Si è perso un utente per strada?
vabbeh..
ho ricominciato la campagna, ho finito il torneo e sono tornato indietro nell antico egitto. Dove trovo seto2?
Si è perso un utente per strada?
vabbeh..
ho ricominciato la campagna, ho finito il torneo e sono tornato indietro nell antico egitto. Dove trovo seto2?
La risposta te l'ho inviata tramite mpho ricominciato la campagna, ho finito il torneo e sono tornato indietro nell antico egitto. Dove trovo seto2?
Mega squalo forse dal mago dell'acqua28 Orco di Pietra #1
52 Scarabeo Erculeo
60 Mega Squalo Bianco
62 Lady Arpia
499 Kattapillar
541 Hane Hane
562 Verme Pungiglione
640 Acido Strisciante
Lady Arpia penso da Mai
Verme pungiglione da weevil
Boh, mi vengono in mente solo "questi collegamenti".
Elsandro... per quanto riguarda seto 2
Fa parte del mega, puoi inviarlo via mp per il solito motivo per favore?
a ok ora lo cancello comunque ho inviato il messaggio del megapost perchè era quello scritto meglio. Per quanto riguarda le non confermate invece (anke se degli avversari le hanno nel deck non vuol dire che le danno) ho scoperto chi le ha nei deck:
28 Orco di Pietra #1 = Jono 2°
52 Scarabeo Erculeo = Weewil Underwood, Mago della Foresta, Gran Mago Anubisius
60 Mega Squalo Bianco = Soldato Mago
62 Lady Arpia = Mai Vlentine, Gran mago Atenza
499 Kattapillar = Paesano 1
541 Hane Hane = l'ho visto ma ora non ricordo
562 Verme Pungiglione = ?
640 Acido Strisciante = Paesano 1
Ok, grazie elsandro. Ma seto2 chi da di interessante?
Beh, il mega è pur sempre il megaxda ok ora lo cancello comunque ho inviato il messaggio del megapost perchè era quello scritto meglio
Leel beh, in realtà a memoria non mi viene in mente nessuno... si dice dia metalzoa e guardiano del cancello però... ma appunto, si dice.
seto 2 di carte rare sgancia la testa di exodia, zoa, drago tuono bicefalo. Dopo girano voci (come ha detto ultimo drago) di guardiano del cancello, metalzoa e glorioso soldato nero
Giusto, ho dimenticato il glorioso soldato nero.
Comunque, come ha detto elsandro puoi prendere da seto 2 la testa di exodia. Però te lo sconsiglio, meglio da Heishin 1 e 2, questo perché Heishin da anche altre carte (come i pezzi del guardiano)...
Poi fai seto 2 se magari vuoi tentare di vincere guardiano, metalzoa o soldato nero... chissà, magari è vero e hai fortuna e riesci a vincerle xd
ps: Le carte che ho detto sopra le danno in S-POW ovviamente.
Ultima modifica di ultimoxdrago; 1/2/2012 alle 19:07
comincio a deprimermi, non sto prendendo piu' carte. Nulla!! sebek è veramente tirchio. uno zoa dopo 200 s - pow. figuriamoci se seto2 mi da glorioso soldato nero. Dopo 10 incontri mi ha dato 3 lupo fiore ....
Comunque poi mi sono ricordato che quelle teorie si riferivano a duelist of roses, non forbidden memories, quindi era una cazzata.
è arrivato il video poi?
Mi è venuta una idea, provo a vincere metalmorph da bandith ( ancora non ce l ho), poi creo metalzoa con zoa. Magari una volta in cartoteca, capisce che lo vorrei vincere e .... Pero' questo non spiegherebbe altre carte rare. Almeno è piu' facile avere metalmorph (spero).
salve a tutti ragazzi sono nuovo.. conosco questo yu gi oh come un marinaio le carte nautiche uauauau
spero di divertirmi con voi.... ero già presente in questo blog .... a che pagina è il megapost?
grazie a tutti