06740720 e 82878489raga mi sapete dire la password di seyariu e castello splendente?
06740720 e 82878489raga mi sapete dire la password di seyariu e castello splendente?
ragazzi mi è venuta un'idea, stasera ho ritrovato un gioco a cui giocavo tanti anni fa, final fantasy VIII e mi sono rimesso a leggere il libretto e a cercare cose su internet e ho riscoperto che per avere alcuni oggetti e fare alcune missioni era necessario avere un aggeggino, la pocketstation, magari essendo entrambi i giochi abbastanza vecchi e risalenti alla playstation1 è probabile che anche FM possa essere completato al 100% con una cosa del genere...se così fosse si spiegherebbe la non confermatezza in anni e anni delle non confermate...magari potrebbe aggiungere un avversario o far fare qualcosa a certi posti o chissachè...
Ultimo drago ho dei problemi con il computer! comunque fra un po posto il deck, mi daresti password di megamorph?
Si, il pocketstation per YFM c'è e funziona per la versione giapponese del gioco, però non siamo affatto sicuri che non sia completabile senza...
Paci ti ho risposto via mp, la password costa 50000, non 5000, la vuoi lo stesso? Se si te la posto.
edit
Ah scusa, mi hai risposto.. un secondo allora!
edit2
risposto!
raga invece io provo a fare duelli in s-tec contro incubo cercando di evocare tramite rituale la carta che vorrei vincere! magari così funziona!
Già provato anni fa da un po di gente e niente (E non solo contro Incubo).
bhe infatti ho notato che è una perdità di tempo! cqm io mi sto dedicando a lui in s-tec...
Raga, megamorph oltre a pegasus s-tec chi lo da?
Darknite (e a memoria, anche Incubo) S-TEC.