Io consiglio sempre di prendere l'emulatore della ps1 per pc,è facile da configurare piccolo di spazio e non da molti problemi dopo essere stato configurato bene
Io consiglio sempre di prendere l'emulatore della ps1 per pc,è facile da configurare piccolo di spazio e non da molti problemi dopo essere stato configurato bene
Sono d'accordo, anche perché si può aumentare la velocità, cosa importantissima, per un gioco lungo come YFM.
ps: Finalmente ho vinto anche zoa e drago nero... poi dopo mi compro bicefalo e qualche equipaggiamento, cosi finisco l'avventura, massacro Sebek per metalzoa, affronto Seto 3 per drago bianco e finalmente sono pari alla ps1...
Anche se devo rifarmi il deck in TEC xd, mi mancano ancora le trappole e carta scontro... poi vedo di aumentarmi un po la cartoteca, provo lo starter deck per vedere se ci trovo qualche non confermata e poi ricomincio la ricerca delle non confermate...
Ultima modifica di ultimoxdrago; 24/6/2012 alle 19:15
ultimo drago sai dirmi cos' e un emulatore perchè lo vedo citato un migliaio di volte ma non so cos' è.grazie
Te lo dico io.
Un emulatore è un "programma" che scarichi da Internet con le cose necessarie ad utilizzarlo (plugin, bios...), che servono a far vedere il video, far sentire l'audio, ecc. Una volta scaricato potrai giocare su PC avviando l'emulatore tutti i giochi di tutte le console, infatti esistono diversi tipi di emulatore per ogni console (PS1, PS2, GBA...). Questo è in linea generale, se ti servono descrizioni più dettagliate ne parliamo via MP perché qua credo sia OT.
no ,grazie va bene anche come l hai descritto tu
Ragazzi ottime notizie! Ho trovato il libretto di YFM originale! Domani scrivo quello che è scritto sul libretto, ditemi cosa devo cercare e io ve le trascrivo