ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 331 di 550 PrimaPrima ... 231281321327328329330331332333334335341381431 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,301 a 3,310 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3301
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito


    metalporp che potenzia di 1000 atk e dif

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    megamorph xd.
    Aahahahahhahahahahahahah xD



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    il panino e' anche buono da mangiare.xD
    Sono vegetariano...non approvo...xD

  2. # ADS
     

  3. #3302
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Benvenuto, dinomc! Vero, ancora sei messo non molto bene, se vuoi sistemare per bene il tuo deck ci metterai moltissimo tempo (mi sa che si parla di mesi, non di giorni). xD La tua sfortuna è giocare su PSP... Però che io sappia esiste anche la guida per triplicare lì e su come gestire le Memory Card, perché non provate a cercarla su Internet? Se trovo qualcosa io te la mando via MP.

  4. #3303
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dinomc Visualizza il messaggio
    Il problema delle carte equipaggiamento è che non posso comprarne più di una! Poi, io gioco su psp quindi non dispongo di memory cards t.t Potrei ottenere megamorph battendo pegasus, anche se con un po' di pazienza dato che ci metto 25 minuti a partita xD
    Se magari mi invii le password per gli equipaggiamenti posso già comprarne un paio subito, grazie :3
    Allora ciao dinomc! YFM purtoppo è un gioco molto complicato, innanzitutto dimmi se hai la versione MOD o original, guarda questa immagine:

    1126403718555491.jpeg

    il deck fai come ti ha detto ultimo drago, ovvero mettici 3x zoa, 3x cavaliere teschio per me sarebbe meglio anche x3 draghi neri meteora, poi se vuoi (per me è meglio a me è stato utile) vinci da heishin1 (anche il secondo volendo) sanga del tuono che ha 2600 di ATK e puoi anche equipaggiarlo con energia oscura. Metti poi 3 raigeki, gli equipaggiamenti che secondo te sono utili e che ti ha detto ultimo drago, poi sempre se vuoi, prova a vincere in S-TEC distesa di rovine dal gran mago kepura che è anche molto facile da vincere poichè ha l' 80% di possibilità di vittoria!

  5. #3304
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    x3 draghi neri meteora
    Già ne ha 3

    ps: Le trappole a dopo xd, si fa troppa confusione se no secondo me. Meglio procedere con ordine: POW -> mostri, dopo magie. TEC --> trappole, magie.
    Mah, meglio se vedo di sistemare per bene la guida, cosi evitiamo "problemi".

    ps: Els, quell'immagine ormai non va più bene, in quanto quello che li risulta essere il mod beta è la versione americana originale. (e quindi va tolto anche ENG/USA)
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 24/10/2012 alle 12:46

  6. #3305
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    infatti dobbiamo rispettare l'ordine,adesso chiudo perche' dovrei essere in punizione.

  7. #3306
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Già ne ha 3

    ps: Le trappole a dopo xd, si fa troppa confusione se no secondo me. Meglio procedere con ordine: POW -> mostri, dopo magie. TEC --> trappole, magie.
    Mah, meglio se vedo di sistemare per bene la guida, cosi evitiamo "problemi".

    ps: Els, quell'immagine ormai non va più bene, in quanto quello che li risulta essere il mod beta è la versione americana originale. (e quindi va tolto anche ENG/USA)
    ok, scusa il disordine delle trappole, io ho un mio metodo che può sembrare strano ma datemi retta, è efficace! l'immagine lo so che non va più bene, ma tanto se ha la versione originale penso che abbia quella in italiano dato che siamo in italia, perciò l'immagine dell'originale "usa/eng" (sarebbe solo eng) non gli interessa. Tanto a breve a modifico quindi non vi preouccupate!

    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    infatti dobbiamo rispettare l'ordine,adesso chiudo perche' dovrei essere in punizione.
    ma che, fai come i bambini che li mettono in punizione? o.O

  8. #3307
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Veramente no, io e jesse siamo in Italia, ma ci giocavamo (appunto) l'americano xd

  9. #3308
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 23/10/2012
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come versione ho quella YFM MOD BETA.
    Di carte trappola ne ho un discreto numero, anche se non le ho nel deck. Inoltre tenevo a precisare che il gioco l'ho finito e più di una volta xD
    Ora sto ricominciando da capo, voglio velocizzarmi nel fare la campagna, dato che mi manca Seto 2 xD

  10. #3309
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Che in realtà è la versione americana originale del gioco, e non una versione "modificata", è quell'immagine sbagliata.
    Prima ti consiglio di sistemarti il deck, piuttosto. Inutile che stai a farti la campagna magari "a fatica" a causa del deck un po debole. Visto che comunque vanno vinte, tanto vale farlo ora e fare la campagna più in fretta.

  11. #3310
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 23/10/2012
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quindi non posso ricevere gran parte delle migliori carte come ho letto in post precedenti, essendo una versione originale? :/

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30