Ops.
Intendevo dire con i trucchi, ho sbagliato a scrivere.
Riscrivo la frase, prima non aveva senso...
Facevi prima a non fare neanche una partita, tanto finivi tutto con i trucchi... va be, se vogliamo continuare la discussione usiamo gli mp.
Ecco perché ti ho chiesto perché hai questo gioco... a che ti serve se tanto sblocchi tutto con i trucchi? Non fai prima a non giocarci proprio? Il bello di questo gioco è proprio riuscire a sbloccare le varie carte...
Comunque, cosa non ti è chiaro di "se vogliamo continuare la discussione usiamo gli mp"?
Io ci gioco sia alla play3 con il gioco originale ITA, che con l'emulatore con il file ISO-USA + cheat engine così vedo se ci sono differenze.. Quindi il bello delle carte sbloccate me lo godo alla play, mentre con l'emulatore mi passo qualche sfizio...
Non sei stato tu a dirmi in mp che devo scrivere sul topic invece del privato??? Ora mi dici il contrario...
Non avevi detto che giocavi normalmente sulla play 3 e usavi cheat engine sull'emulatore però...
Quello che si scrive nei topic lo leggono tutti, quello che si scrive nei messaggi privati solo chi scrive e i destinatari. Essendo una curiosità mia si usano gli mp, quando invece fai domande sul gioco si chiede nel topic, perché chi entra in questo topic vuole avere informazioni sul gioco. Domande come queste (che è solo una curiosità mia che non è importante per altri giocatori), OT ecc. vanno scritti via mp.
Se ben ricordo ti avevo detto di usare il topic per domande/consigli infatti xd... beh, forse non sono stato chiaro io... va be, comunque mi sono spiegato adesso, "problema" risolto
Non vi lamentate se poi i moderatori cancellano le pagine...
ok ora ilproblema si è chiarito e meno male, però se voi due questi ultimi 4 discorsi li avreste scritti tramite mp e non nel topic, la pagina non sarebbe stata intasata di messaggi inutili
Ciao tutti rieccomi qui mi sono procurato un altra memory e ora mi sono triplicato le carte ultimo drago per favore mi spieghi il tec veloce visto che ora ho 2 memory psx e 1 ps2????