Ma se nella prima parte del tuo post dici di avere vinti 3 (Io ricordavo che ancora non li avevi vinti comunque xd), cos'è che devi provare in campagna?
Ma se nella prima parte del tuo post dici di avere vinti 3 (Io ricordavo che ancora non li avevi vinti comunque xd), cos'è che devi provare in campagna?
x1 Mago oscuro
x1 Gaia feroce
x3 Maledizione drago
x3 Scudo millennio
x1 Occhi r. drago n.
x3 Drago strisciante
x2 Drago del fuoco
x1 Lala lion
x1 Kaminarikozou
x1 Umi
x1 Energia oscura
x1 Raigeki
x3 Drago metallo
x3 Attacco kaminari
x1 Lumaca scossa
x1 L'immortale dei tuoni
x1 Elettro serpente
x2 Uccello teschio (1900-1700)
x1 Guerriero tradizione
x1 Distesa di rovine
x3 Drago meteora
x1 Cavaliere del teschio
x1Lupo fiore
x1 Mavelus
x2 Gigante di pietra
Questo è il mio deck,considerando il fatto che gioco da circa una settimana per 2 orette al giorno! Lo migliorerei ma ho bisogno di vincere carte decenti!
Perché non triplichi?
Come va con la guida? Hai difficoltà ad andare avanti o no?
Non triplico perchè preferisco prendere tutto da solo,a costo di perdere molto più tempo! Cmq gioco all'originale
Ah ok. Chissà che non facendo scambi o comprando si vincano le non confermate... però sarebbe veramente dura senza almeno una delle due.
Io vincendo carte le confronto con la lista delle non confermate,in caso di novità non esiterò a farvi sapere!
scusate per l'assenza ma sono stato occupato,comunque vedo che ai postato il deck bene adesso vai contro il mago dei prati e jono vinci un altro drago nero occhi rossi prendi da pegasus 3 megaporp e 3 tesori del trago in s-tec per potenziare il deck poi prenditi drago nero meteora cavaliere del teschio e raigeki e dimmi dove sei arrivato nella campagna,ok.
- - - Aggiornamento - - -
in campagna doveve provare a prendere suigin,ma stai parlando con me oppure con garyturner.
Gary: ok
dark:Gli ho già inviato la guida tempo fa
Parlavo con te, tu hai scritto:
O ti riferivi a drago nero meteora?io lo presi e avevo tanta fortuna al 96 duello il secondo a 140 duello,e l'ultimo a 180 duello
mi riferivo a drago nero meteora perche' che avevi capito.