ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 234 di 550 PrimaPrima ... 134184224230231232233234235236237238244284334 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,331 a 2,340 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #2331
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 23/7/2012
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma che significa versione mod completa e versione italiana esistono 2 versioni?


  2. # ADS
     

  3. #2332
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drago bicefalo Visualizza il messaggio
    Ma che significa versione mod completa e versione italiana esistono 2 versioni?
    Esistono ben 3 versioni del gioco, una è quella originale, che conosciamo tutti, mentre le altre due sono le versioni MOD, quella con le scritte rosse è il MOD completo (significa che è sicurissimo che si possono vincere tutte le carte), mentre l'altra con le scritte bianche è il MOD BETA (significa che non è sicuro al 100% che si possono vincere tutte le carte, ma dal momento che anche quest'ultimo è moddato, sinceramente non vedo perché si sia fatta la modifica se davvero non si possono ottenere tutte).
    Ultima modifica di Jowy Atreides; 30/7/2012 alle 17:40
    A Ultimate Dragon piace questo intervento

  4. #2333
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 26/7/2012
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come si fa a capire il MOD BETA ?

  5. #2334
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 26/7/2012
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sta venendo il dubbio che io ho la versione moddata se parliamo di scritte rosse... Però io i valori delle carte li vedo sul fondo della carta e non nel quadratino a lato.Potreste darmi informazioni precise per distinguere la versione originale da quella moddata?

  6. #2335
    Matricola FdT Emanuele Giordano
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 31/7/2012
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Raga non so se e una carta non confermata ho vinto zoa da il guardiano neku al 4 incontro e ora me la triplico

    - - - Aggiornamento - - -

    Raga non so se e una carta non confermata ho vinto zoa da il guardiano neku al 4 incontro e ora me la triplico

    - - - Aggiornamento - - -

    raga come vedere se ho versione mod cmq a me misembra l' originale al 100%

  7. #2336
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 23/7/2012
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ok grazie

  8. #2337
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 26/7/2012
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele Giordano Visualizza il messaggio
    Raga non so se e una carta non confermata ho vinto zoa da il guardiano neku al 4 incontro e ora me la triplico

    - - - Aggiornamento - - -

    Raga non so se e una carta non confermata ho vinto zoa da il guardiano neku al 4 incontro e ora me la triplico

    - - - Aggiornamento - - -

    raga come vedere se ho versione mod cmq a me misembra l' originale al 100%
    Ne ho vinti 30 di zoa da neku e straconfermato

  9. #2338
    Matricola FdT
    24 anni
    Iscrizione: 13/11/2010
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga , mi dite una lista di carte forti e ki le da perpiacere poi mni dite come si fa s-tec

  10. #2339
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drago96 Visualizza il messaggio
    come si fa a capire il MOD BETA ?
    Quote Originariamente inviata da Maxiluche Visualizza il messaggio
    mi sta venendo il dubbio che io ho la versione moddata se parliamo di scritte rosse... Però io i valori delle carte li vedo sul fondo della carta e non nel quadratino a lato.Potreste darmi informazioni precise per distinguere la versione originale da quella moddata?
    Allora, si dice che un'immagine valga più di mille parole, quindi, ecco qua.
    http://forum.fuoriditesta.it/allegat...e-original.jpg
    L'immagine è divisa in due colonne: nella prima si parla della versione originale, nella seconda del MOD. La prima parte è la schermata iniziale, come potete notare tra la versione originale (sinistra) e quella MOD (destra), ci sono delle differenze. Sotto, ci sono le scritte della schermata "Duello Libero", che presentano differenze di colore e posizione. Più in basso, troviamo la parte superiore della schermata "Crea Mazzo". Poi troviamo la schermata di fine duello, l'immagine di destra, come vedete, presenta delle differenze (più precisamente nella trasformazione da giallo in bianco del colore del numero della carta vinta e della scomparsa della finestrella "CONDIZIONI DI VITTORIA" e della finestrella "TURNI", in più la scirtta "WINNER TU" è posizionata diversamente da quella "WINNER ... YOU" e sono apparsi i tre puntini fra le due parole). Questa appartiene al MOD BETA, mentre in quello completo le scritte bianche diventano rosse. In fondo, invece, troviamo le differenze fra le carte della versione originale e quella MOD completa e MOD BETA.

    Quote Originariamente inviata da Emanuele Giordano Visualizza il messaggio
    Raga non so se e una carta non confermata ho vinto zoa da il guardiano neku al 4 incontro e ora me la triplico

    - - - Aggiornamento - - -

    Raga non so se e una carta non confermata ho vinto zoa da il guardiano neku al 4 incontro e ora me la triplico

    - - - Aggiornamento - - -

    raga come vedere se ho versione mod cmq a me misembra l' originale al 100%
    Come ti ha già detto Drago96, Zoa da Guardiano Neku è già confermata. Se vuoi sapere che versione hai, dicci le differenze fra l'immagine, oppure, più semplicemente, guarda le figure per capire quale versione hai in base alle caratteristiche che ho descritto sopra.

    Quote Originariamente inviata da emanuele99g Visualizza il messaggio
    raga , mi dite una lista di carte forti e ki le da perpiacere poi mni dite come si fa s-tec
    Innanzitutto ci devi dire qual è il tuo deck attuale, quante stelline hai, quante carte hai in cartoteca e a che punto della campagna sei.

  11. #2340
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 26/7/2012
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Jowy Atreides;3199417]Allora, si dice che un'immagine valga più di mille parole, quindi, ecco qua.
    http://forum.fuoriditesta.it/allegat...e-original.jpg
    L'immagine è divisa in due colonne: nella prima si parla della versione originale, nella seconda del MOD. La prima parte è la schermata iniziale, come potete notare tra la versione originale (sinistra) e quella MOD (destra), ci sono delle differenze. Sotto, ci sono le scritte della schermata "Duello Libero", che presentano differenze di colore e posizione. Più in basso, troviamo la parte superiore della schermata "Crea Mazzo". Poi troviamo la schermata di fine duello, l'immagine di destra, come vedete, presenta delle differenze (più precisamente nella trasformazione da giallo in bianco del colore del numero della carta vinta e della scomparsa della finestrella "CONDIZIONI DI VITTORIA" e della finestrella "TURNI", in più la scirtta "WINNER TU" è posizionata diversamente da quella "WINNER ... YOU" e sono apparsi i tre puntini fra le due parole). Questa appartiene al MOD BETA, mentre in quello completo le scritte bianche diventano rosse. In fondo, invece, troviamo le differenze fra le carte della versione originale e quella MOD completa e MOD BETA.


    Come ti ha già detto Drago96, Zoa da Guardiano Neku è già confermata. Se vuoi sapere che versione hai, dicci le differenze fra l'immagine, oppure, più semplicemente, guarda le figure per capire quale versione hai in base alle caratteristiche che ho descritto sopra.
    Io ho la versione a sinistra

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30