ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 281 di 552 PrimaPrima ... 181231271277278279280281282283284285291331381 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,801 a 2,810 su 5511
Like Tree426Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Piaciuto: 72 volte

Predefinito

Lo dice Teana che sono 10?
    10...
    TEC S-A-B-C-D - D - C- B- A- S POW.
    Stiamo perdendo tempo a ragionare su chissà cosa, quando invece si intendeva semplicemente il grado (notare il fatto che ho detto, appunto, grado) in pow o tec.

Dark... continuando un attimo con il tuo ragionamento tanto per concludere il discorso:
    essere un carta rara tipo larva di falena si il tuo grado non si alzera molto ma almeno 2 o 3 di grado ti si alza
    Questo non puoi certo saperlo, non sappiamo come funzioni. Magari, essendo debole, a prescindere dalla rarità, il grado di alzerà di poco, o rimarrà uguale. O magari, conta solo la "rarità" (che poi, continuo a non capire in base a cosa, in un gioco basato sulla fortuna, possa esistere una cosa come la rarità... al massimo, ci si può basare sulle percentuali... Ma una stessa carta, può avere "rarità" diverse a seconda del personaggio. Ci sono carte che da alcuni hanno una percentuale bassa, da altri, una percentuale alta).

E un altra cosa... ma allora come si fa a "salire di grado"?
    Se per ottenere una buona carta, bisogna salire di grado, allora come fai a salire appunto? Non bisogna vincere la carta rara per salire? Ma siccome sei di basso grado, come fai a vincerla? Quindi non può funzionare cosi...

2. # ADS

Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Piaciuto: 64 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Lo dice Teana che sono 10?
    10...
    TEC S-A-B-C-D - D - C- B- A- S POW.
    Stiamo perdendo tempo a ragionare su chissà cosa, quando invece si intendeva semplicemente il grado (notare il fatto che ho detto, appunto, grado) in pow o tec.

Dark... continuando un attimo con il tuo ragionamento tanto per concludere il discorso:

Questo non puoi certo saperlo, non sappiamo come funzioni. Magari, essendo debole, a prescindere dalla rarità, il grado di alzerà di poco, o rimarrà uguale. O magari, conta solo la "rarità" (che poi, continuo a non capire in base a cosa, in un gioco basato sulla fortuna, possa esistere una cosa come la rarità... al massimo, ci si può basare sulle percentuali... Ma una stessa carta, può avere "rarità" diverse a seconda del personaggio. Ci sono carte che da alcuni hanno una percentuale bassa, da altri, una percentuale alta).

E un altra cosa... ma allora come si fa a "salire di grado"?
    Se per ottenere una buona carta, bisogna salire di grado, allora come fai a salire appunto? Non bisogna vincere la carta rara per salire? Ma siccome sei di basso grado, come fai a vincerla? Quindi non può funzionare cosi...
    Quoto la prima parte, la seconda... Beh, secondo me quando si è in una bassa posizione della classifica, non è che non si vincono più carte rare... Magari si vincono meno spesso, ecco tutto. Ma a quando le immagini?

Uomo da Cosenza

Predefinito

Ci può stare come spiegazione.

Le immagini... siccome non ha lo scanner non le può fare, aspetta quindi, se qualche suo amico/parente c'è l'ha le farà e le avrete

Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Piaciuto: 64 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Le immagini... siccome non ha lo scanner non le può fare, aspetta quindi, se qualche suo amico/parente c'è l'ha le farà e le avrete
    Okay. Qualcuno sta già provando questa nuova teoria?

Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Piaciuto: 25 volte

Predefinito

io la provero stasera mi e' gia successo con heishin che mi aveva dato 12 carte rare di fila cosa che in vita mia non aveva mai fatto persino zoa al primo duelllo da 300 vittorie,sicuramente questa teoria e' il mistero di yu gi oh e vi provero che e' cosi amici,mai mollare.

Tiru a "campari" Simone Ca3
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 25/6/2012
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ciao raga e da un bel po ke nn mi faccio vedere xk ho avuto tanto da fare.Potreste farmi un breve riassunto di tutto quello ke è successo cioè intendo dire quelle cose sui gradi xD

Uomo da Cosenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da power of chaos Visualizza il messaggio
    ciao raga e da un bel po ke nn mi faccio vedere xk ho avuto tanto da fare.Potreste farmi un breve riassunto di tutto quello ke è successo cioè intendo dire quelle cose sui gradi xD
    Novità non c'è ne sono.

No lascia stare xd, si credeva che fosse chissà che, invece s'intendeva semplicemente il grado in POW o in TEC (S, A, B, C, D).

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da nome mrdark98 Visualizza il messaggio
    io la provero stasera mi e' gia successo con heishin che mi aveva dato 12 carte rare di fila cosa che in vita mia non aveva mai fatto persino zoa al primo duelllo da 300 vittorie,sicuramente questa teoria e' il mistero di yu gi oh e vi provero che e' cosi amici,mai mollare.
    E in base a cosa, quelle 12 sarebbero rare? Sono forti? Ma magari, hanno alte %, (visto che è l'unica cosa su cui ci si potrebbe basare, visto che alla fine è sempre una questione di fortuna), quindi non sono rare, o almeno, da Heishin non lo sono (Perché una stessa carta ha % diverse a seconda del pg... quindi una carta ha più rarità).
    Inoltre, alla fine non cambia nulla. Si tratta di giocare esattamente come abbiamo sempre fatto, niente di più, niente di meno giusto?
    Quindi poco importa

Uomo 25 anni

Predefinito

ok ragazzi avete ragione continueremo a giocare come abbiamo fatto sempre,bentornato power of caos ninte di nuovo come a detto ultimo drago.

Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Piaciuto: 225 volte

Predefinito

Voglio giocare ma non so come si fa.
    Chi mi spiega?
    Occhio, alla mia età il cervello non è molto elastico ma giuro di impegnarmi.

Uomo 25 anni

Predefinito

ciao benvenuto in questa nostra famiglia di yu gi oh diabolicus23,per giocare a yu gi oh ti serve l'emulatore di gioco che si puo prendere grazie al daowlod,esistono tre versioni di yu gi oh quella beta mod e quella originale quella che avrei io,ai capito adesso ti spiego meglio in un messaggio privato accetta la mia amicizia e parliamo,io ci gioco da 11 anni non ti preoccupare.