cpt..ma in base a cosa si sono create? è questo che non capisco anche xkè in seto 3 non c'è proprio scritta la percentuale del drago finale
cpt..ma in base a cosa si sono create? è questo che non capisco anche xkè in seto 3 non c'è proprio scritta la percentuale del drago finale
Viene spiegato anche questo.
quindi le carte sono presenti tutte, solo che ce ne sono alcune che come valore hanno 0, quindi imprendibili.
le cose sono 2: o è impossibile avere tutte le carte,
o alcune di esse hanno probabilità decimali addirittura, cioè se una dovesse avere 0,5 per esempio. sarebbe 1 su 4096 e così via.
Le percentuali sono state prese dal gioco stesso.
mah..l'unica cosa che posso dire è continuare a tentare! cmq un'altra cosa ke mi è venuta in mente:durante la campagna nel torneo mi sn battuto con isis e ho preso tesoro del drago giocando normalmente..
mah io non sò proprio contro ki andare ho fatto 40 partite ora con kepura non ho vinto nulla... cambio personaggio di qua e là sembro un coglio** mah mi farò un pò di s-tec
Ci credo ci sono scritte le probabilità solo delle carte confermate...sapete se scheledrago è confermato?e se si,chi lo dà?pow o tech?grazie...
Si,anche in pow danno molto raramente carte magia.Paesano 2 dà addirittura una trappola(Nastro adesivo xD)
[QUOTE=Ultimate Dragon;2809766]Ci credo ci sono scritte le probabilità solo delle carte confermate...sapete se scheledrago è confermato?e se si,chi lo dà?pow o tech?grazie...
no scheledrago non è confermata non ce l'ho anke io un mio amico ldice di averla vinta da seto 3 ma poko ci credo
Stessa cosa vale per me
le percentuali non valgono nella campagna conviene provare li.
no le % sono di tutte e 722 le carte ed è questo il PROBLEMA
leggi qua:
quindi le carte sono presenti tutte, solo che ce ne sono alcune che come valore hanno 0, quindi imprendibili.
le cose sono 2: o è impossibile avere tutte le carte,
o alcune di esse hanno probabilità decimali addirittura, cioè se una dovesse avere 0,5 per esempio. sarebbe 1 su 4096 e così via.
Quelle non presenti sono proprio quelle con 0
Si spera siano ad esempio 0,5 cosi è possibile lo stesso vincerle...