grande lovely comq per mago nero del caos prova con maestro k
Visualizzazione stampabile
grande lovely comq per mago nero del caos prova con maestro k
600 DUELLI ancora niente falena D: ma lovely a tè di preciso a quanti dueli la data??
-.- che fortuna che hai -.- . io sto a 650 mo arrivo a 1000 e provo in s tec
io sto a 700 ._. per colpa che sono in vacanza mi riesco a fare solo 50 duelli al giorno(sarebbero 5 minuti visto che ho l emulatore che ogni duello dura si e no 30 o 40 secondi)
ciao a tutti sono daniele, sono nuovo qui :D ho cominciato a giocare da circa un mesetto a questo gioco e mi ha molto preso, volevo qualche piccolo consiglio...vorrei precisare che sono arrivato a battere tutti i grandi maghi(foresta,montagna...)ma mi sono fermato nel grande tempio con il primo...
questo è il mio deck:
stregone tempo
maledizione drago
chiaryu-shin
drago strisciante
drago zombie
dewan fantasma
lala li-oon
kaminarizou
nero assalitore
membro della setta
zanna della bestia
corno di luce
tesoro del drago *2
coccolo malevolo *2
rianimamento
montagna
yami
reigeki *3
scudo del millennio
muro del labirinto *3
girai gumo cragna
lampada mistica
elettroserpente *2
bracchioraido
sabbia mistica
mega palla di tuono
bricco il trucco *2
drago nero re della giungla
labirinto magico
falsa trappola
drago meteora *2
bene ragazzi nn è molto forte ma circa una volta su 2 riesco a battere heishin in duello libero, il deck è costruito su drago tuono bicefalo che con tutti gli equip arriva a 5800 e su uschi oni ( o come si scrive xD) che arriva sui 4650 mi pare...
avete qualche consiglio da darmi per aiutarmi a continuare nella campagna e per vincere qualche carta forte? grazie mille in anticipo
PS ragazzi ho appena vinto il drago nero meteora dal primo mago dei prati!!!
sfidalo ancora che da varie carte di 2000 poi vai contro jono per drago nero occhi rossi .
cmq 800 e ancora niente mi sto annoiando di duellare contro di lui.-.