Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
aleterla
Mai conosciuto autolesionisti? xD
Questa non l'ho capita. xD
-
Quote:
Jowy Atreides
Non ti crucciare più di tanto ;-) non è la prima volta che qualcuno non capisce le mie battute e non di certo per ignoranza o ottusità altrui xD
-
Quote:
Jowy Atreides
Intendeva dire "gente che sull'originale sta ancora adesso a fare 1500 partite" xd
-
Quote:
ultimo drago
Intendeva dire "gente che sull'originale sta ancora adesso a fare 1500 partite" xd
Ah, a ripensarci hai ragione... Io non l'avevo capita. Ed ecco altri 5 post fatti con OT. xD
-
Quote:
JesseAnderson92
Ragazzi mi voglio scusare con tutti, perchè rileggendo i vari messaggi del topic, mi sono accorto di essere stato io, con le mie continue affermazioni, a causare la maggiorparte degli O.T presenti, quindi quoto anche io tutti i vari messaggi, di Ultimo e di Jowy, che invitano tutti gli utenti, me compreso, a rientrare in argomento, visto che in fondo la discussione è basata proprio su questo, non sul colore dei miei post...xD
Scusate ancora a tutti, e buona continuazione con il gioco...xD
P.S: A proposito, varcata la soglia delle 1500 sfide con Heishin 2 per il Gate Guardian,è ancora niente..., sto incominciando a perdere la pazienza...sigh...
Siamo in due tranquillo,anche se ieri sera alla 600 vittoria mi ha sganciato il Drago Tricorno X"D
-
O.o ma Heishin fa svendite di tricorni? Anche a me ne ha dato un altro poco tempo fa.
ps: Trovato YFM europeo inglese finalmente :D
-
Quote:
ultimo drago
O.o ma Heishin fa svendite di tricorni? Anche a me ne ha dato un altro poco tempo fa.
ps: Trovato YFM europeo inglese finalmente :D
Quanti ne hai vinti?O_O
-
Quote:
Jinzo2006
Quanti ne hai vinti?O_O
Io 7 se può interessarti xD. Buon Halloween a tutti :)
-
Quote:
Jinzo2006
Quanti ne hai vinti?O_O
3 se ben ricordo, e facendo solo pochi incontri, non sarò neanche a 200 credo (fatti in campagna).
EDIT
Finalmente sono riuscito a far funzionare correttamente la scheda grafica sul pc (Mi dava problemi visto che è vecchia e i driver per windows 7 non ci sono...)! In meno di 40 minuti ho fatto un intera campagna (In cui ho perso anche un sacco di turni a causa di nero meteora a Pegasus, Teschio Nero a Isis ecc. e soprattutto per 10 mani di fila ho avuto solo pessime carte e Seto 3 drago finale...) :D
-
buon halloween regazzi terrore ahahahah,a me heishin fa svendite di chanfrusaglie,ai trovato finalmente la versione inglese ultimo evvai,comunque bell'avatar ultimate adesso chiudo senno faccio ancora O.T.