ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 228 di 550 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278328 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,271 a 2,280 su 5499
Like Tree426Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #2271
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 24/3/2012
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lovelystar ma tu hai anke gate guardian?


  2. # ADS
     

  3. #2272
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dunk94 Visualizza il messaggio
    heishin 2 a me nn lo vuole sganciare sto a piu 999 duelli e ankora nnt >_<
    Devi continuare a sudaree è difficile ottenerle anchio mi sono ammazzato come stai facendo ora tu

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Drago96 Visualizza il messaggio
    e per quel che riguarda il guardiano del cancello ? da chi lo si vince?
    Guardiano del cancello (in inglese Gate Guardian cosi mi capisce dunk94 ) lo si può avere dal gran mago kepura da heishin 2 (in POW)
    ed è confermato da me che lo danno. mentre alcune voci dicono che li si può ottenere da incubo in S-tec ma io non ci credo perke con lui sono a piu di 400 duelli tutti quanti solo ed esclusivamente in S-tec e non me la dato (ovviamente li ho fatti con molti giorni xD )

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da dunk94 Visualizza il messaggio
    lovelystar ma tu hai anke gate guardian?
    Gia ho risposto sopra (:

  4. #2273
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Guardiano del cancello (in inglese Gate Guardian cosi mi capisce dunk94 ) lo si può avere dal gran mago kepura da heishin 2 (in POW)
    ed è confermato da me che lo danno. mentre alcune voci dicono che li si può ottenere da incubo in S-tec ma io non ci credo perke con lui sono a piu di 400 duelli tutti quanti solo ed esclusivamente in S-tec e non me la dato (ovviamente li ho fatti con molti giorni xD )
    Ancora con questa storia?
    NON SO QUANTO CI IMPIEGHERETE A METTERVELO BENE IN TESTA, SOLAMENTE PER IL FATTO CHE VOI NON LA VINCETE IN 400, 500 O ANCHE 999 DUELLI, QUESTO NON SIGNIFICA CHE QUELLA DETERMINATA CARTA NON POSSA ESSERE VINTA! E che diamine!

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Drago bianco occhi blu è stra confermata da seto 3 A/S-POW
    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Drago del teschio nero io l'ho avuto da heishin 2 ma lo puo dare anche darknite o atenza
    Grande falena perfetta l'ho avuta da anubisius verso i 600 duelli
    se volete sapere chi da altre carte forti chiedete a me perche le possiedo quasi tutte ovviamente per chi non mi crede faro il video

    Un'altra cosa, quando parlate di queste cose specificate che si tratta del MOD, altrimenti alcuni utenti potrebbero credere che determinate carte si possano vincere davvero da determinati avversari come nel MOD.

  5. #2274
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 26/7/2012
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora io ho il gioco in italiano con heishin 2 sono a 662 vittorie e niente drago teschio nero .. sebek metalzoa nn ci vuole nemmeno pensare a darmi metalzoa e sono a 300 vittorie .. e seto 3 drago bianco nn me lo da D: ... voi a quanto le avete vinte?

  6. #2275
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drago96 Visualizza il messaggio
    allora io ho il gioco in italiano con heishin 2 sono a 662 vittorie e niente drago teschio nero .. sebek metalzoa nn ci vuole nemmeno pensare a darmi metalzoa e sono a 300 vittorie .. e seto 3 drago bianco nn me lo da D: ... voi a quanto le avete vinte?
    drago teschio nero io l'ho avuto sui 700 duelli cmq varia a culo potrebbe dartelo anche al 10.000 duello come al 1 duello
    Metalzoa l'ho avuto sui 350 duelli da Sebek ma la prima volta lo vinsi da Bandieth keith sui 500 duelli quindi se non te lo da sebek prova con lui. il drago bianco invece l'ho avuto al 43esimo duello... cmq ti sconsiglio vivamente di cambiare personaggio perche ti stufi altrimenti quelle carte non le otterrai mai... tu mi dirai cosa intendo dire te lo spiego subito se fai per esempio 30 duelli di seguito con sebek non cambiare personaggio e vai da seto 3 per drago bianco... devi insistere su un determinato personaggio sempre finche non te lo molla ci vuole molta panzienza per questo gioco
    cmq se vi interessa da chi ottenere determinate carte ultra rare chiedete a me

  7. #2276
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 26/7/2012
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma io avendo il gioco in italiano e confermato lo stesso metalzoa da sebek? xkè sono circa 100 duelli che fo solo lui e ed ho vinto una ventina di zoa D: .. proverò ad insistere dai e se trovo qualcosa di buono metto il video per dare la conferma

  8. #2277
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drago96 Visualizza il messaggio
    ma io avendo il gioco in italiano e confermato lo stesso metalzoa da sebek? xkè sono circa 100 duelli che fo solo lui e ed ho vinto una ventina di zoa D: .. proverò ad insistere dai e se trovo qualcosa di buono metto il video per dare la conferma
    Continua ad insistere.. non ce bisogno del video perke è ultra confermata metalzoa

    - - - Aggiornamento - - -

    Scusate la qualita... xD cmq in questo video vi mostro il mio deck (:

  9. #2278
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 26/7/2012
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok il glorioso soldato nero da chi lo hai vinto? cmq metterò video in caso qualcuno mi dia qualcosa di forte

  10. #2279
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drago96 Visualizza il messaggio
    ok il glorioso soldato nero da chi lo hai vinto? cmq metterò video in caso qualcuno mi dia qualcosa di forte
    L'ho avuto da Seto 2° se non ce l'hai ti spieghero come sbloccarlo...

  11. #2280
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 26/7/2012
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se magari me lo spieghi mi fai un favore cmq metalzoa ancora nulla ma nn mollo

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5498
    Ultimo messaggio: 11/9/2024, 13:41
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30