Visualizzazione stampabile
-
Vi ricordo che il torneo è domani sera dalle 20:00 alle 23:00 lo riscrivo qual'ora qualcheduno si dovesse dimenticare.. comunque ora farò il gruppo anche se saremo solo in tre metto tutti quanti alla fine e giusto che rimanete informati su come sta andando anche se ovviamente poco vi importerà ma fa lo stesso
-
Il torneo è riuscito alla perfezione ed il vincitore è stato Alfio61 congratulazioni campioneeeee
-
Grazie mille! Nel frattempo dopo aver preso drago finale sto facendo la corsa per la cartoteca..oggi ho preso mago nero del caos e spade di garma e ora punto a chakra
-
Ragazzi riscrivete tutti quanti il numero di carte in cartoteca , di stelle e carte nel forziere. Cosi ci aggiorniamo tutti quanti inizio io:
Carte in cartoteca: 568/722
Stelline: 37.102
Carte nel forziere: 7.894
-
Forziere : 2546
Stelline : 7924
Cartoteca 468/722
-
Cartoteca: 551/722
Stelline: 23021
Forziere: 6262
-
Regà che voi sappiate c'è mai stato qualcuno che ha portato a fine l'impresa di completare la cartoteca ? (ovviamente nel mod) , parlo di persone italiane non di forum o siti stranieri. Comunque se sapete qualcosa riguardo gli stranieri scrivetelo comunque !
-
Ragazzi nel frattempo sono arrivato a ben 694/722 carte in cartoteca 16.000 carte nel forziere e 78000 stelline.. sto lavorando come un matto a breve finiro la cartoteca e sarò il primo italiano ad aver finito tutto il gioco senza trucchi in 15 anni che soddisfazione come state andando voi? se non credete alle mie parole posso postare foto o video ovviamente
-
Anche io lovely come sai (lo scrivo per renderlo noto a tutti) ho fatto enormi progressi!
Cartoteca 623/722
Forziere 4281
Stelline 16445
anche per me vale il fatto che tutto ciò posso dimostrarlo benissimo con foto, video..quello che volete
-
Quote:
Originariamente inviata da
LovelyWizStar
Ragazzi nel frattempo sono arrivato a ben 694/722 carte in cartoteca 16.000 carte nel forziere e 78000 stelline.. sto lavorando come un matto a breve finiro la cartoteca e sarò il primo italiano ad aver finito tutto il gioco senza trucchi in 15 anni che soddisfazione come state andando voi? se non credete alle mie parole posso postare foto o video ovviamente
Hai già comprato/vinto tutte le cartine varie (quelle da 20-100-1000 stelline ecc.)?
694 senza o con rituali e fusioni?
Non c'è bisogno di video XD
Se vi va, uno fatelo a 722, cosi, tanto per ricordare "l'evento" :D