ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 230 di 552 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240280330 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,291 a 2,300 su 5511
Like Tree426Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 27/7/2012
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

si infatti lo credo pure io...mi sembra davvero molto strano.E poi se non si potesse finire,mi basterebbe prendere tutte le carte che gli sviluppatori hanno reso disponibili.In quel caso per me il gioco sarebbe finito.

Drago ma tu oltre al drago teschio nero hai trovato le altre carte che ho elencato sopra?Sai per caso dove trovare gaia campione drago?Drago tricorno,Regina del cosmo,Sengenjin (non so se si scrive cosi xD)???In tutti i duelli con heishin cosa hai trovato di ottimo?

2. # ADS

Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Piaciuto: 64 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drago96 Visualizza il messaggio
    io ho vinto nuovamente il drago teschio nero da heishin 2 al 834 duello sicchè per me il teschio nero è confermato anche nella non moddata
    Ma per noi no. Il video? Inutile parlare, senza video nessuno ti crederà.

Quote Originariamente inviata da Maxiluche Visualizza il messaggio
    si infatti lo credo pure io...mi sembra davvero molto strano.E poi se non si potesse finire,mi basterebbe prendere tutte le carte che gli sviluppatori hanno reso disponibili.In quel caso per me il gioco sarebbe finito.

Drago ma tu oltre al drago teschio nero hai trovato le altre carte che ho elencato sopra?Sai per caso dove trovare gaia campione drago?Drago tricorno,Regina del cosmo,Sengenjin (non so se si scrive cosi xD)???In tutti i duelli con heishin cosa hai trovato di ottimo?
    Benvenuto Maxiluche, mi dispiace, ma di tutte le carte che hai elencato tu finora nessuna è stata confermata finora nella versione originale del gioco. Tuttavia, Gaia Campione Drago può essere ottenuto tramite fusione (Maledizione Drago + Gaia il Cavaliere), lo stesso vale per Drago del Teschio Nero (Teschio Evocato + Drago Nero Occhi Rossi) e per lo stesso Teschio Evocato (Specchio che muta + Un qualsiasi mostro di tipo Demone con meno di 2500 ATK), mentre tutte le altre possono tranquillamente essere ottenute (per "ottenute" intendo che occupano uno spazio in cartoteca, sia chiaro) tramite rituale. Così facendo ti ritroverai ad avere il massimo delle carte confermate in cartoteca e allora il gioco credo (non si può mettere la mano sul fuoco) sia finito (nel senso che avresti già preso tutte le carte ottenibili), ma se desideri tuttavia continuare a dare la caccia a qualche carta non confermata puoi farlo comunque. Spero ti sia stato d'aiuto.

Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 27/7/2012

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Ma per noi no. Il video? Inutile parlare, senza video nessuno ti crederà.

Benvenuto Maxiluche, mi dispiace, ma di tutte le carte che hai elencato tu finora nessuna è stata confermata finora nella versione originale del gioco. Tuttavia, Gaia Campione Drago può essere ottenuto tramite fusione (Maledizione Drago + Gaia il Cavaliere), lo stesso vale per Drago del Teschio Nero (Teschio Evocato + Drago Nero Occhi Rossi) e per lo stesso Teschio Evocato (Specchio che muta + Un qualsiasi mostro di tipo Demone con meno di 2500 ATK), mentre tutte le altre possono tranquillamente essere ottenute (per "ottenute" intendo che occupano uno spazio in cartoteca, sia chiaro) tramite rituale. Così facendo ti ritroverai ad avere il massimo delle carte confermate in cartoteca e allora il gioco credo (non si può mettere la mano sul fuoco) sia finito (nel senso che avresti già preso tutte le carte ottenibili), ma se desideri tuttavia continuare a dare la caccia a qualche carta non confermata puoi farlo comunque. Spero ti sia stato d'aiuto.
    si sei stato molto chiaro e cosi facendo mi hai tolto un dubbio.Per ora non do la caccia alle non confermate solamente perchè il deck non è ancora completo

per ora il deck è:

3x maledizione drago
    3x drago nero meteora
    3x drago meteora
    1x drago nero occhi rossi
    3x mago oscuro
    2x cavaliere del teschio
    3x gaia feroce
    1x pinguino scossa
    1x oscillo eroe2
    1x attacco kaminari
    2x kaminarikozou
    1x lala li-oon
    1x mega palla di tuono
    1x immortale dei tuoni
    3x drago tuono bicefalo
    3x drago di tuono
    1x muro del labirinto
    2x drago di pietra
    1x buco oscuro
    1x umi
    1x montagna
    1x tesoro del drago

Ora sto duellando con jono 2 per prendere gli altri 2 draghi neri,dopodichè ritornerò sul mago dei prati per il 3° cavaliere del teschio.Poi penso che passerò agli s-tec con pegasus per i potenziamenti,però è una cosa che richiede tempo quindi andrò con calma,molta calma

Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 26/7/2012

Predefinito

e verto io ho sbagliato a non farvi vedere il drago teschio nero cmq io le nn confermate le cerco cmq sperando di trovarne una oltre al drago teschio nero almeno prossima metto il video ora sto provando con il teschio evocato da neku

Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Piaciuto: 64 volte

Predefinito

si sei stato molto chiaro e cosi facendo mi hai tolto un dubbio.Per ora non do la caccia alle non confermate solamente perchè il deck non è ancora completoper ora il deck è:3x maledizione drago3x drago nero meteora3x drago meteora1x drago nero occhi rossi3x mago oscuro2x cavaliere del teschio3x gaia feroce1x pinguino scossa1x oscillo eroe21x attacco kaminari2x kaminarikozou1x lala li-oon1x mega palla di tuono1x immortale dei tuoni3x drago tuono bicefalo3x drago di tuono1x muro del labirinto2x drago di pietra1x buco oscuro1x umi1x montagna1x tesoro del dragoOra sto duellando con jono 2 per prendere gli altri 2 draghi neri,dopodichè ritornerò sul mago dei prati per il 3° cavaliere del teschio.Poi penso che passerò agli s-tec con pegasus per i potenziamenti,però è una cosa che richiede tempo quindi andrò con calma,molta calma
    Perfetto, continua così!

e verto io ho sbagliato a non farvi vedere il drago teschio nero cmq io le nn confermate le cerco cmq sperando di trovarne una oltre al drago teschio nero almeno prossima metto il video ora sto provando con il teschio evocato da neku
    Bene, speriamo. Però, prima mi potresti dire che versione del gioco hai? So che è quella originale, ma è in inglese o in italiano?
    Ultima modifica di Jowy Atreides; 27/7/2012 alle 19:55

Matricola FdT
    Uomo 30 anni

Predefinito

Io ho il gioco in italiano ... cmq metalzoa alla fine c'è l'ho fatta e l'ho vinto ora sto provando con il drago bianco occhi blu da seto 3 sono a 300 duelli in s-pow/a-pow ed ancora nulla ... ma qualcuno di voi ha la versione italiana?

LovelyWizStar
    Utente bannato

Predefinito

(Queste conferme che dico sono vere perche le ho avute io e ho fatto il video )
    Gaia campione dei draghi l'ho avuto da Gran mago kepura S-pow
    Drago tricorno (la mia carta preferita non la includo nel mio deck perche la piu bassa che ho è di 3000 ) l'ho avuto da heishin 2 S-pow
    Regina del cosmo darknite S-pow
    Senjenjin (L'ho ottenuto per puro culo mentre tentavo di prendere guardia del cancello) Gran mago kepura S-Pow
    ecc ecc
    se ti servono carte potenti e vuoi sapere da chi averle puoi chiedermelo che ti aiutero a diventare un buon duellante

- - - Aggiornamento - - -

Io ho il gioco in italiano ... cmq metalzoa alla fine c'è l'ho fatta e l'ho vinto ora sto provando con il drago bianco occhi blu da seto 3 sono a 300 duelli in s-pow/a-pow ed ancora nulla ... ma qualcuno di voi ha la versione italiana?
    io ho la versione italiana e inglese quindi puoi chiedermi tutto quello che ti interessa (:

Matricola FdT
    Uomo 30 anni

Predefinito

a me interessa quella italiana dimmi quello che sai per avere carte forti nn magie e trappole solo mostri

LovelyWizStar
    Utente bannato

Predefinito

a me interessa quella italiana dimmi quello che sai per avere carte forti nn magie e trappole solo mostri
    Devi dirmi cio che ti interessa di piu quale , carta vuoi avere per prima in che modalita (S-tec . S-Pow) ecc ecc altrimenti non so come aiutarti

Matricola FdT
    Uomo 30 anni

Predefinito

s-pow per il momento carte mostro con 3000 punti di attacco o superiore