grande lovely comq per mago nero del caos prova con maestro k
grande lovely comq per mago nero del caos prova con maestro k
600 DUELLI ancora niente falena D: ma lovely a tè di preciso a quanti dueli la data??
-.- che fortuna che hai -.- . io sto a 650 mo arrivo a 1000 e provo in s tec
io sto a 700 ._. per colpa che sono in vacanza mi riesco a fare solo 50 duelli al giorno(sarebbero 5 minuti visto che ho l emulatore che ogni duello dura si e no 30 o 40 secondi)
ciao a tutti sono daniele, sono nuovo qui ho cominciato a giocare da circa un mesetto a questo gioco e mi ha molto preso, volevo qualche piccolo consiglio...vorrei precisare che sono arrivato a battere tutti i grandi maghi(foresta,montagna...)ma mi sono fermato nel grande tempio con il primo...
questo è il mio deck:
stregone tempo
maledizione drago
chiaryu-shin
drago strisciante
drago zombie
dewan fantasma
lala li-oon
kaminarizou
nero assalitore
membro della setta
zanna della bestia
corno di luce
tesoro del drago *2
coccolo malevolo *2
rianimamento
montagna
yami
reigeki *3
scudo del millennio
muro del labirinto *3
girai gumo cragna
lampada mistica
elettroserpente *2
bracchioraido
sabbia mistica
mega palla di tuono
bricco il trucco *2
drago nero re della giungla
labirinto magico
falsa trappola
drago meteora *2
bene ragazzi nn è molto forte ma circa una volta su 2 riesco a battere heishin in duello libero, il deck è costruito su drago tuono bicefalo che con tutti gli equip arriva a 5800 e su uschi oni ( o come si scrive xD) che arriva sui 4650 mi pare...
avete qualche consiglio da darmi per aiutarmi a continuare nella campagna e per vincere qualche carta forte? grazie mille in anticipo
PS ragazzi ho appena vinto il drago nero meteora dal primo mago dei prati!!!
Ultima modifica di asassins; 17/8/2012 alle 12:08
sfidalo ancora che da varie carte di 2000 poi vai contro jono per drago nero occhi rossi .
cmq 800 e ancora niente mi sto annoiando di duellare contro di lui.-.