Nella campagna quando si deve duellare con seto 1o, se si sceglie di non duellarci, lo schiavo lo chiama e dice questa frase " Pad+R 106 " ecc.. Questa frase sarà un erroredi scrittura oppure sta a significare qualcosa?
Nella campagna quando si deve duellare con seto 1o, se si sceglie di non duellarci, lo schiavo lo chiama e dice questa frase " Pad+R 106 " ecc.. Questa frase sarà un erroredi scrittura oppure sta a significare qualcosa?
fox22 mi sa che giochi da emulatore perchè quella frase la dice solo in emulatore, infatti anke nel mio MOD sul pc mi scriveva Pad+R 106, invece sulla ps1 dove gioco sempre scrive padron seto
fox22 avevi ragione perchè seto se tu non ci duelli ti da del codardo e poi arriva il mago che gli dice quella frase strana, però avevamo ragione tutti e tre perchè dice anke padron seto:
frase seto.png
Ho messo anke l'immagine tanto per chiarire, anke se questa cosa non è tanto importante, tu poi avevi chiesto che stesse a significare, per me è solo un errore di traduzione perchè nel gioco in inglese non appare