Novità sulla guida raga?
Novità sulla guida raga?
Un consiglio: tra i duellanti che si sfidano prima dell'incontro con i maghi e gran maghi, per intenderci dall'inizio fino alla fine del torneo, c'è qualcuno che può dare buone carte, tipo Mai Valentine, anche equip o simili (dato che sull'emulatore devo cominciare da capo)? E in che modalità (pow o tec)?
Scusa se rispondo ora, comunque ho ricevuto la lista, grazie :-)
Per quanto riguarda il gioco, confermo di avere il mod (inglese, fra l'altro). Mi piacerebbe giocare all'originale italiano, possibilmente, anche se dovesse significare ricominciare da capo ( non perdo poi un granchè )
dino: Non perdere tempo "fermandoti" li. Tra un po sarai da mago dei prati, non ti serve a niente prendere carte che fra poco toglierai comunque.
E visto che sei su emulatore, gli equipaggiamenti te li prendi senza neanche dover giocare xd, poi (più tardi o domani) ti invio altre guide
ale: Ok! Dammi un attimo che ti cerco il link (o ti uppo io il file in caso).
Se vuoi, ti faccio una memory card (sei su emulatore?) con le carte che avevi nel deck (Cosi ti triplichi quelle che ti servono e sei apposto), cosi almeno puoi arrivare allo stesso punto di prima velocemente. Basta che me le scrivi
E per le carte equipaggiamento?
Jowy menomale che me lo hai ricitato, non avevo letto l'ultima parte, grazie xD