anche io
anche io
buona sera ragazzi sono nuovo di questo forum e come tutti voi sono appasionato di yu gi oh forbidden(ormi ci sto giocando da 5 anni e ho incominciato da capo dato che non ci giocavo da u n anno)ma purtroppo io non so da chi avere:
glorioso soldato
drago reschio nero
drago occhi blu finale
guardiano del cancello
grande falena perfetta
metalzoa
me lo potreste dire voi da chi si puo avere queste carte???e se voi l avete avute da questi personaggi???
- - - Aggiornamento - - -
scusate se vi disturbo ancora mi ero dimenticato di chiedere chi dava:
distesa rovente
dian keto
megamorph
e spade rivelatrici
(ho incominciato il gioco da capo e non ricordo chi li da )
grazie
megamorph da pegasus in s-tec
distesa pure pegasus sempre in s-tec
la grande falena perfetta o S-pow da il grande mago della foresta oppure sempre da lui in S-tec ... in Pow devi fare molti duelli
metalzoa in S-pow da Sebek
Glorioso Soldato da Seto2 oppure Incubo in S-pow
Drago teschio nero Incubo,heishin 2 e grande mago atenza in S-pow
e gli altri nn saprei dirti forse gli altri sanno dove si trovano
glorioso soldato seto 2 s-pow incubo s-tec
drago reschio nero atenza heishin 2 darknite (non incubo) s-pow
drago occhi blu finale seto 3 s-pow o s-tec
guardiano del cancello heishin 2 kepura s-pow incubo s-tec
grande falena perfetta anubisius s-pow o s-tec
metalzoa bandieth keith o sebek s-pow
distesa rovente pegasus s-tec
dian keto teana 2 o mago montagna s-tec
megamorph pegasus s-tec
e spade rivelatrici isis seto 3 incubo s-tec
scusate se vi disturbo ancora ma tutte queste carte sono state confermate o sono solo una diceria che le danno loro??
Bene, allora voi due avete l'originale.
Mi dispiace, ma di tutte le carte che hai elencato solo Metalzoa, Distesa di Rovine, Dian Keto Maestro della Cura e Megamorph sono attualmente confermate, se vuoi le altre gioca al MOD (o ci giochi già?), oppure cimentati nell'impresa di trovarle anche nella versione originale.
no purtroppo ho la versione italiana(sarebbe l originale) ma la versione mod cosa si deve fare per averla??(ho l emulatore expsx1.70)
Le conferme che do io sono tutte sicure ho fatto due video uno del mio mazzo e uno in cui vincevo la grande falena perfetta che gia avevo
che motivo avete di non credermi -.- , le conferme per il MOD sono valide in tutte e 3 le versioni del gioco solo che nell'originale sara molto piu ardua l'impresa di ottenerle MA QUANTE VOLTE DEVO DIRVELO?
quindi anche nell originale si puuo avere queste carte quindi.... ma io vorrei avere la modalita mod come tè lovelystar non è che sai dove posso trovare il link per scaricare il gioco in modalita mod??
un mio amico le spade rivelatrice le ha vinte ma nn da isis s-tec ma da Mai Valentine in S-tec.. cmq tra qullo che lui ha scritto manca il drago bianco occhi blu .. e credo che pure nella versione italiana quello si possa vincere .. cmq io nn mi perdo d'animo e cerco di trovarle in fondo è questo l'obbiettivo del gioco ed è pure il nostro obbiettivo dare per certezza da chi la vinci facendo un video ho una foto per dimostrarlo