ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 161 di 550 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211261 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,601 a 1,610 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1601
    Matricola FdT fox22
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 31/1/2012
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ma stai giocando in S-TEC con mai, e toglimi una curiosità, ma quante carte hai in cartoteca comprese le grigie (quelle ottenute tramite fusione o rituale) ???
    si sto giocando in s-tec e in pow con mai ( non si sa magari me lo da in tec il drago ) x le carte te lo dico domani che oggi non gioco


  2. # ADS
     

  3. #1602
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 23/3/2012
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    il mio mazzo è fatto un po' su così, ci aggiungo carte man mano che le prendo, o almeno lo facevo quando ancora ne prendevo parecchie di nuove vale a dire qualche anno fa, adesso è stabile tranne le due nuove entrare suijin e metalzoa

    3 draghi bianchi occhi blu
    2 maghi neri
    2 gaia il cavaliere
    1 drago nero
    2 vasi cattura drago
    3 raigeki
    1 seiyaryu
    1 scudo del millennio
    1 mura del labirinto
    1 carro armato del labirinto
    1 cazigen
    2 suigin
    1 ragno lanciatore
    2 zoa
    1 metalzoa (non ho ancora avuto voglia di triplicarlo)
    1 drago capo
    3 draghi bicefali
    3 castelli luminosi
    1 trappola all'acido
    2 cavalieri del teschio
    3 draghi neri meteora



    per la cartoteca faccio prima a scrivere quelle che nn ho, appena trovo al lista vecchia che avevo fatto la aggiorno oppure ne faccio un altra e la scrivo

  4. #1603
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 23/3/2012
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quanto ci avete messo voi a prendere megamorph? Così almeno mi regolo xD
    Ps: ma pegasus vede forse tutte le carte che metto? Mi spiego meglio: quando gioco un mostro drago coperto lui usa vaso cattura draghi anche se non sa che c'è un drago lì sotto! In più se ho 2 mostri coperti, uno più forte dei suoi e uno più debole, lui va a colpo sicuro e attacca quello più debole eppure sono coperti quindi come lo sa? xD
    Ultima modifica di hidan9; 24/3/2012 alle 10:29

  5. #1604
    Matricola FdT fox22
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 31/1/2012
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hidan9 Visualizza il messaggio
    Quanto ci avete messo voi a prendere megamorph? Così almeno mi regolo xD
    Ps: ma pegasus vede forse tutte le carte che metto? Mi spiego meglio: quando gioco un mostro drago coperto lui usa vaso cattura draghi anche se non sa che c'è un drago lì sotto! In più se ho 2 mostri coperti, uno più forte dei suoi e uno più debole, lui va a colpo sicuro e attacca quello più debole eppure sono coperti quindi come lo sa? xD
    Io ho preso megamorph al duello numero 47 s-tec poi l'o triplicato. Come dici tu pegasus vede le carte coperte che metti in campo ( quindi va a colpo sicuro nell'attacco o difesa ), perchè, se ci fai caso, nella campagna lui possiede l'occhio del millennio, mi sembra anche heishin veda le carte coperte....

  6. #1605
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hidan9 Visualizza il messaggio
    Quanto ci avete messo voi a prendere megamorph? Così almeno mi regolo xD
    Ps: ma pegasus vede forse tutte le carte che metto? Mi spiego meglio: quando gioco un mostro drago coperto lui usa vaso cattura draghi anche se non sa che c'è un drago lì sotto! In più se ho 2 mostri coperti, uno più forte dei suoi e uno più debole, lui va a colpo sicuro e attacca quello più debole eppure sono coperti quindi come lo sa? xD
    io megamorph purtroppo ancora non l'ho vinto ma sto duellando per riuscirci, e comunque sì, pegasus le vede le carte coperte e anke a me usa il vaso cattora drago quando metto un drago coperto (soprattutto se è il drago nero meteora)

    Quote Originariamente inviata da fox22 Visualizza il messaggio
    si sto giocando in s-tec e in pow con mai ( non si sa magari me lo da in tec il drago ) x le carte te lo dico domani che oggi non gioco
    ok grazie

  7. #1606
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 23/3/2012
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ottenuto megamorph al duello 29

  8. #1607
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    il mio mazzo è fatto un po' su così, ci aggiungo carte man mano che le prendo, o almeno lo facevo quando ancora ne prendevo parecchie di nuove vale a dire qualche anno fa, adesso è stabile tranne le due nuove entrare suijin e metalzoa

    3 draghi bianchi occhi blu
    2 maghi neri
    2 gaia il cavaliere
    1 drago nero
    2 vasi cattura drago
    3 raigeki
    1 seiyaryu
    1 scudo del millennio
    1 mura del labirinto
    1 carro armato del labirinto
    1 cazigen
    2 suigin
    1 ragno lanciatore
    2 zoa
    1 metalzoa (non ho ancora avuto voglia di triplicarlo)
    1 drago capo
    3 draghi bicefali
    3 castelli luminosi
    1 trappola all'acido
    2 cavalieri del teschio
    3 draghi neri meteora



    per la cartoteca faccio prima a scrivere quelle che nn ho, appena trovo al lista vecchia che avevo fatto la aggiorno oppure ne faccio un altra e la scrivo



    Ok!
    Mi serve sapere:
    Hai 3 memory card? Se non le hai riesci a procurartele?
    Quante stelle hai?

    Quanto ci avete messo voi a prendere megamorph? Così almeno mi regolo xD
    Ps: ma pegasus vede forse tutte le carte che metto? Mi spiego meglio: quando gioco un mostro drago coperto lui usa vaso cattura draghi anche se non sa che c'è un drago lì sotto! In più se ho 2 mostri coperti, uno più forte dei suoi e uno più debole, lui va a colpo sicuro e attacca quello più debole eppure sono coperti quindi come lo sa? xD

    Si, lo sa sul serio, l'idea l'avranno sicuramente dall'occhio del millennio xd.
    Hidan, stessa domanda fatta a seifren, hai 3 memory card? Se non le hai riesci a procurartele?

  9. #1608
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hidan9 Visualizza il messaggio
    Quanto ci avete messo voi a prendere megamorph? Così almeno mi regolo xD
    Ps: ma pegasus vede forse tutte le carte che metto? Mi spiego meglio: quando gioco un mostro drago coperto lui usa vaso cattura draghi anche se non sa che c'è un drago lì sotto! In più se ho 2 mostri coperti, uno più forte dei suoi e uno più debole, lui va a colpo sicuro e attacca quello più debole eppure sono coperti quindi come lo sa? xD
    Non puoi regolarti su quel fattore, il gioco, come ti ho già detto, va a fortuna. Io per esempio ne ho ricevuti 2 dai primi 2 S-TEC che ho fatto con Pegasus (il primo in assoluto l'avevo comprato e subito dopo sono andato con Pegasus), mentre Elsandro non l'ha ancora vinta dopo un bel po' di S-TEC (non ricordo quanti, precisamente).
    Per il resto... Sì, come ti hanno già spiegato, Pegasus possiede l'Occhio del Millennio e quindi può vedere tutte le carte che giochi.

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Ok!
    Mi serve sapere:
    Hai 3 memory card? Se non le hai riesci a procurartele?
    Quante stelle hai?


    Si, lo sa sul serio, l'idea l'avranno sicuramente dall'occhio del millennio xd.
    Hidan, stessa domanda fatta a seifren, hai 3 memory card? Se non le hai riesci a procurartele?
    Se dice che ancora non ha avuto voglia di triplicare Metalzoa molto probabilmente ha tutti i mezzi necessari per farlo, non credi?

    Quote Originariamente inviata da hidan9 Visualizza il messaggio
    Ottenuto megamorph al duello 29
    Visto? Fox ad esempio l'ha preso al 47° S-TEC.

    Quote Originariamente inviata da seifren Visualizza il messaggio
    il mio mazzo è fatto un po' su così, ci aggiungo carte man mano che le prendo, o almeno lo facevo quando ancora ne prendevo parecchie di nuove vale a dire qualche anno fa, adesso è stabile tranne le due nuove entrare suijin e metalzoa

    3 draghi bianchi occhi blu
    2 maghi neri
    2 gaia il cavaliere
    1 drago nero
    2 vasi cattura drago
    3 raigeki
    1 seiyaryu
    1 scudo del millennio
    1 mura del labirinto
    1 carro armato del labirinto
    1 cazigen
    2 suigin
    1 ragno lanciatore
    2 zoa
    1 metalzoa (non ho ancora avuto voglia di triplicarlo)
    1 drago capo
    3 draghi bicefali
    3 castelli luminosi
    1 trappola all'acido
    2 cavalieri del teschio
    3 draghi neri meteora



    per la cartoteca faccio prima a scrivere quelle che nn ho, appena trovo al lista vecchia che avevo fatto la aggiorno oppure ne faccio un altra e la scrivo
    Drago Nero? Non dirmi che ti riferisci a Drago Nero Meteora perché hai già scritto di averne 3; se ti riferisci ad Occhi Rossi Drago Nero, allora dì il nome completo delle carte, alcuni utenti potrebbero confondersi.

  10. #1609
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 23/3/2012
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio

    Drago Nero? Non dirmi che ti riferisci a Drago Nero Meteora perché hai già scritto di averne 3; se ti riferisci ad Occhi Rossi Drago Nero, allora dì il nome completo delle carte, alcuni utenti potrebbero confondersi.
    si quel drago nero dato che poi ho scritto il nome intero del drago nero meteora non sono più andato su ad aggiungere occhi rossi, forza dell'abitudine nel chiamare una carta

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Ok!
    Mi serve sapere:
    Hai 3 memory card? Se non le hai riesci a procurartele?
    Quante stelle hai?


    Si, lo sa sul serio, l'idea l'avranno sicuramente dall'occhio del millennio xd.
    Hidan, stessa domanda fatta a seifren, hai 3 memory card? Se non le hai riesci a procurartele?
    si ne ho 3 e adesso sto provando a vedere se la teoria del ricominciare il gioco su un altra memory per vincere carte che nell'altra non arrivavano funziona anche con me, quel barbone di heishin non mi sganciava sanga del tuono...ah di stelle ne ho quasi 9000 nella memory principale...

  11. #1610
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 23/3/2012
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ultimo drago gioco su ps3 quindi ho la possibilità di creare memory card interne e ho già triplicato/duplicato alcune carte per le stelle ne ho 902; devo postarti anche il deck? Perchè rispetto a quello di ieri e un po' cambiato...
    Ps: Grazie jowy atreides
    A fox22 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30