vabbè pazienza.. intanto continuo ad aumentare la mia cartoteca acquistando carte :-)
vabbè pazienza.. intanto continuo ad aumentare la mia cartoteca acquistando carte :-)
e' il medoto che o usato per prendere 670 carte nella cartoteca e 6500 nel forziere p.s.heishin 2 300 lotte e ninte suigin solo 2 zoa 1 drago bicefalo 1 imperatrice giudice e 2 draghi pietra 40 lotte e ninte suigin ma porca miseria,va be continuo con lui.
vai dal primo ke è piu facile vincere, chissà hai piu fortuna
tu dici ci oh provato il primo lo battuto 260 volte e mi ha dato sanga e cazigen,forse ai ragione ci andro faro 50 duelli,grazie jason,pero' domani comincia la scuola il primo superiore uff,tu jason 5 e ultimo superiore ai gli esami,buona fortuna.
il primo anno è sempre il piu bello ^_^ ci metti tre mesi solo x conoscere gente e professori, e quindi nn si fa mai niente cmq se io nn riesco a prendere le trappole -.- pegasus mi lascia sempre niwatori e kepura deeg del cancello... fuss almen guardiano del cancello
hahaha be si sarebbe bello se si potesse prendere il quardiano del cancello,drago del teschio nero,grande falena e perfetta,ma queste carte non si possono prendere nella versioni originali solo drago nero meteora drago bianco occhi blu e metalzoa e i tre quardiani si possono prendere un vero peccato.
Non è sicuro al 100%, anche se è molto probabile. Magari si possono vincere. E comunque, carte come falena perfetta, puoi comprarle (certo, tra 200000 e più partite...)
A me mancano solo due confermate e poi le ho tutte. Ho già usato anche tutte le fusioni e i rituali che conoscevo. Credo che prese quelle due carte avrò la massima cartoteca possibile senza trucchi/pocketstation/999999 stelle.
cazigen io celo'.
Salve,gente!Nuove conferme?