 300 incontri

  4. #63
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1ls3ns0 Visualizza il messaggio
    grazie mille =)..cmq se puo essere utile io ho vinto cerchio incantatore contro mago dei prati in s-tec (non viene citato nel megapost) mettero anke la foto...e poi ho scoperto anche che facendo la fusione con due dian keto il curatore si ottiene megamorph xD
    sei molto simpatiko quindi voglio aiutarti xDD XDDDDDDDti consiglio di fare il tec rapido perke con il normale ci vuole 20 minuti a duello se non de piu e poi nemmeno è sicuro che sia S-tec perke è piu facile ke esce un A-tec... quindi fai il rapido cioè senza ke l'avversario faccia una fusione ti scrivo il mazzo che uso io per farlo poi ti kiedo anke l'amicizia accettala cosi possiamo parlare in una chat bianka speciale.. senza fare ot qui...
    Mostri(13)
    3Drago Nero Meteora(3500/2000)
    3Drago Bianco Occhi Blu(3000/2500)
    3Metalzoa(3000/2300)
    2Drago Di Tuono Bicefalo(2800/2100)
    2Muro Del Labirinto(0/3000)
    Magie(19)
    3Energia Oscura
    3Zanne Della Bestia
    3Megamorph
    3Castello Luminoso
    3Tesoro Del Drago
    2Raigeki
    2Carta Scontro
    Trappole(8)
    3Rovine Diffuse
    3Buco Trappola Acido
    2Falsa Trappola
    se non hai alcuni mostri che ho io che vincerai piu avanti modificalo un pò
    mettendo euripiga cremisi ecc ecc.. insomma ti ho dato un idea di come deve essere... a differenza del tec lento qui deve essere veloce c'è in pratika devi scartare le carte quelle ke meno ti servono e potenziare con tutti gli equipaggiamenti le piu utili....io i muri del labirinto li ho messi per far attakkare l'avversario e cosi saltano le trappole (utilissime per un s-tec rapido) ovviamente il muro lo devi mettere in attakko per farti attakkare il ke la carta 0... quando nn hai trappole giralo immediatamente oppure verra distrutto e perderai piu di 2000 life points(in questo kaso èer mago dei prati ke non ha una ke arriva a 3000) e questo è tutto spero di esserti stato utile DD

  5. #64
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1ls3ns0 Visualizza il messaggio
    il mio obiettivo x fare s-tec è proprio quello di ottenere megamorph contro pegasus xD è difficile ke faccia fusioni x questo mi chiedevo se bastava un tec veloce oppure devo fare x forza s-tec xD
    No usa il TEC normale per affrontarlo.



    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Il tec veloce puoi farlo solo se hai carte trappola...(in particolare Rovine diffuse,trappola all'acido e falsa trappola)
    Però devi specificare che il TEC veloce diventa inutile contro certi personaggi[prima tra tutti Mai valentine...con lei il normale e 10 volte più veloce del tec veloce.]

    Quote Originariamente inviata da 1ls3ns0 Visualizza il messaggio
    grazie mille =)..cmq se puo essere utile io ho vinto cerchio incantatore contro mago dei prati in s-tec (non viene citato nel megapost) mettero anke la foto...e poi ho scoperto anche che facendo la fusione con due dian keto il curatore si ottiene megamorph xD
    La fusione già si sapeva, trovi le fusioni al megapost.
    Fai il TEC normale con Pegasus.
    Per confermare vale solo il video e solo se si gioca alla PLAY[lo ripeto già che ci sono: solo su play valgono le conferme, su emulatore valgono quanto uno 0 ed è inutile farle].

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    sei molto simpatiko quindi voglio aiutarti xDD XDDDDDDDti consiglio di fare il tec rapido perke con il normale ci vuole 20 minuti a duello se non de piu e poi nemmeno è sicuro che sia S-tec perke è piu facile ke esce un A-tec... quindi fai il rapido cioè senza ke l'avversario faccia una fusione ti scrivo il mazzo che uso io per farlo poi ti kiedo anke l'amicizia accettala cosi possiamo parlare in una chat bianka speciale.. senza fare ot qui...
    Mostri(13)
    3Drago Nero Meteora(3500/2000)
    3Drago Bianco Occhi Blu(3000/2500)
    3Metalzoa(3000/2300)
    2Drago Di Tuono Bicefalo(2800/2100)
    2Muro Del Labirinto(0/3000)
    Magie(19)
    3Energia Oscura
    3Zanne Della Bestia
    3Megamorph
    3Castello Luminoso
    3Tesoro Del Drago
    2Raigeki
    2Carta Scontro
    Trappole(8)
    3Rovine Diffuse
    3Buco Trappola Acido
    2Falsa Trappola
    se non hai alcuni mostri che ho io che vincerai piu avanti modificalo un pò
    mettendo euripiga cremisi ecc ecc.. insomma ti ho dato un idea di come deve essere... a differenza del tec lento qui deve essere veloce c'è in pratika devi scartare le carte quelle ke meno ti servono e potenziare con tutti gli equipaggiamenti le piu utili....io i muri del labirinto li ho messi per far attakkare l'avversario e cosi saltano le trappole (utilissime per un s-tec rapido) ovviamente il muro lo devi mettere in attakko per farti attakkare il ke la carta 0... quando nn hai trappole giralo immediatamente oppure verra distrutto e perderai piu di 2000 life points(in questo kaso èer mago dei prati ke non ha una ke arriva a 3000) e questo è tutto spero di esserti stato utile DD




    IL TEC VELOCE con pegasus è difficile da fare, ci perde solo tempo, deve invece fare il normale.


    Ma vi siete accorti o no che Pegasus SA le carte che giocate coperte, sa se giocate le trappole, le possibilità di farlo sono molto basse, si rischia di venire sconfitti inutilmente.

  6. #65
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    No usa il TEC normale per affrontarlo.





    Però devi specificare che il TEC veloce diventa inutile contro certi personaggi[prima tra tutti Mai valentine...con lei il normale e 10 volte più veloce del tec veloce.]



    La fusione già si sapeva, trovi le fusioni al megapost.
    Fai il TEC normale con Pegasus.
    Per confermare vale solo il video e solo se si gioca alla PLAY[lo ripeto già che ci sono: solo su play valgono le conferme, su emulatore valgono quanto uno 0 ed è inutile farle].







    IL TEC VELOCE con pegasus è difficile da fare, ci perde solo tempo, deve invece fare il normale.


    Ma vi siete accorti o no che Pegasus SA le carte che giocate coperte, sa se giocate le trappole, le possibilità di farlo sono molto basse, si rischia di venire sconfitti inutilmente.
    ma skusa perke tu lo fai lento nn signifika ke anke io nn rieska a farlo cmq quello ke ho spiegato a ilsenso era un tek per mago dei prati e tutti gli altri... che con me esce bene anke con pegasus..... ma poi scusa ultimo che è sta cosa che pegasus guarda le carte??? non è mica come il cartone qui gioca e basta

  7. #66
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    ma skusa perke tu lo fai lento nn signifika ke anke io nn rieska a farlo cmq quello ke ho spiegato a ilsenso era un tek per mago dei prati e tutti gli altri... che con me esce bene anke con pegasus..... ma poi scusa ultimo che è sta cosa che pegasus guarda le carte??? non è mica come il cartone qui gioca e basta
    Guarda che se è per questo anche heishin/2 seto3 darknite e forse incubo sanno quali carte giochi coperte.


    Aspetta, io nemmeno ci sto a provare, sapendo che sa quali sono le carte coperte ho più possibilità di perdere che di vincere, rischio di perdere ancora più tempo cosi.


    ...
    Ma lui ha chiesto solo il TEC per Pegasus, ho collegato cosi perché era una cosa automatica farlo, qui ti chiedo scusa.

  8. #67
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Già per questo io in 179 incontri l'ho vinto.
    Un altro utente in 22 incontri.
    Un altro utente tra i 100 e i 110 incontri.
    Un altro utente ben oltre i 999.


    Per un drago nero occhi rossi:
    io 40 incontri.
    bigym sui 400

    Per drago nero meteora:

    tanti casi in cui lo vincono prestissimo
    tanti casi in cui vanno oltre i 300 incontri


    Vabbè che centra poi sta anche la fortuna in mezzo...

  9. #68
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 3/1/2011
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    sei molto simpatiko quindi voglio aiutarti xDD XDDDDDDDti consiglio di fare il tec rapido perke con il normale ci vuole 20 minuti a duello se non de piu e poi nemmeno è sicuro che sia S-tec perke è piu facile ke esce un A-tec... quindi fai il rapido cioè senza ke l'avversario faccia una fusione ti scrivo il mazzo che uso io per farlo poi ti kiedo anke l'amicizia accettala cosi possiamo parlare in una chat bianka speciale.. senza fare ot qui...
    Mostri(13)
    3Drago Nero Meteora(3500/2000)
    3Drago Bianco Occhi Blu(3000/2500)
    3Metalzoa(3000/2300)
    2Drago Di Tuono Bicefalo(2800/2100)
    2Muro Del Labirinto(0/3000)
    Magie(19)
    3Energia Oscura
    3Zanne Della Bestia
    3Megamorph
    3Castello Luminoso
    3Tesoro Del Drago
    2Raigeki
    2Carta Scontro
    Trappole(8)
    3Rovine Diffuse
    3Buco Trappola Acido
    2Falsa Trappola
    se non hai alcuni mostri che ho io che vincerai piu avanti modificalo un pò
    mettendo euripiga cremisi ecc ecc.. insomma ti ho dato un idea di come deve essere... a differenza del tec lento qui deve essere veloce c'è in pratika devi scartare le carte quelle ke meno ti servono e potenziare con tutti gli equipaggiamenti le piu utili....io i muri del labirinto li ho messi per far attakkare l'avversario e cosi saltano le trappole (utilissime per un s-tec rapido) ovviamente il muro lo devi mettere in attakko per farti attakkare il ke la carta 0... quando nn hai trappole giralo immediatamente oppure verra distrutto e perderai piu di 2000 life points(in questo kaso èer mago dei prati ke non ha una ke arriva a 3000) e questo è tutto spero di esserti stato utile DD
    grazie mille lovey xro io non ho tutte queste carte ne tantomeno le trappole xD cmq provo 1 altro po a cerkare di far fare fusione a pegasus dopo di ke continuo con mago dei prati in s-pow xD cmq grazie!!!!


    ultimo drago io ho la foto e gioco su ps1 si vede ke uso la tv xD vabbè io la metto la foto se poi nn viene accettata pazienza..xD

  10. #69
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Guarda che se è per questo anche heishin/2 seto3 darknite e forse incubo sanno quali carte giochi coperte.


    Aspetta, io nemmeno ci sto a provare, sapendo che sa quali sono le carte coperte ho più possibilità di perdere che di vincere, rischio di perdere ancora più tempo cosi.


    ...
    Ma lui ha chiesto solo il TEC per Pegasus, ho collegato cosi perché era una cosa automatica farlo, qui ti chiedo scusa.
    no no niente skuse sn solo noste opinioni ed è giusto ke le scriviamo cmq non credo ke questi guardano le carte ke gioki su... è piu difficile farci un s.tec ma non signifika ke guardano le carte.. non è pegasus il difficile il ke per me è facile è darknite il piu difficile di tutti ke mette 6000 trappole
    ps:neku 921 duelli ankora niente

  11. #70
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Vabbè che centra poi sta anche la fortuna in mezzo...


    No aspetta mo mi devi spiegare che significa

    Tu fino a poco fa dicevi l'esatto contrario e ora dici questo e poi scrivi va be che c'entra?



    ma è proprio questo il punto!

    Per lovely:

    te l'ho appena detto in chat

    è più difficile appunto perché le sa le carte.



    Poi:

    Io non ho MAI detto che pegasus è il più difficile in TEC

    I più difficili lo so che sono darknite e paesano 3.

    Io ho detto che Pegasus è più difficile da battere in TEC veloce che in TEC normale.


    no no niente skuse
    La parte delle scuse era collegata a questo:

    o spiegato a ilsenso era un tek per mago dei prati e tutti gli altri.
    Mi sono scusato perché il TEC lo avevi spiegato SOLO per Pegasus invece tu gli hai detto del TEC veloce perché più avanti lo userà...glielo hai solo spiegato anticipo e non per solo perché lo doveva usare mo per pegasus...

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30