ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 130 di 550 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,291 a 1,300 su 5499
Like Tree426Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1291
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    grayfox sono molto contento che tu non sia un impostore perchè è pieno di gente che si inventa le cose

    A Ultimate Dragon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1292
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grayfox Visualizza il messaggio
    ragazzi vado stasera inserisco il video ciao
    Speriamo non ci siano contrattempi come al solito e che il video non sia fasullo....
    A Elsandro piace questo intervento

  4. #1293
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Cosi ne abbiamo ben due... mi sa che è ora di riprovare a vincerla :uhm:
    A Ultimo Drago hai detto che così se manda il video anke Grayfox abbiamo ben due video, ma l'altro dovè?

  5. #1294
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    A Ultimo Drago hai detto che così se manda il video anke Grayfox abbiamo ben due video, ma l'altro dovè?
    Se non ricordo male furono cancellate delle pagine dai moderatori e lì c'era anche il video...è irrecuperabile...

  6. #1295
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Esatto, tra le 600 pagine cancellate c'è anche il video purtroppo... ma magari cercando su you tube...

  7. #1296
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Sììììììììììììììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬!!!!! 191 duello con Heishin1 SANGA DEL TUONO!!!! le cose vanno di bene in meglio, sto riuscendo a vincere tutte le carte che mi servono, ieri metalzoa e oggi sanga del tuono, che fortuna!!!
    Ultima modifica di Elsandro; 1/2/2012 alle 13:34

  8. #1297
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Come temevo il video della carta non confermata non è arrivato...... chissà perchè!

  9. #1298
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Io sono in carestia allora.....mi sto disperando....sebek oltre 150 incontri, solo uno zoa, uno!!!! il mago dei prati non mi da piu' drago nero meteora e sono a 300 incontri e me ne ha dati solo 2. heishin2 lo stesso: 80 incontri, in pratica non mi ha dato un caz. addirittura ho fatto la prova con jono2 dopo 20 incontri non mi ha dato occhi rossi drago nero.
    Quasi quasi punto a manzo battaglia, almeno ho la soddisfazione di prendere una carta.

    Poi vi volevo raccontare di un paio di teorie che esistevano nel 2002/2003 che leggevo qua e la su internet
    1) quando si perde e esce la scritta game over, se si rimane con quella schermata esce curiboh con delle carte in spalla, secondo questa teoria bisogna aspettare che esca e poi premere per ricominciare in duello libero e dovrebbero arrivare le carte rare (non credo funzioni...anzi quasi sicuro, ma non ho provato abbastanza per esserne sicuro)
    2)questa la dico come me la ricordo, quindi potrebbe sembrare una cazzata: In pratica, non ricordo come ma in qualche modo si riusciva a far uscire la faccia di yugi nel video iniziale del gioco al posto del mago nero, (questa prendetela come una fesseria, non ricordo bene come era)

    Elsandro,
    anche a me jono2 aveva dato drago nero meteora, intendevo dire che è strano che jono2, che è un avversario debole dia una carta cosi' forte, come anche che il mago dei prati in pratica ti da mezzo deck o piu', con il quale puoi finire il gioco. :-)

  10. #1299
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    1) quando si perde e esce la scritta game over, se si rimane con quella schermata esce curiboh con delle carte in spalla, secondo questa teoria bisogna aspettare che esca e poi premere per ricominciare in duello libero e dovrebbero arrivare le carte rare (non credo funzioni...anzi quasi sicuro, ma non ho provato abbastanza per esserne sicuro)
    Quando esce la scritta game over semplicemente aspettando si vedono le statistiche del duello come quando ai vinto...
    2)questa la dico come me la ricordo, quindi potrebbe sembrare una cazzata: In pratica, non ricordo come ma in qualche modo si riusciva a far uscire la faccia di yugi nel video iniziale del gioco al posto del mago nero, (questa prendetela come una fesseria, non ricordo bene come era)
    Ehm... infatti è incompleta, come si fa?

    Elsandro,
    anche a me jono2 aveva dato drago nero meteora, intendevo dire che è strano che jono2, che è un avversario debole dia una carta cosi' forte, come anche che il mago dei prati in pratica ti da mezzo deck o piu', con il quale puoi finire il gioco. :-)

    Appunto, sono messi apposta per finire il gioco, se non le davano non saremmo mai andati avanti in fondo...

    Io sono in carestia allora.....mi sto disperando....sebek oltre 150 incontri, solo uno zoa, uno!!!! il mago dei prati non mi da piu' drago nero meteora e sono a 300 incontri e me ne ha dati solo 2. heishin2 lo stesso: 80 incontri, in pratica non mi ha dato un caz. addirittura ho fatto la prova con jono2 dopo 20 incontri non mi ha dato occhi rossi drago nero.
    Quasi quasi punto a manzo battaglia, almeno ho la soddisfazione di prendere una carta.
    Facci l'abitudine xd, e comunque la soddisfazione che da vincerle dopo tutta questa fatica...


  11. #1300
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Speriamo che Grayfox non stia mentendo, oggi puoi inserire il video??? Perchè vincere una confermata alla fine è come un mezzo miracolo per noi giocatori. A a proposito delle non confermate ma qualcuno sa da chi "teoricamente" si dovrebbero vincere queste carte non confermate:
    28 Orco di Pietra #1
    52 Scarabeo Erculeo
    60 Mega Squalo Bianco
    62 Lady Arpia
    499 Kattapillar
    541 Hane Hane
    562 Verme Pungiglione
    640 Acido Strisciante

    Grazie in Anticipo

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5498
    Ultimo messaggio: 11/9/2024, 13:41
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30