salve ragazzi sapete quale dei personaggi in duello libero può darmi carte equipaggiamento come tesoro del drago, frusta elettrica o altre carte per equipaggiare il drago bicefalo??? ps gioco con la psp quindi nn posso duplicare carte =(
salve ragazzi sapete quale dei personaggi in duello libero può darmi carte equipaggiamento come tesoro del drago, frusta elettrica o altre carte per equipaggiare il drago bicefalo??? ps gioco con la psp quindi nn posso duplicare carte =(
Se hai 800 stelle e 3 memory card ti conviene comprarle con il trucco delle stelle infinite.
Ragazzi per circa un mese non ho giocato, ma rieccomi pronto a cercare di vincere le non confermate!
Chiedo ai moderatori di cancellare il megapost
http://forum.fuoriditesta.it/videogi...ml#post2994840
Se l'ho tolto da qui ho i miei motivi, non mi sembra giusto che sia stato rimesso senza il mio permesso visto che il messaggio è mio.
ciao a tutti sono un nuovo del forum! io questo gioco celho anchio il punto è questo, il gioco puo essere finito anche senza carte forti..nn è questione chi ha carte forti vince!! se volete ottenere carte forti senza trucchi..x il drago finale x ottenerlo bisogna battere seto 2 in 2 turni... e metalzoa da sebek se vi interessa aggiungetemi e vi dico ancora altro!! io le ho ottenute queste carte..
metalzoa lo preso dopo 34 vittoria con sebek ! devi batterlo in 3 round oppure 2 così te lo da metalzoa
Evita di sparare certe ca**ate ^^ (Riferito a drago finale)
Metalzoa già si sapeva e non c'entra il numero di turni (anzi, per essere corretti centra, chiaramente se ci metti troppi turni si abbassa il grado, e se non prendi come minimo A metalzoa non lo avrai mai).
Lovely nel messaggio che hai quotato non chiede come vincere metalzoa, affronta Neku per scoprire se da carte non confermate (probabilmente mira a teschio evocato) XD, forse ti sei confuso e volevi quotare un altro messaggio
idiota ho anche teschio evocato!!!! per drago finale è quasi impossibile...lunico modo x averlo è sconfiggere seto 2 in 2 turni....cosi si ottiene questa carta....
io questo gioco ne so più di te caro...