ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 141 di 550 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191241 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,401 a 1,410 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1401
    Matricola FdT fox22
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 31/1/2012
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Infatti era riferito a tutti e due solo la prima parte del messaggio (non discutere dell'emulatore, e ho spiegato anche perché non farlo), la seconda parte ha fox (e l'ho anche scritto xd, forse non hai letto "fox" nel messaggio).



    Beh, una cosa ci sarebbe: perché hai questo gioco?
    Facevi prima a non fare neanche una partita, tanto finivi tutto con l'emulatore... va be, se vogliamo continuare la discussione usiamo gli mp...
    Perchè ho questo gioco?????? Così l'ho trovato xcaso in tasca. Finirlo con l'emulatore e uguale al finirlo con la play... Al massimo potevi dire con cheat engine.

  2. # ADS
     

  3. #1402
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fox22 Visualizza il messaggio
    Perchè ho questo gioco?????? Così l'ho trovato xcaso in tasca. Finirlo con l'emulatore e uguale al finirlo con la play... Al massimo potevi dire con cheat engine.
    Ops.
    Intendevo dire con i trucchi, ho sbagliato a scrivere.
    Riscrivo la frase, prima non aveva senso...
    Facevi prima a non fare neanche una partita, tanto finivi tutto con i trucchi... va be, se vogliamo continuare la discussione usiamo gli mp.

    Ecco perché ti ho chiesto perché hai questo gioco... a che ti serve se tanto sblocchi tutto con i trucchi? Non fai prima a non giocarci proprio? Il bello di questo gioco è proprio riuscire a sbloccare le varie carte...

    Comunque, cosa non ti è chiaro di "se vogliamo continuare la discussione usiamo gli mp"?

  4. #1403
    Matricola FdT fox22
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 31/1/2012
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Ops.
    Intendevo dire con i trucchi, ho sbagliato a scrivere.
    Riscrivo la frase, prima non aveva senso...
    Facevi prima a non fare neanche una partita, tanto finivi tutto con i trucchi... va be, se vogliamo continuare la discussione usiamo gli mp.

    Ecco perché ti ho chiesto perché hai questo gioco... a che ti serve se tanto sblocchi tutto con i trucchi? Non fai prima a non giocarci proprio? Il bello di questo gioco è proprio riuscire a sbloccare le varie carte...

    Comunque, cosa non ti è chiaro di "se vogliamo continuare la discussione usiamo gli mp"?
    Io ci gioco sia alla play3 con il gioco originale ITA, che con l'emulatore con il file ISO-USA + cheat engine così vedo se ci sono differenze.. Quindi il bello delle carte sbloccate me lo godo alla play, mentre con l'emulatore mi passo qualche sfizio...
    Non sei stato tu a dirmi in mp che devo scrivere sul topic invece del privato??? Ora mi dici il contrario...

  5. #1404
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fox22 Visualizza il messaggio
    Io ci gioco sia alla play3 con il gioco originale ITA, che con l'emulatore con il file ISO-USA + cheat engine così vedo se ci sono differenze.. Quindi il bello delle carte sbloccate me lo godo alla play, mentre con l'emulatore mi passo qualche sfizio...
    Non sei stato tu a dirmi in mp che devo scrivere sul topic invece del privato??? Ora mi dici il contrario...
    Non avevi detto che giocavi normalmente sulla play 3 e usavi cheat engine sull'emulatore però...
    Quello che si scrive nei topic lo leggono tutti, quello che si scrive nei messaggi privati solo chi scrive e i destinatari. Essendo una curiosità mia si usano gli mp, quando invece fai domande sul gioco si chiede nel topic, perché chi entra in questo topic vuole avere informazioni sul gioco. Domande come queste (che è solo una curiosità mia che non è importante per altri giocatori), OT ecc. vanno scritti via mp.
    Se ben ricordo ti avevo detto di usare il topic per domande/consigli infatti xd... beh, forse non sono stato chiaro io... va be, comunque mi sono spiegato adesso, "problema" risolto

  6. #1405
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Non vi lamentate se poi i moderatori cancellano le pagine...
    A Elsandro piace questo intervento

  7. #1406
    Matricola FdT fox22
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 31/1/2012
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Non avevi detto che giocavi normalmente sulla play 3 e usavi cheat engine sull'emulatore però...
    Quello che si scrive nei topic lo leggono tutti, quello che si scrive nei messaggi privati solo chi scrive e i destinatari. Essendo una curiosità mia si usano gli mp, quando invece fai domande sul gioco si chiede nel topic, perché chi entra in questo topic vuole avere informazioni sul gioco. Domande come queste (che è solo una curiosità mia che non è importante per altri giocatori), OT ecc. vanno scritti via mp.
    Se ben ricordo ti avevo detto di usare il topic per domande/consigli infatti xd... beh, forse non sono stato chiaro io... va be, comunque mi sono spiegato adesso, "problema" risolto
    Meno male che si è risolto sennò il discorso si tirava a lungo + del gioco ihihihihi

  8. #1407
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ok ora ilproblema si è chiarito e meno male, però se voi due questi ultimi 4 discorsi li avreste scritti tramite mp e non nel topic, la pagina non sarebbe stata intasata di messaggi inutili

  9. #1408
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ok ora ilproblema si è chiarito e meno male, però se voi due questi ultimi 4 discorsi li avreste scritti tramite mp e non nel topic, la pagina non sarebbe stata intasata di messaggi inutili
    Proprio per questo volevo discutere via mp.
    Comunque chiudiamo qui il discorso adesso xd

    Nessuna novità? Chi state affrontando ora?

  10. #1409
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao tutti rieccomi qui mi sono procurato un altra memory e ora mi sono triplicato le carte ultimo drago per favore mi spieghi il tec veloce visto che ora ho 2 memory psx e 1 ps2????

  11. #1410
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dattebayo Visualizza il messaggio
    Ciao tutti rieccomi qui mi sono procurato un altra memory e ora mi sono triplicato le carte ultimo drago per favore mi spieghi il tec veloce visto che ora ho 2 memory psx e 1 ps2????
    Aspetta, posta il tuo deck, se sei apposto adesso te lo spiego subito

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30