1010 duelli e ancora niente e se un giorno mi metto per un oretta e mi faccio 200 o 300 duelli di seguito sale la possibilita che me la dia??
Visualizzazione stampabile
1010 duelli e ancora niente e se un giorno mi metto per un oretta e mi faccio 200 o 300 duelli di seguito sale la possibilita che me la dia??
Ciao a tutti!
Cercando su internet qualche suggerimento x cercare di finire il gioco che ho ripreso da poco tempo ho trovato questo topic pieno di consigli utili ma avrei qualche domanda..
Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare a triplicare le carte? (Ho 2 memory x ps1 e una x ps2)
Io ho il gioco originale in italiano, è vero che ottenere le carte più forti è più difficile in questa versione rispetto alla MOD?
Qualche consiglio x carte da comprare? Ho circa 2500 stelle.
Grazie x la disponibilità =)
scusate ma anche a voi kaiba nn fa mai fusioni? O.o
- - - Aggiornamento - - -
ciao pure io nn sono molto esperto ma posso cercare di aiutarti grazie ai consigli che ho ricevuto in questo forum :D
allora per triplicare le carte: ti spigherò il procedimento tramite PM :D
allora nnn so dirti se è più difficile vincere carte con il gioco italiano, ma per vincere la campagna ti bsterà battere molte volte il mago dei prati ( il primo ) per vincere drago nero meteora ( 3500/200) e poi triplicarlo; basterà metterlo con la stella guardiana sole e qualche equip e sconfiggerai facilmente tutti i boss finali :D, il mago ti darà anche molte altre carte utli come drago meteora che fusionato con occhi rossi drago nero (te lo da jono 2o) ti darà altri draogo nero meteora :D se fossi te con quelle stelle comprerei della carte equipaggiamento per il drago nero meteora come tesoro del drago, salamandra, castello luminoso ( sempre se nn ne possiedi già, se è così triplicali con il trucco delle memory)
se hai bisogno scrivimi pure, farò del mio meglio per aiutarti :D
ragazzi mi soo annoiato d andare co0ntro di lui ormai ho 53 pungilione e 50 carte di ogni tipo xD ma se vado contro qualcun altro dopo devo fare + duelli per avere la falena??
raga , e meglio la versione mod o originale perke mi sto scocciando perpiacere vi socngiuro mandatemi per pm la versione mod di yu gi ho forbbidden memories
Quote:
ciao pure io nn sono molto esperto ma posso cercare di aiutarti grazie ai consigli che ho ricevuto in questo forum :D
allora per triplicare le carte: ti spigherò il procedimento tramite PM :D
allora nnn so dirti se è più difficile vincere carte con il gioco italiano, ma per vincere la campagna ti bsterà battere molte volte il mago dei prati ( il primo ) per vincere drago nero meteora ( 3500/200) e poi triplicarlo; basterà metterlo con la stella guardiana sole e qualche equip e sconfiggerai facilmente tutti i boss finali :D, il mago ti darà anche molte altre carte utli come drago meteora che fusionato con occhi rossi drago nero (te lo da jono 2o) ti darà altri draogo nero meteora :D se fossi te con quelle stelle comprerei della carte equipaggiamento per il drago nero meteora come tesoro del drago, salamandra, castello luminoso ( sempre se nn ne possiedi già, se è così triplicali con il trucco delle memory)
se hai bisogno scrivimi pure, farò del mio meglio per aiutarti :D
Grazie =)
Drago nero Meteora ne ho 2 vinti in soli 120 duelli tra le altre cose =D
Ora posso avere il terzo e triplicare distesa di rovine e comprerò Castello Luminoso... Sarebbe meglio Megamorph ma sembra proprio che Pegasus sia meno generoso del mio Mago dei prati uff =( Poi fare S-TEC facendogli esaurire le carte fa durare i duelli una vita =S
Nella Campagna ho battuto tutti i Maghi di alto livello e mi manca solo da affrontare la prova del Labirinto, Heishin e i suoi Maghi, Seto 3° e Nightmare.. Solo che non so se ricominciare trasferendo tutte le carte sul nuovo salvataggio perchè devo aver saltato qualcosa visto che mi mancano Paesano 3 e Seto 2° (per il primo so di aver sbagliato a non affrontarlo nell'Arena di Duelli, ma per il secondo non so proprio dove ho sbagliato....)