per ora niente drago bianco occhi blu ma insisto come metalzoa in caso mi dia qualcosa di buono vi faccio sapere
ma seto 2 sicuri possa dare il drago bianco occhi blu e glorioso soldato nero ? è 300 duelli ed ancora nulla
io l'ho vinto da seto3 dopo 5 duelli... (molto culo lo ammetto xD)
Dipende se sei fortunato te lo da anke dopo una decina di duelli xd
ma perche continuate a non capire -.- ??
le conferme che ho dato io sono vere ho fatto il cazzo di video per confermare il mio mazzo secondo
le conferme del MOD sono valide anche per l'originale è ovvio vi spiego nell'originale anche se fai 30.000 duelli non le hai nel MOD se fai 30.000 duelli le hai la differenza sono solo le percentuali nell'uscire le carte e ancora non lo volete capire quindi le conferme vanno bene per tutti i giochi , sono 10 pagine che cerco di farvelo entrare in testa -.-
- - - Aggiornamento - - -
Sicurissimo le ho avute entrambe
allora io cmq nn mollo con seto 3 per drago bianco ... poi dopo se lo vinco punto alla grande falena perfetta che la da aninubis in s-pow giusto LOVELYSTAR ?
Io l'ho avuta in s-pow ma la puoi avere anche in s-tec (in meno duelli) per esempio in s-pow cio ho fatto 600 duelli per averla
in s-tec ne dovrai fare 200 ovviamente tutto questo va a culo per esempio al 200 s-tec te la da e al 600 s-pow ancora no
di solito però te la da piu facilmente in s-tec (però per fare i duelli ci vuole di piu)
io sbombo in s-pow fo prima ahaha