ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 550 PrimaPrima ... 678910111213142060110510 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #91
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    neku sn arrivato a 999 e niente teschio evocato ma vaffanculo
    asd hai quasi detto la stessa cosa che ho detto io quando sono arrivato a 999


  2. # ADS
     

  3. #92
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    asd hai quasi detto la stessa cosa che ho detto io quando sono arrivato a 999
    Che sarebbe?

  4. #93
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    ora faccio con gran mago martis parto gia da 336.. vediamo se lui me lo da

  5. #94
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    ora faccio con gran mago martis parto gia da 336.. vediamo se lui me lo da
    Bo, ovviamente anche qui in molti ci hanno provato...però prova, magari vinci qualcosa di utile

  6. #95
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 3/1/2011
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mago prati s-tec...mi ha dato corno di luce xD

  7. #96
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 5/1/2011
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    quanti duelli hai fatto? a me il primo lo ha sganciato al 246

  8. #97
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 3/1/2011
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gatsu91 Visualizza il messaggio
    quanti duelli hai fatto? a me il primo lo ha sganciato al 246
    circa 200 ma in s-tec 4 solamente

  9. #98
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1ls3ns0 Visualizza il messaggio
    circa 200 ma in s-tec 4 solamente
    Senti vai al megapot e controlla le percentuali in D/C/B e dimmi se tu hai vinto qualche carta che li manca

    Ecco un interessante post di Hane Hane:



    hanno hakerato il gioco, accedendo alle drop list ovvero di ogni personaggio c'è la lista di tutte e 722 le carte..per ogni rank suddivisi in SPOWe APOW, B,C,D-POW, STEC e ATEC, ed infine B,C,D-TEC(madonna mia sto sempre a ripetere le stesse cose)

    esempio: SIMON MURAN

    001 Drago bianco occhi blu 0
    002 Elfo mistico 27
    003 ..... 0
    004 ...... 0
    005 ecc 0
    006 ecc 0
    007 ecc 0
    008 ecc 0
    9 Shadow Specter 90
    10 Blackland Fire Dragon 30
    ecc ecc
    nella lista sono presenti le carte, + il numero è alto + è alta la probabilità di prendere quella carta, da quel duellante è alta, parlando sempre su 2048, perhè sommando, nn è che lo deciso io o il mio amico, ma ripeto, sommando il numero che esce è sempre quello.

    quindi le carte sono presenti tutte, solo che ce ne sono alcune che come valore hanno 0, quindi imprendibili.

    le cose sono 2: o è impossibile avere tutte le carte,
    o alcune di esse hanno probabilità decimali addirittura, cioè se una dovesse avere 0,5 per esempio. sarebbe 1 su 4096 e così via.

    Inoltre la teoria del gioco incompleto ha molti consensi in giro per il mondo, inoltre ti informo che in giappone è stata venduta una edizione limitata (Limited Edition) di Forbidden memories per Playstation, con il pocketstation, un aggeggio, che collegato al posto della memory card, consente grazie alla "Card Lottery" un opzione speciale del gioco appunto grazie al pocket station, di prendere la maggior parte delle carte non confermate, come le gambe di exodia, teschio evocato ecc ecc, (quindi io credo fermamente che per sfruttare al massimo questo gioco bisogna avere questo affarino)

    inoltre, se si fa un duello a 2 giocatori, sempre grazie al pocketstaion, inserendo le giuste carte, ovvero(mettendo 3 draghi bianchi occhi blu,, e un ultimo drago e facendo una sorta di connessione fra 2 pocketstaion(nn ne ho idea l ha tradotto un ragazzo dal kanji giapponese al brasiliano ed io te los to dicendo in italiano) ottieni il drago finale occhi blu, oppure mettendo piccola falena, larva di falena e grane falena(ottenibile con la card lottery) avrai come carta "intera" la grande falena perfetta e cosi via

    Per quanto riguarda il gioco modificato, non capisco l accanimento..è un gioco fatto da fan, per dei fan, e trovo assurdo ed inutile l esempio di simon muran,
    è una versione moderna, in cui è semplicemente possibile vincere tutte le carte (e stai tranquillo che te le devi faticare) le + rare hanno 1 su 2048..
    è come se ti dicessi prendimi dungeon worm in spow dal mago del labirinto nel forbidden memories normale..e ci rivedremmo minimo fra un annetto..e li tutte le carte rare (che sono circa 83 anno questa probabilità)
    Se nn ti piace semplicemente non ci giocare.

    concludo ridicendoti che le opzoni sono 2, e secondo me sono entrambe, probabilità troppo assurde, ovvero decimali per le carte + rare, accorti dell errore, c'è il pocketstation,che rimedia tutto e fa vendere il gioco e lo fa completare (ovviamente solo in Giappone.)

  10. #99
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 3/1/2011
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ultimo drago è corretto quello che sta scritto..xro non ho capito 1 kosa: sto fatto del 2048 c'è anke nel megapost..ma sono attendibili? da dove li avete presi? cmq x quanto riguarda il mago dei prati solo cerchio ammaliatore (o incantatore) ho preso e non è scritto xD

  11. #100
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1ls3ns0 Visualizza il messaggio
    ultimo drago è corretto quello che sta scritto..xro non ho capito 1 kosa: sto fatto del 2048 c'è anke nel megapost..ma sono attendibili? da dove li avete presi? cmq x quanto riguarda il mago dei prati solo cerchio ammaliatore (o incantatore) ho preso e non è scritto xD
    Io delle percentuali non mi sono mai "fidato" c'è sinceramente non so se sono affidabili.

    Comunque in campagna non esistono le percentuali...

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30