Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
JesseAnderson92
O.T:Ahhhhhhhh,finalmente!!!non credevo che ci fosse in giro ancora qualcuno che si ricordasse una leggenda della Ps1 come Pandemonium...veramente fantastico quel gioco...,peccato che al giorno d'oggi non ne realizzino più di giochi simili,dato che il genere dei platform game,e ormai caduto in disuso,in favore di tutti quegli odiosi sparatutto,ce ne propinano uno dietro l'altro,uguali identici,sembrano fatti con lo stampino...,io odio gli sparatutto...,delusione...sigh...
Pandemonium? Ce l'ho anch'io. xD
Quote:
JesseAnderson92
Grazie per il giornalista Jowy!!!xD
Troppo buono,i giornalisti veri sono un'altra cosa...,comunque mi fa piacere...xD
Visto che Ultimo aveva lanciato il sasso,non potevo evitare la pietra stessa,ed esimermi quindi dal raccoglierla,ho dovuto per forza di cose prenderla al volo,ed ecco realizzata quindi la mia recensione...xD(spero che il senso della mia frase si sia capito...xD)
Ho cercato di farla più obiettiva possibile,come deve essere giustamente una recensione ed una analisi giornalistica,ovvero aperta ad ogni genere di videogiocatori,anche se ogni tanto mentre la scrivevo,ammetto che il fattore nostalgia,veniva fuori,e si faceva sentire parecchio...xD
Di niente, il tuo modo di esporti è di un vero e proprio giornalista. xD
Quote:
ultimo drago
Aggiunti i voti di jowy, mi ero dimenticavo che aveva scritto di dare gli stessi voti di Jesse
xD
Quote:
ultimo drago
State un po esagerando con gli OT ora xd, continuate via mp
Sì, ma in effetti in questo topic ora si è ripreso a postare molto, ma la maggior parte dei post comprende OT...
-
be e che cosa sarebbero gli o.t non mi ricordo me la vevate detto.
-
Quote:
mrdark98
be e che cosa sarebbero gli o.t non mi ricordo me la vevate detto.
Off Topic,ovvero andare fuori argomento del topic,per esempio come sto facendo io nel spiegarti l'Off Topic.
-
LOL Shadi mi ha dato Raigeki al primo colpo xD che altro da Shadi?
-
Qualche trappola, Eatgaboon, Trappola per orsi, Ventaglio goblin, Falsa trappola S/A TEC
-
Ragazzi mi voglio scusare con tutti, perchè rileggendo i vari messaggi del topic, mi sono accorto di essere stato io, con le mie continue affermazioni, a causare la maggiorparte degli O.T presenti, quindi quoto anche io tutti i vari messaggi, di Ultimo e di Jowy, che invitano tutti gli utenti, me compreso, a rientrare in argomento, visto che in fondo la discussione è basata proprio su questo, non sul colore dei miei post...xD
Scusate ancora a tutti, e buona continuazione con il gioco...xD
P.S: A proposito, varcata la soglia delle 1500 sfide con Heishin 2 per il Gate Guardian,è ancora niente..., sto incominciando a perdere la pazienza...sigh...
-
Jesse, col mod o l'originale?
-
Quote:
JesseAnderson92
Ragazzi mi voglio scusare con tutti, perchè rileggendo i vari messaggi del topic, mi sono accorto di essere stato io, con le mie continue affermazioni, a causare la maggiorparte degli O.T presenti, quindi quoto anche io tutti i vari messaggi, di Ultimo e di Jowy, che invitano tutti gli utenti, me compreso, a rientrare in argomento, visto che in fondo la discussione è basata proprio su questo, non sul colore dei miei post...xD
Scusate ancora a tutti, e buona continuazione con il gioco...xD
Fa niente, per questa volta ti perdoniamo. ;)
Quote:
aleterla
Jesse, col mod o l'originale?
Beh, ma mi sembra ovvio che stesse parlando del MOD, no? xD
-
Quote:
Jowy Atreides
Beh, ma mi sembra ovvio che stesse parlando del MOD, no? xD
Mai conosciuto autolesionisti? xD