Ma se dovessi mettermi a usare trucchi, userei gameshark e via xd.
Preferisco giocare lealmente fino alla fine, anche se ci vorranno anni probabilmente, e comunque, intanto che mi faccio le stelle gioco al mod, cosi avrò lo stesso le varie carte
Ma se dovessi mettermi a usare trucchi, userei gameshark e via xd.
Preferisco giocare lealmente fino alla fine, anche se ci vorranno anni probabilmente, e comunque, intanto che mi faccio le stelle gioco al mod, cosi avrò lo stesso le varie carte
gia infatti e' quello che fanno tutti quanti la maggioparte dei ragazzi che a questo gioco usa i trucchi.
Io quoto con ultimo, preferisco essere un giocatore leale. Non ho mai usato trucchi né versioni MOD, e mai lo farò.
ma neanche io
gia ragazzi anchio potrei starneme tutte le ore a giocare,pur di usare qualche cavolo di trucco,io sono leale poi gli altri che non hanno pazienza faranno come vogliono.
sapete dove posso trovare il mod?
Mi sembra che il link l'abbia jowy, io lo devo cercare... aspetta che si collega e te lo manda via mp.
lo aveva anche darkin oppure glilo eveva mandato jowy,comunque ultimo drago grazie per il trucco adesso so come fare grazie.
Esatto, e poi non vedo dove stia il divertimento nell'ottenere tutto e subito.
Allora, io non ho nessuno dei due link per le rispettive versioni MOD, ma sono praticamente sicuro che ce li aveva entrambi darknid. Non ricordo chi glieli abbia dati, mi sembra fosse stato Ultimate Dragon, ma non ne sono sicuro.
me li aveva dati a me le versione quindi so che c'ela darknid.