super kè????? xD
ei di che cosa stete parlando sono curioso.
unnellaio caputo manco ie cmq forsi stavano parranno de pilo xD
ha capito comunque il nuovo utente e' arrivato e gli dobbiamo dare una mano,comunque qualche nuove conferme da yu gi oh ragazzi io niente,heishin 360 e niente.
Che cercate da heishin? Cosi da basarmi su cosa ancora non è stato confermato!
cerchiamo almeno io cercho suigin,invece da sebek metalzoa sono queste le carte che sto ancora cercando di prendere,con heishin sto a 360 lotte con sebek a 270 lotte ma niente.
- - - Aggiornamento - - -
a queste carte sono confermate ma io non lo ancora vinte.
Al momento, sto cercando di vincere le ultime 2 confermate che mi mancano: Ookazi e la testa di exodia. Dopo in cartoteca sarò a 688 carte, fatta una fusione (che ancora non ho capito qual'è xd, devo vedere che mi manca di grigio) avrò la massima cartoteca possibile senza trucchi, vincere le non confermate o arrivare a 999999 stelline. Da li in poi affronterò nemici a caso per ottenere le non confermate, o, comunque raggiungere le 999999 e poter comprare quasi tutte le carte del gioco (alcune non si possono comprare).
ma non l'avevi vinta la testa di exodia io lo vinta da seto 2,comunque l'asciamo perdere aspettero conferme e speriamo che il cielo ce la mandi buona.
Buona fortuna ad entrambi,io oggi mi darò da fare seguendo le vostre guide e consigli! quindi le non confermate in attesa di essere confermate quali sono?