ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 145 di 550 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,441 a 1,450 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1441
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    A proposito di video ultimo drago almeno ti ricordi il nome di quello che aveva fattoil video-comferma di mikazukinoyaiba che avevi detto che sembrava reale?



    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Quello è nelle restanti 400-500 pagine mancanti.
    Ho visto le varie pagine (anche se "velocemente"), non c'è scritto nulla di riguardante conferme o altro che non eravamo già riusciti a recuperare.

  2. # ADS
     

  3. #1442
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    L'avevo detto, Hane Hane, lui l'ha fatto su ps1, ed è uno di cui fidarsi... peccato però che noi non riusciamo a vincerla.

  4. #1443
    Matricola FdT fox22
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 31/1/2012
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    No, anch'io ho provato e non la vede affatto.


    Non la vede affatto??? seto 3o me la spolvera sempre!!!!

  5. #1444
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Non c'è un modo per riuscire a rintracciarlo questo hane hane? per esempio non si può cercare nel forum una persona così tante volte si riuscisse a vedere se aveva inserito il video nel suo blog... chissà

    Quote Originariamente inviata da fox22 Visualizza il messaggio
    No, anch'io ho provato e non la vede affatto.


    Non la vede affatto??? seto 3o me la spolvera sempre!!!!
    cosa vuol dire? che te la vede? se sì ankio penso che l'avversario ti possa vedere tutte le carte anke quelle coperte, perchè io duellando con heishin se metto metalzoa coperto in posizione d'attacco con stella guardiana MARTE, e heishin gioca la grande falena perfetta coperta in attacco metalzoa non me lo attacca ! (visto che la grande falena è stella guardiana GIOVE e se me lo attacca si distruggerebbero entrambi) se invece gioco coperto in posizione d'attacco sanga del tuono con stella guardiana MARTE me lo attacca!

  6. #1445
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Scusate, ma di che state parlando (fox e elsandro)?

  7. #1446
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    niente di interessante solo che fox22 nella pagina precedente aveva chiesto cosa succedeva se uno metteva una trappola scoperta nel suo terreno invece che coperta, io ho risposto che non dovrebbe cambiare niente perchè l'avversario non te la sovrebbe vedere, però DOVREBBE perchè non sono sicuro, e adesso sto chiedendo cosa ha scritto sopra fox perchè non ho capito

  8. #1447
    Matricola FdT fox22
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 31/1/2012
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Il rituale del mago nero del caos lo da incubo in S-tec????

  9. #1448
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Hane hane dopo aver litigato con enzo e jason si è cancellato (se ben ricordo)... inoltre non ricordo che ha un blog... non credo sia possibile rintracciarlo in alcun modo.

    Per le trappole: bella domanda, penso che la differenza la faccia eccome averle o meno scoperte (vedi i pg che sanno in anticipo che carta giochi coperta e te la distruggono)... sinceramente non lo so... perché non ho motivo di giocarle scoperte xd (Poi chissà... magari è utile per le non confermate, ma ne dubito).

    Per il rituale: non confermato mago e rituale purtroppo.

  10. #1449
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    il rito della magia oscura (ovvero il rituale del mago del caos oscuro) è una non confermata e purtroppo non è ancora stata scoperta la fusione! questo è il brutto, perchè la fusione non è ancora stata scoperta e uno non può nemmeno togliersi lo sfizio di "averla" tramite fusione, perchè anke su uno fosse riuscito a fare il rito della magia oscura il mago del caos nero non lo avrebbe potuto evocare ugualmente perchè bisogna sacrificare il drago alato #1 che è un altra non confermata. Secondo me infatti, le uniche vere non confermate del gioco inottenibili sono 4, tra cui: chakra, scrabeo-lancia, rito della magia oscura e mago del caos oscuro perchè non le puoi neanche ottenere tramite fusione per vederle in cartoteca. Sempre che non ci sia un modo per vincere le non confermate e allora questo problema non esisterebbe più. Inoltre il rito della magia oscura e il mago si può dire che sono NON CONFERMATISSIME, perchè non le puoi nè vedere su password, nè vedere da qualche giocatore, al contrario di "tutte" le altre non confermate, che puoi benissimo vederle dai giocatori o da password.

    p.s. Mago del Caos Oscuro voci: heishin 2, incubo, maestro di duelli K S-TEC/POW

  11. #1450
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fox22 Visualizza il messaggio
    No, anch'io ho provato e non la vede affatto.


    Non la vede affatto??? seto 3o me la spolvera sempre!!!!
    Guarda che non lo fà solo se è scoperta, fà così con anche con tutte le magie/trappole/equipaggiamenti che giochi coperti. E poi non solo lui...

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30