lovelystar ma tu hai anke gate guardian?
lovelystar ma tu hai anke gate guardian?
Devi continuare a sudaree è difficile ottenerle anchio mi sono ammazzato come stai facendo ora tu
- - - Aggiornamento - - -
Guardiano del cancello (in inglese Gate Guardian cosi mi capisce dunk94 ) lo si può avere dal gran mago kepura da heishin 2 (in POW)
ed è confermato da me che lo danno. mentre alcune voci dicono che li si può ottenere da incubo in S-tec ma io non ci credo perke con lui sono a piu di 400 duelli tutti quanti solo ed esclusivamente in S-tec e non me la dato (ovviamente li ho fatti con molti giorni xD )
- - - Aggiornamento - - -
Gia ho risposto sopra (:
Ancora con questa storia?
NON SO QUANTO CI IMPIEGHERETE A METTERVELO BENE IN TESTA, SOLAMENTE PER IL FATTO CHE VOI NON LA VINCETE IN 400, 500 O ANCHE 999 DUELLI, QUESTO NON SIGNIFICA CHE QUELLA DETERMINATA CARTA NON POSSA ESSERE VINTA! E che diamine!
Un'altra cosa, quando parlate di queste cose specificate che si tratta del MOD, altrimenti alcuni utenti potrebbero credere che determinate carte si possano vincere davvero da determinati avversari come nel MOD.
allora io ho il gioco in italiano con heishin 2 sono a 662 vittorie e niente drago teschio nero .. sebek metalzoa nn ci vuole nemmeno pensare a darmi metalzoa e sono a 300 vittorie .. e seto 3 drago bianco nn me lo da D: ... voi a quanto le avete vinte?
drago teschio nero io l'ho avuto sui 700 duelli cmq varia a culo potrebbe dartelo anche al 10.000 duello come al 1 duello
Metalzoa l'ho avuto sui 350 duelli da Sebek ma la prima volta lo vinsi da Bandieth keith sui 500 duelli quindi se non te lo da sebek prova con lui. il drago bianco invece l'ho avuto al 43esimo duello... cmq ti sconsiglio vivamente di cambiare personaggio perche ti stufi altrimenti quelle carte non le otterrai mai... tu mi dirai cosa intendo dire te lo spiego subito se fai per esempio 30 duelli di seguito con sebek non cambiare personaggio e vai da seto 3 per drago bianco... devi insistere su un determinato personaggio sempre finche non te lo molla ci vuole molta panzienza per questo gioco
cmq se vi interessa da chi ottenere determinate carte ultra rare chiedete a me
ma io avendo il gioco in italiano e confermato lo stesso metalzoa da sebek? xkè sono circa 100 duelli che fo solo lui e ed ho vinto una ventina di zoa D: .. proverò ad insistere dai e se trovo qualcosa di buono metto il video per dare la conferma
ok il glorioso soldato nero da chi lo hai vinto? cmq metterò video in caso qualcuno mi dia qualcosa di forte
se magari me lo spieghi mi fai un favore cmq metalzoa ancora nulla ma nn mollo