be si siciramente a da fare,be avevo gia pensato a questa cosa di chiedere il numero della carta non ti preoccupare dora in avanti faremo cosi lo diro anche a glialtri.
be si siciramente a da fare,be avevo gia pensato a questa cosa di chiedere il numero della carta non ti preoccupare dora in avanti faremo cosi lo diro anche a glialtri.
Ciao ragazzi,ho ricominciato qualche giorno fa a rigiocare a yu gi oh e leggendo le numerose pagine ho notato che si parla di un megapost,qualcuno sarebbe disposto a mandarmelo? (quello aggiornato preferbilmente)
Non esiste più. Ora ci sono varie guide a seconda di ciò che ti serve (cosi è più ordinato ed è più semplice fare aggiornamenti per me).
Dimmi che cosa ti serve e ti invio le guide via mp.
Perfetto,mi servirebbe maggiormente sapere chi dovrei battere in modalità gioco libero per riuscire a battere tutti di fila gli ultimi personaggi per finire il gioco. Partendo dal presupposto che so dove prendere drago nero meteora facilmente (mago dei prati), posso fare abbastanza bicefali,quello che mi importa sapere è dove prendere potenziamenti per il bicefalo,Raigeki e carte superiori ai 2000 punti attacco.
Ho finito di scrivere poco tempo fa una guida per proseguire nel gioco dall'inizio, andrebbe rivista, ma dovrebbe bastarti lo stesso. Ti invio subito la guida dal punto che interessa a te.
edit
Fatto, appena sei riuscito a finire la storia avvisa e posta il deck, il numero di carte in cartoteca e quante sono grigie.
Ti ringrazio,davvero disponibile! Spero che la guida sia utile perchè ne necessito per poter andare avanti!
Se non bastasse, ti aiuto spiegandoti ciò che devi fare come ho fatto in questi anni prima di fare la guida
Senza contare che oltre a me, ci sono anche altri utenti che possono aiutare, a breve finirai la storia senza troppi problemi
Certo,ho visto che molte persone sono disponibili,motivo per cui ho deciso di fare una domanda collettiva! Anche se rispetto a qualche mese-anno fa qui c'era più movimento e c'era molta gente che aveva appena iniziato
Si, adesso non ci sono più molti utenti, ma c'è da dire che ora siamo "pochi ma buoni", prima, hai tempi in cui c'era un sacco di gente, molto vincevano finali, guardiani, falene e tutte le altre non confermate (sai cosa sono?), senza poi però confermare. In breve, un sacco di gente sparava solo cavolate, tra cui anche YFM2 una volta prese tutte e 722 le carte, supergigadragodelletenebre ecc.
Preferisco di molto ora.
Si capisco in pieno,"confermare" in pratica sta a significare una determinata carta presa da un determinato personaggio.Cosi da dare la possibilità alle altre persone di sperare di prendere quella determinata carta da quel determinato personaggio!