scusate per l'assenza ragazzi comunque vedo con piaciere che sono arrivati due nuovi uttenti se avete bisogno di qualcosa non esitate a chiedere,comunque garyturner come possibile che stai a 340 lotte e niente drago nero meteora davvero strano.
scusate per l'assenza ragazzi comunque vedo con piaciere che sono arrivati due nuovi uttenti se avete bisogno di qualcosa non esitate a chiedere,comunque garyturner come possibile che stai a 340 lotte e niente drago nero meteora davvero strano.
Giusto poco fa, ho parlato di utenti oltre le 400 per nero meteora... non c'è nulla di strano xd. Per fare un esempio io ho vinto drago bianco in 5 partite, jason oltre 800, io ho preso metalzoa a 179 partite (più o meno, non ricordo più bene), un altro neanche oltre 999 l'ha vinta, ha fatto 22 incontri su un altra memory card e l'ha presa...
a capito ma tanto si sa questo gioco va a fortuna una volta puoi prendere drago bianco occhi blu io lo preso a 103 nel originale,e un altro giorno ti potra dare una carta diversa comunque oltre a drago nero meteora che ti hanno chiesto i nuovi uttenti.
ho chiesto una guida su come fare il tec veloce, ma contro alcuni ancora non posso farla(tipo heishin), mi servirebbero un altro paio di carte con 3500 di attacco...o 3200...e carte equip che non becco mai -.-
Motivo per il quale ti conviene dare le info che ho scritto prima (almeno deck, numero di stelle e di memory card)
allora il tec veloce se mi ricordo bene si puo eseguire avendo nel tec massimo 9 trappole tipo distesa di rovine,trappola all'acido,falsa trappola,e via dicendo,le carti da 3500 attacco c'e' solo drago nero meteora e grande falena perfetta,invece da 3200 c'e' solo drago del teschio nero,sono stato chiaro ok.
- - - Aggiornamento - - -
gia fai come a detto ultimo ogni nuovo uttente deve per prima cosa far vedere dove arrivato su yu gi oh cosi possiamo farci un idea di come aiutarti.
Inviata la guida al TEC veloce.
Dark, meglio se la invio anche te che una ripassata ti serve xd
gis, ti ho inviato la guida per completare la storia.
ricevutaagrazie,io di solito sono piu' portato per pow,comunque mi sono sbagliato ahahahah qualche errore posso farlo anche quelli che ci giocano da 10 anni,tu che dici e' ahahahah.
Ehm... bo, l'unico che conosco che gioca da 10 anni è Hane Hane se ben ricordo, e non ricordo che abbia mai sbagliato
hane hane lo avevo sentito era molto famoso sul topic,ma stranamente io non riesco a trovarlo su fuori di testa forse si e' cancellato,comunque anchio ci gioco da 10 anni e be ho sbagliato molte volte su yu gi oh,comunque e' impossibile che hane non abbia mai sbagliato su yu gi oh,bo.