Originariamente inviata da
ultimo drago
Oggi mi è capitato di vedere qualche video del gioco giapponese... stranamente, graficamente era come il MOD (non intendo le scritte rosse alle statistiche xd, ma il blu nelle celle in costruzione deck, le barre per scegliere l'ordine delle carte [Ordinate per attacco, difesa ecc.) con le icone di sfondo verde al posto del viola, in duello libero vittorie e sconfitte segnate in bianco, al posto di blu e rosso, inoltre, manca il marrone in basso (Sempre dove ci sono vittorie e sconfitte, quella parte che sembra ci sia un pezzo di legno insomma) e mi son chiesto: Beh? Esiste pure un mod jap? O.oAllora ho trovato il gioco in jap (che ho intenzione di giocare insieme a originale e mod final 2011, in modo da aver giocato tutte le versioni, e poi non si sa mai, se c'è qualche altra differenza), e a meno che non sia capitato in un qualche mod jap (Sia chiaro, non so neanche se esiste xd), è vero, la versione giapponese e il mod graficamente sono uguali. Come mai questa differenza con la versione europea? Ho visto video (e ci gioco xd) dell'originale in italiano, spagnolo, inglese e graficamente sono uguali tutti e 3, quindi la differenza è proprio con gli YFM europei.Mah, a me mi stanno mandando in tilt tutti questi YFM, yfm originale nostro, originale jap, mod beta, mod completo, mod final 2011, mod II quando uscirà...Ci manca solo che pure la versione americana è diversa in qualcos'altro...editvinta una partita, anche le statistiche, graficamente sono diverse, sia dal mod sia dall'originale nostro.