ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 149 di 550 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199249 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,481 a 1,490 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1481
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fox22 Visualizza il messaggio
    Jowy è strano che 1500+ duelli con sebek ancora non da segnale di metalzoa, come dice ultimodrago scambiando memory dovrebbe darlo in molto meno duelli. Elsandro lo prende a meno di 999, io a 1087 ( oltre alla campagna ). Mi viene solo un pensiero.. Può darsi che non vincendo costantemente in S/A POW invece si va + sul B-POW e come se si ricominci o qualcosa di simile?
    Vero fox22, anche io lo penso, infatti con heishin1, la maggior parte delle volte che inizio a duellarci se vinco S/A POW mi da una carta rara, tipo drago tuono bicefalo, drago nero meteora o a volte anke sanga del tuono, stessa cosa (come ho detto prima NON SEMPRE) accade quando vado in B-POW e poi rivinco S/A POW

    A fox22 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1482
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fox22 Visualizza il messaggio
    Jowy è strano che 1500+ duelli con sebek ancora non da segnale di metalzoa, come dice ultimodrago scambiando memory dovrebbe darlo in molto meno duelli. Elsandro lo prende a meno di 999, io a 1087 ( oltre alla campagna ). Mi viene solo un pensiero.. Può darsi che non vincendo costantemente in S/A POW invece si va + sul B-POW e come se si ricominci o qualcosa di simile?
    E' possibile, ma tanto vale (per non rischiare) cambiare memory card, cosi è sicuro che hai "ricominciato". Anche se sarebbe meglio farla qualche prova per vedere se abbassando il grado "ricominci", però qualche volta mi è capitato di prendere un grado basso (specie vs Seto 3 quando non mi capitavano carte buone), ma non ho mai vinto nulla comunque.

    Vero fox22, anche io lo penso, infatti con heishin1, la maggior parte delle volte che inizio a duellarci se vinco S/A POW mi da una carta rara, tipo drago tuono bicefalo, drago nero meteora o a volte anke sanga del tuono, stessa cosa (come ho detto prima NON SEMPRE) accade quando vado in B-POW e poi rivinco S/A POW

    Vero fox22, anche io lo penso, infatti con heishin1, la maggior parte delle volte che inizio a duellarci se vinco S/A POW mi da una carta rara, tipo drago tuono bicefalo, drago nero meteora o a volte anke sanga del tuono, stessa cosa (come ho detto prima NON SEMPRE) accade quando vado in B-POW e poi rivinco S/A POW
    Mah, a questo punto allora tentiamo a fare un 10 partite in S/A POW, usiamo un po di magie trappole in modo da scendere a B/C/D, e ricominciamo in S/A POW.


  4. #1483
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    E' possibile, ma tanto vale (per non rischiare) cambiare memory card, cosi è sicuro che hai "ricominciato". Anche se sarebbe meglio farla qualche prova per vedere se abbassando il grado "ricominci", però qualche volta mi è capitato di prendere un grado basso (specie vs Seto 3 quando non mi capitavano carte buone), ma non ho mai vinto nulla comunque.
    quoto, infatti akio se sarei nei panni di Jowy Atreides ricomincerei su un'altro salvataggio, perchè arrivare sopra 1500 vittorie senza metalzoa, è strano (anke se metalzoa è veramente raro)

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Io, ripeto, sono a 999 con tutti i personaggi tranne Seto 2° (702 duelli), Mago del Labirinto (80 duelli), Guardiano Neku (180 duelli), Seto 3° (800 duelli), DarkNite (180 duelli) e Incubo (125 duelli). Tutti gli altri sono a 999 duelli. Persino Sebek (1500+ duelli), e niente Metalzoa. Sono quindi vicino alla meta... Ma mi sorge una curiosità... Voi quali personaggi avete portato a 999?

    Un'altra cosa ma Jowy hai detto che sei arrivato a 999 partite con molti giocatori, ma quante e che carte confermate ti mancano?

  5. #1484
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Jowy, proprio non vuoi provare a cambiare memory card xd? Fai il tentativo, mal che vada non cambia nulla, sempre duelli hai fatto. Anche un altro utente dopo appena 22 partite cambiando memory card vinse metalzoa.

    Boh, credo che a 999 mi manchino: Mago della foresta, Bandith Keith, Jono 1, soldato mago e altri, ma non riesco proprio a ricordarmeli tutti, inoltre forse alcuni me li ricordo ma li ho fatti su emulatore e non solo su ps1 :uhm:
    Ma dovrei fare tutto il gioco da capo, per riprendere carte forti e sconfiggere i boss finali... -.-'

  6. #1485
    Matricola FdT fox22
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 31/1/2012
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Però toglietemi una curiosità, Parliamo delle carte rare in S-pow/tec, nei duelli liberi tutte le carte alte le ho prese in rank S. Ma perchè nella campagna si vinconono carte alte con rank minori?? Es. Metalzoa rank C-pow.

  7. #1486
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ma dovrei fare tutto il gioco da capo, per riprendere carte forti e sconfiggere i boss finali... -.-'
    E quanto ci vuole? Ti passi le carte forti che usi per il tuo deck, finisci velocemente la storia e ti metti vs Sebek, in fin dei conti non ci vuole molto...
    Però toglietemi una curiosità, Parliamo delle carte rare in S-pow/tec, nei duelli liberi tutte le carte alte le ho prese in rank S. Ma perchè nella campagna si vinconono carte alte con rank minori?? Es. Metalzoa rank C-pow.

    Semplicemente perché infatti Metalzoa non lo prendi con C in campagna. Mai vista/letta una cosa del genere, foooooorse può succedere con qualche malfunzionamento (vedi "trucco della polvere" ad esempio), ma non ho mai letto nulla del genere. Persino nella teoria delle campagna (visto che le due cose mi sembrano collegate) si specifica chiaramente che va fatta in S...

  8. #1487
    Matricola FdT fox22
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 31/1/2012
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    E quanto ci vuole? Ti passi le carte forti che usi per il tuo deck, finisci velocemente la storia e ti metti vs Sebek, in fin dei conti non ci vuole molto...

    Semplicemente perché infatti Metalzoa non lo prendi con C in campagna. Mai vista/letta una cosa del genere, foooooorse può succedere con qualche malfunzionamento (vedi "trucco della polvere" ad esempio), ma non ho mai letto nulla del genere. Persino nella teoria delle campagna (visto che le due cose mi sembrano collegate) si specifica chiaramente che va fatta in S...
    Allora metto un pò di polvere sul cd x prendere drago finale, però del 1 metalzoa in C parlo quando x evocare drago tuono avevo bisogno di tre carte cioè all'inizio.. Poi quando discutevamo in precedenza con Elsandro è stata fortuna potevo prendere un attrezzo antico o addirittura perdere metalzoa con seto3 o incubo.

  9. #1488
    Matricola FdT fox22
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 31/1/2012
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Zoa che fà l'onda energetica a distanza ravvicinata!!! Pauroso o.O

  10. #1489
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fox22 Visualizza il messaggio
    Allora metto un pò di polvere sul cd x prendere drago finale, però del 1 metalzoa in C parlo quando x evocare drago tuono avevo bisogno di tre carte cioè all'inizio.. Poi quando discutevamo in precedenza con Elsandro è stata fortuna potevo prendere un attrezzo antico o addirittura perdere metalzoa con seto3 o incubo.
    Metalzoa incubo non lo da e nemmeno seto 3°, lo prendi solo da Sebek S/A POW. Non penso che la polvere centri qualcosa, penso che hai visto male perchè metalzoa in C-POW è IMPOSSIBILE.


    Jowy Atreides puoi dirmi per favore quante carte confermate ti mancano??? E poi qualcuno di voi ha mai evocato il guardiano del cancello? (tramite rituale)

  11. #1490
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fox22 Visualizza il messaggio
    Allora metto un pò di polvere sul cd x prendere drago finale, però del 1 metalzoa in C parlo quando x evocare drago tuono avevo bisogno di tre carte cioè all'inizio.. Poi quando discutevamo in precedenza con Elsandro è stata fortuna potevo prendere un attrezzo antico o addirittura perdere metalzoa con seto3 o incubo.
    E io ti ripeto che non ho mai visto/sentito nulla del genere, non vedo perché dovrebbe essere possibile vincere una carta da 3000 con grado cosi basso (il penultimo). Già non capisco come sia possibile in B, figurarsi in C.
    Continuando questa discussione non arriviamo da nessuna parte comunque, come al solito serve la conferma, e, se più avanti anche altri diranno di averla vinta in C (senza però confermare) allora l'aggiungeremo alle voci.
    Non ho capito poi di che utilità può essere ciò che hai scritto dopo comunque... quindi xd? Lo sappiamo che come hai vinto una carta potevi vincerne un altra...

    ps: se non puoi confermare (come credo visto che è successo molto tempo fa e dubito che tu abbia fatto un video) puoi anche non rispondere a questo messaggio, si capirà automaticamente che non hai dei video per dimostrarlo.

    Metalzoa incubo non lo da e nemmeno seto 3°, lo prendi solo da Sebek S/A POW. Non penso che la polvere centri qualcosa, penso che hai visto male perchè metalzoa in C-POW è IMPOSSIBILE.
    No xd, credo che intendeva dire che poteva perdere metalzoa subito dopo perdendo contro seto 3 o incubo (e darknite comunque...)

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30