ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 278 di 552 PrimaPrima ... 178228268274275276277278279280281282288328378 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,771 a 2,780 su 5511
Like Tree426Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Piaciuto: 72 volte

Predefinito

C'è qualche giocatore che ha il libretto d'istruzioni del gioco? Può scannerizzarlo tutto per favore? Mi servirebbe... Appena fatto inviate le scan via mp

2. # ADS

FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 30 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nome mrdark98 Visualizza il messaggio
    ha sei tornato super vegeta ti rido' benvenuto be si qualche conferma c'e' quella delle gambe exodia e nelle pagine scorse stavamo discutendo da chi prendere muro dell'ombra io ho pensato da heishin.

- - - Aggiornamento - - -

forse non ai fatto corretamente s-pow perche devi sapere che se usi carte magia,trappola,equippaggiamento indeboliscono s-pow forse e' per questo che non ai preso drago nero meteora jason,io lo ottenuto al 90 duello,poi al 140 duello e al 180 duello,prova un alta volta.

guarda ke io ne ho 3 di drago nero meteora

Horus
    Utente cancellato

Predefinito

sto provando a vincere muro dell'ombra ma niente da fare heishin mi da sempre le stesse carte,forti e rare,ma non quelle due che voglio io.
    E' normale che tu non l'abbia ancora vinto,è una carta non confermata,almeno nel gioco originale.

Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Piaciuto: 64 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    C'è qualche giocatore che ha il libretto d'istruzioni del gioco? Può scannerizzarlo tutto per favore? Mi servirebbe... Appena fatto inviate le scan via mp
    No, da quanto ho capito non ce l'ha nessuno... Ma com'è possibile che in tutti questi anni non si sia mai riuscito a trovare un giocatore che possa scannerizzare il libretto d'istruzioni?

Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Piaciuto: 25 volte

Predefinito

io celo il libretto delle istruzioni ditemi come si scannerizza e velo mando via messaggio privato.

Predefinito

io celo il libretto delle istruzioni ditemi come si scannerizza e velo mando via messaggio privato.
    Perfetto, ora ti spiegherà ultimo drago tutti i dettagli, speriamo che questa sia la volta buona.

Uomo 25 anni

Predefinito

tranquillo sara la volta buona,comunque ho notato che sono lunico ad avere il libretto delle istruzioni,voi non lo avete perche giocate sul compiuter,peccato vi puo aiutare io lo leggo ogni volta.

Predefinito

tranquillo sara la volta buona,comunque ho notato che sono lunico ad avere il libretto delle istruzioni,voi non lo avete perche giocate sul compiuter,peccato vi puo aiutare io lo leggo ogni volta.
    No, non tutti non ce l'hanno perché giocano sull'emulatore. C'è anche chi ha il CD-R non originale per la PlayStation modificata, come me. In che senso ti aiuta? Sono curioso di vedere questo libretto...

Uomo 25 anni

Predefinito

a molti consigli utili su come vincere carte forti ed ottenere un posto alto nella classifica,classifica che cosa sarebbe sarbbe la classifica delle carte forti che vinci,piu carte rare vinci piu' il tuo grado sale,comunque vi potra aiutare tutti.

Predefinito

a molti consigli utili su come vincere carte forti ed ottenere un posto alto nella classifica,classifica che cosa sarebbe sarbbe la classifica delle carte forti che vinci,piu carte rare vinci piu' il tuo grado sale,comunque vi potra aiutare tutti.
    Infatti, siamo sempre stati dubbiosi su questo fatto della classifica e del tuo grado in base alla posizione (con cui si dovrebbero vincere queste carte "più forti/rare") e su come si ottenga... Speriamo di ottenere qualche chiarimento.