Visualizzazione stampabile
-
Beh tanto dal nulla non mi pare dato che da anni é in questo forum a scrivere su questo topic eh..e poi non vuol dire nulla a prescindere. Io sono entrato da svariati mesi sul topic ma ci gioco da na vita e probabilmente ho fatto molte più partite di te e non lo sai quindi alla fine non vuol dire nulla quello che hai detto
-
Ma piantatela dai.. io continuo a non vedere prove qui quindi.. non cè bisogno che continui a rispondermi passi per patetico peggio di quell'altro.
-
Faccio finta di non aver letto quelle offese che mi scivolano addosso francamente perché se volessi parlare di te avrei da dire ma cerco di dare rispetto a tutti. Ad ogni modo forse non hai chiaro che dovresti fare altrettanto, altrimenti puoi benissimo uscire da questo topic perché qui tutti concordiamo sul fatto che ci si debba confrontare col massimo del rispetto reciproco.
-
Non ho offesso nessuno ho solo detto che continuando a rispondermi e non postando prove e ovvio che passi per patetico. Lo so bene che le prove le deve postare l'altro utente ma dove sono? io non vedo niente.
-
Ecco così va meglio. Mi aspetto che tu non sparisca dopo il materiale come prove
-
Ei novellino a quante stelle sei? comunque qui dentro chi è il piu esperto con cui posso confrontarmi? a patto che ce ne siano.
-
Per me puoi anche uscire da questo topic..dato che non sai fare altro che lo sborone (sul nulla poi)
Ah pò la parola novellino m'ha fatt' sta bell'..ti porti solo tu ahahahahhaha
-
3 allegato(i)
Ecco le prove che non mento spero che dopo di queste te ne andrai non se ne po piu di leggere le tue cazzate Allegato 83197Allegato 83198Allegato 83199
-
Come ripeto sono capaci tutti a mettere il trucco della cartoteca completa.. queste non sono prove.
Alfio e Lovely siete due ridicoli.. portate rispetto alle persone invece di prendere in giro grazie.
-
Dopo tutti gli avvertimenti che ti ho dato mi sono stufato..ma dico hai visto il numero delle stelle e delle carte nel forziere??? Ridicolo lo dici a qualcun altro..sei solo un fallito che non sa accettare che qualcuno sia più bravo di lui in qualcosa (che poi non occorre essere più bravi per completare la cartoteca ma vabbé). Ah..beh dai poi se fai ste questioni allucinanti per un videogioco non oso immaginare che sei..sei un fallito questo sei, che va a turbare la tranquillità di un topic. Ah..e quali sarebbero le prove??? Fai solo chiacchiere cumparié..solo quello fai..ti ha messo gli screen e ancora continui. Hai fatto la figura di merda basta accettalo e tornatene nel cesso da dove sei venuto e vai ad offendere qualcun altro. Sì, ho offeso anche io stavolta ma non me ne frega un cazzo perché dopo tutti gli avvertimenti mi sembra il minimo.
Ah..una piccola aggiunta giusto per smerdarti di più:
quando si inseriscono cheat oltre ad avere tutte le carte dovrebbero esserci nel forziere tutte carte (eccetto quelle nel deck) con la stessa quantità..eppure negli screen di lovely non ve n'è traccia basti notare che ha un solo drago alato numero 1 e ben 54 elfi mistici..ma detto così eh tanto per smerdarti di più perché sei qui solo per mettere zizzania.
Ah mi raccomando torna a fare i tec nell'originale per drago finale haahahha