infatti cerchiamo se e possibile di trovarlo e di vincerlo lealmente tt qua
infatti cerchiamo se e possibile di trovarlo e di vincerlo lealmente tt qua
finire questo gioco per intero cioè finirlo con 722 carte è come vincere al superenalotto per due volte.... se non riusciamo neanke a prendere una non confermata debole come possiamo prendendere di finirlo? questa è la mia opinione ragazzi..
ps:neku 814 ankora nnt
siamo qui x provare a vincere il super enalotto x due volte allora se la pensi cosi XD poi se non si puo pazienza xo proviamo cn tt i pg ad arrivare a 999 tra pow e tec dp di ke noi il nostro dovere l'abbiamo fatto almeno a parere mio, e penso di tt xk non possiamo perdere una vita x finire un gioco ke forse non si puo finire...
io però non riesco a capire perke non si riesce a finire il perke proprio non mi entra in testa un motivo logiko ci deve essere..cmq ti quoto simpra noi il nostro dovere lo stiamo facendo.. poi se arriviamo a 999 con tutti i personaggi fra tek e pow e non abbiamo concluso nulla pazienza.. però la mia domanda è e sara smp quella ke ho scritto prima
ps: neku 822 ankora niente
E secondo te non lo so?
guarda ti giuro su quello ke vuoi ke in rete non c'è neanke una persona ke ha drago finale senza trukki... e non ke speriamo di finirlo non per essere pessimisti ma non ci riusciremo mai....
PS:neku 807 ankora niente teschioevocato
Ma scusa secondo te perché c'è la regola della conferma?
Ma poi ok drago finale e tutte le altre carte fortissime ma tutte le non confermate deboli?
Non servono per finire il gioco?
ma che c'entra debole o forte?
Tu arriva a 999 e nn dire ogni volta a qnt duelli stai..cmq concordo con lovely quando dice:se nn riusciamo a prendere una debole non confermata,figurati se riusciamo a prendere quelle forti non confermate e quindi a finire il gioco.Quello che penso io è che deve esserci un modo meccanico per vincere determinate carte,perciò io propongo di rifarci ai metodi che usava Mike per ottenere le non confermate!