Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
alfio61
Proprio il 29?? Possiamo fare un qualsiasi altro giorno (magari verso la seconda metà della settimana)? Lunedì inizio i corsi all'università e poi ho un concerto..mi farebbe troppo piacere partecipare :roll:
Mica quel giorno bisogna iniziare a giocare XD. Poi ogni volta vi do una settimana di tempo e ognuno si organizza col suo avversario per giocare, si fa tutto con calma...
Ma il 29 voglio la conferma di chi gioca e chi no per organizzare i vari incontri.
-
Ragazzi non per qualcosa ma io su questo gruppo non ci sto capendo più un cazzo xD
-
Lovely e alfio, non partecipate più?
-
Quote:
ultimoxdrago
Lovely e alfio, non partecipate più?
Perché non dovremmo partecipare?
-
Quote:
alfio61
Perché non dovremmo partecipare?
Avevo chiesto un ultimo mp a confermare la partecipazione, che non è arrivato da parte vostra.
Nulla di che, comunque.
Aspetto solo novità da lovely e si inizia, via mp vi spiegherò come sfidarvi e vi dirò i vari avversari scelti casualmente (torneo a eliminazione diretta, per fare una cosa breve, almeno questa volta che è il primo torneo)
-
Magari ci parlo io e vedo se vuole partecipare lovely ma credo di sì
-
raga ma come fate a fare un torneo??
-
Quote:
Micheal Mercadante
raga ma come fate a fare un torneo??
Sfidandoci su pc usando l'emulatore.
Giochi anche tu a forbidden memories?
-
Quote:
ultimoxdrago
Sfidandoci su pc usando l'emulatore.
Giochi anche tu a forbidden memories?
Ma quando cominciamo?
Avevamo detto a fine settembre...
-
Manca il quarto giocatore, lovely non si fa sentire da un po.
EDIT
Ho contattato lovely, se conferma di partecipare come detto in precedenza possiamo subito iniziare.
Ah, questa sera non ho niente da fare, ultimate e alfio (e lovely se conferma oggi) se volete provare a fare una partita mandatemi un mp (è solo per provare un po, se volete evitare di mostrare che carte avete/come montate il deck usare pure uno starter o un deck a caso tipo evoco bicefalo XD)