tranquillo jesse gli ho gia spiegato e voleva sapere cioe' del tec veloce,quando avra problemi verra qui e gli daremo una mano.xD
- - - Aggiornamento - - -
il panino e' anche buono da mangiare.xD
- - - Aggiornamento - - -
grazie per aver postato tutto ok il mio consiglio e',se vuoi prendere carte equippagiamento ti consiglio di prendere,metalporp che potenzia di 1000 atk e dif,prendi altri 2 tesoro del drago un altro raigeki,se ai finito la campagna ed ai ha disposizione tutti i personaggi puoi sfidarli ma tranne seto 3,incubo,heishin non sei ancora pronto ma se prenderai altri equipaggiamenti aggingerai mostri pui' potentisono sicuro che li batterai fidati,a devi prendere anche carte trappola come distesa di rovine si puo' ottenere da pegasus,isis e molti altri ti sara utile, bel deck ai,a ti dico gia una cosa se ai la versione originale da come ho intuito la cartoteca non e' completabile cioe' questa versione non lo e',le carte si fermano a 689\722 solo nella mod e beta versioni dell'emulatore si puo completare,comunque lasciamo stare questo dettaglio,comincia a fare quello che ti ho detto e se perte non va bene dimmelo non mi offendo mica,poi riposta il tuo deck e le tue stelline,ok.