ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 146 di 550 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,451 a 1,460 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1451
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    il rito della magia oscura (ovvero il rituale del mago del caos oscuro) è una non confermata e purtroppo non è ancora stata scoperta la fusione! questo è il brutto, perchè la fusione non è ancora stata scoperta e uno non può nemmeno togliersi lo sfizio di "averla" tramite fusione, perchè anke su uno fosse riuscito a fare il rito della magia oscura il mago del caos nero non lo avrebbe potuto evocare ugualmente perchè bisogna sacrificare il drago alato #1 che è un altra non confermata. Secondo me infatti, le uniche vere non confermate del gioco inottenibili sono 4, tra cui: chakra, scrabeo-lancia, rito della magia oscura e mago del caos oscuro perchè non le puoi neanche ottenere tramite fusione per vederle in cartoteca. Sempre che non ci sia un modo per vincere le non confermate e allora questo problema non esisterebbe più. Inoltre il rito della magia oscura e il mago si può dire che sono NON CONFERMATISSIME, perchè non le puoi nè vedere su password, nè vedere da qualche giocatore, al contrario di "tutte" le altre non confermate, che puoi benissimo vederle dai giocatori o da password.

    p.s. Mago del Caos Oscuro voci: heishin 2, incubo, maestro di duelli K S-TEC/POW
    Personalmente credo che sia possibile vincere o tutte le carte o non è possibile vincere nessuna delle non confermate.



    Il mago e il rituale comunque sono carte "strane", come hai detto anche tu prima non c'è modo (se non tramite trucchi) di vederle.
    Giusto in questi giorni sto discutendo insieme ad altri su come ottenere la carta (ma su un altro forum), se riuscirò a ottenerla vi dirò come ovviamente

    Delle voci comunque quella data più per probabile è Incubo S-TEC, le altre quasi ignorate (heishin inoltre non l'ho mai visto tra le voci).

  2. # ADS
     

  3. #1452
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Personalmente credo che sia possibile vincere o tutte le carte o non è possibile vincere nessuna delle non confermate.

    Il mago e il rituale comunque sono carte "strane", come hai detto anche tu prima non c'è modo (se non tramite trucchi) di vederle.
    Giusto in questi giorni sto discutendo insieme ad altri su come ottenere la carta (ma su un altro forum), se riuscirò a ottenerla vi dirò come ovviamente
    concordo pienamente con te! infatti le non confermate se uno ne vincesse una sarebbe la prova che tutte si possono vincere, perchè alla fine è quasi logico : O UNA O NESSUNA XD

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Delle voci comunque quella data più per probabile è Incubo S-TEC, le altre quasi ignorate (heishin inoltre non l'ho mai visto tra le voci).
    heishin neanche io lo avevo mai sentito, ma su un sito lo avevo sentito dire, così ce l'ho messo.

  4. #1453
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    concordo pienamente con te! infatti le non confermate se uno ne vincesse una sarebbe la prova che tutte si possono vincere, perchè alla fine è quasi logico : O UNA O NESSUNA XD

    heishin neanche io lo avevo mai sentito, ma su un sito lo avevo sentito dire, così ce l'ho messo
    Ah ecco... meglio evitare però di aggiungere voci sbucate da chissà dove xd (ti ritrovi roba tipo: drago finale occhi blu da Heishin 2 S-TEC e il giga drago delle tenebre o come si chiamava xd), meglio inserire quelle dette da almeno 3-4 persone, anzi, meglio ancora prendere direttamente quelle del megapost secondo me

  5. #1454
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ok, comunque che palle sto heishin, sto duellando con heishin 1 dalle 18:00, ero a 960 partite, ora sono arrivato addirittura SOPRA I 999!!! ma suijin proprio non me lo sgancia. Speravo di fare in fretta perchè megamorph mi serve e lo voglio vincere al più presto

  6. #1455
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Come mai vuoi prendere prima Suijin e poi megamorph?

    Normalmente si prendono prima le carte che servono...

  7. #1456
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    lo so, ma io ho la testa dura! e quando inizio una cosa la voglio finire, perciò ho iniziato con heishin così per prendere sanga del tuono perchè mi serviva per il deck, poi mi sono chiesto: ma perchè non prendere anke gli altri due pezzi del guardiano, il draghetto delle arpie e la testa di exodia che mi servono? così sono andato avanti e queste carte le ho vinte tutte, a parte suijin, una volta vinto suijin poi, ho finito di vincere carte in S-POW con tutti, perchè le ho vinte tutte. Ho continuato con heishin anke perchè non pensavo che ci volesse tutto questo tempo per vincere 5 carte e invece...

  8. #1457
    Matricola FdT fox22
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 31/1/2012
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    il rito della magia oscura (ovvero il rituale del mago del caos oscuro) è una non confermata e purtroppo non è ancora stata scoperta la fusione! questo è il brutto, perchè la fusione non è ancora stata scoperta e uno non può nemmeno togliersi lo sfizio di "averla" tramite fusione, perchè anke su uno fosse riuscito a fare il rito della magia oscura il mago del caos nero non lo avrebbe potuto evocare ugualmente perchè bisogna sacrificare il drago alato #1 che è un altra non confermata. Secondo me infatti, le uniche vere non confermate del gioco inottenibili sono 4, tra cui: chakra, scrabeo-lancia, rito della magia oscura e mago del caos oscuro perchè non le puoi neanche ottenere tramite fusione per vederle in cartoteca. Sempre che non ci sia un modo per vincere le non confermate e allora questo problema non esisterebbe più. Inoltre il rito della magia oscura e il mago si può dire che sono NON CONFERMATISSIME, perchè non le puoi nè vedere su password, nè vedere da qualche giocatore, al contrario di "tutte" le altre non confermate, che puoi benissimo vederle dai giocatori o da password.

    p.s. Mago del Caos Oscuro voci: heishin 2, incubo, maestro di duelli K S-TEC/POW
    In un video un ragazzo che gioca in fm-mod c'è la come carta il mago nero del caos, ammesso e concesso che abbia usato i trucchi x averla, però il codice di questa carta esiste quindi sarà ottenibile, con il tempo, almeno penso.

  9. #1458
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Se è il mod che c'entra?

    Si il codice esiste... se solo funzionasse... (stessa cosa per altre carte purtroppo).

  10. #1459
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fox22 Visualizza il messaggio
    In un video un ragazzo che gioca in fm-mod c'è la come carta il mago nero del caos, ammesso e concesso che abbia usato i trucchi x averla, però il codice di questa carta esiste quindi sarà ottenibile, con il tempo, almeno penso.
    bè certo ankio penso che sarà ottenibile per forza, altrimenti che gioco è se non puoi ricevere tutte le carte? Ma per codice cosa intendi, la pessword? se sì il mago del caos non ce l'ha la password, ce l'avrebbe, ma tanto non va.
    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Se è il mod che c'entra?

    Si il codice esiste... se solo funzionasse... (stessa cosa per altre carte purtroppo).
    bè infatti se è YFM MOD è troppo facile, si trovano migliaia di video in MOD dove vincono qualsiasi carta. Il bello è ruscirne a trovare uno in YFM ORIGINAL, come questo:

    il ragazzo forse era di questo forum, e chi lo sa, forse era anke hane-hane. Il ragazzo che parla dice è a 2000 e passa carte, ma io ce ne ho 7000 e ancora non ho finito tutto, è possibile che abbia usato trucchi...
    Ultima modifica di Elsandro; 7/3/2012 alle 13:16

  11. #1460
    Matricola FdT fox22
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 31/1/2012
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Perchè nell'fm-mod le carte rare sono ottenibili facilmente, la versione mod non è stata tradotta è sviluppata in ita?

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30