ankio avevo provato con le 9 trappole ma ogni volta che ne mettevo una coperta me la spolveravano
E' vero che carta scontro non è necessaria, com'è vero che qualsiasi altra carta potresti cambiarla (puoi cambiare buco trappola acido con filo invisibile, carta scontro/raigeki con cerchio incantatore e cosi via)... Anche se bastano le carte che dici per il TEC, volendo, puoi lasciar perdere un raigeki o una trappola e in cambio sfruttare moltissimi equipaggiamenti, ma secondo me conviene avere tutte quelle che gli ho detto l'altra volta ad elsandro, con quel deck mi ci trovo benissimo in TEC (poi ognuno se lo modifica come gli pare visto che si possono facilmente cambiare le carte).
A breve mi sa che potrò dire che la teoria 999 + 999 duelli con mai x drago alato #1, dama arpia, e sorelle arpia non funziona, non mi ha dato nulla!!!!!!!!!!!!!
ma che ne sai, continua a duellare, se sei arrivato a 1500 (all'incirca visto che dopo non te le conta più) non funziona devi continuare
sono riuscito a trovare e scaricare il gioco per pc di YFM, arrivo al punto del torneo contro pegasus e mi sbatte in faccia in due turni, i primi due tra l'altro, due draghi neri meteora....ero sicuro ne avesse solo uno, non ho fatto nessun video perché non è una cosa importante però ci sono rimasto male...
150 vittorie e 1 sconfitta con sebek e niente metalzoa, 190 vittorie e 65 sconfitte con seto 3 e niente drago bianco occhi blu -.-"