ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 162 di 550 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,611 a 1,620 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1611
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Se dice che ancora non ha avuto voglia di triplicare Metalzoa molto probabilmente ha tutti i mezzi necessari per farlo, non credi?
    Ah, non l'avevo letto



    si ne ho 3 e adesso sto provando a vedere se la teoria del ricominciare il gioco su un altra memory per vincere carte che nell'altra non arrivavano funziona anche con me, quel barbone di heishin non mi sganciava sanga del tuono...ah di stelle ne ho quasi 9000 nella memory principale..
    Hai un bel po di carte da triplicare, meglio se ti fermi con gli scontri e triplichi ora anche se ti scoccia, ti rendi più difficili gli scontri senza motivo cosi

    per Hidan:
    Si, meglio postarlo ad ogni aggiornamento. (Magari metti il link del post col tuo deck in firma, cosi ti limiti a modificare il vecchio post e il tuo deck si trova subito).

  2. # ADS
     

  3. #1612
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hidan9 Visualizza il messaggio
    Ultimo drago gioco su ps3 quindi ho la possibilità di creare memory card interne e ho già triplicato/duplicato alcune carte per le stelle ne ho 902; devo postarti anche il deck? Perchè rispetto a quello di ieri e un po' cambiato...
    Ps: Grazie jowy atreides
    Di niente. Ah, a proposito, se ancora non ce l'hai, compra Seiyaryu a 1500 stelline (quando ci arrivi).

  4. #1613
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 23/3/2012
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Di niente. Ah, a proposito, se ancora non ce l'hai, compra Seiyaryu a 1500 stelline (quando ci arrivi).
    Sì sto cercando di fare più incontri possibili per quello ultimo drago come si fa a mettere il deck in firma? xD comunque intanto eccolo:
    Mago oscuro x2
    Gaia il cavaliere x2
    Maledizione drago x2
    Drago nero occhi rossi x2
    Energia oscura x1
    Zanna della bestia x1
    Tesoro del drago x3
    Raigeki x3
    Suigin x1
    Zoa x3
    Drago di tuono x2
    Drago tuono bicefalo x3
    Megamorph x3
    Castello luminoso x3
    Distesa di rovine x3
    Cavaliere del teschio x3
    Drago nero meteora x3

  5. #1614
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 23/3/2012
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Ah, non l'avevo letto


    Hai un bel po di carte da triplicare, meglio se ti fermi con gli scontri e triplichi ora anche se ti scoccia, ti rendi più difficili gli scontri senza motivo cosi
    si lo so ma preferisco rendere un po' più difficili gli scontri, se no non c'è gusto

  6. #1615
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hidan9 Visualizza il messaggio
    Sì sto cercando di fare più incontri possibili per quello ultimo drago come si fa a mettere il deck in firma? xD comunque intanto eccolo:
    Mago oscuro x2
    Gaia il cavaliere x2
    Maledizione drago x2
    Drago nero occhi rossi x2
    Energia oscura x1
    Zanna della bestia x1
    Tesoro del drago x3
    Raigeki x3
    Suigin x1
    Zoa x3
    Drago di tuono x2
    Drago tuono bicefalo x3
    Megamorph x3
    Castello luminoso x3
    Distesa di rovine x3
    Cavaliere del teschio x3
    Drago nero meteora x3
    Vai in (o clicca qui) profilo --> opzioni forum --> modifica firma e inserisci:
    codice HTML:
    [URL=http://forum.fuoriditesta.it/videogiochi-e-trucchi/11934-yu-gi-oh-forbidden-memories-162.html#post3119255]Mio deck yfm[/URL]
    Dopo salva e hai fatto.

    Da ora in poi non serve che posti il tuo deck, modifica solo il messaggio e sei apposto
    A hidan9 piace questo intervento

  7. #1616
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 23/3/2012
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Fatto

  8. #1617
    Matricola FdT fox22
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 31/1/2012
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hidan9 Visualizza il messaggio
    Ultimo drago gioco su ps3 quindi ho la possibilità di creare memory card interne e ho già triplicato/duplicato alcune carte per le stelle ne ho 902; devo postarti anche il deck? Perchè rispetto a quello di ieri e un po' cambiato...
    Ps: Grazie jowy atreides
    Già il bello della ps3 è proprio questo , puoi creare le memory card interne
    A hidan9 piace questo intervento

  9. #1618
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hidan9 Visualizza il messaggio
    Sì sto cercando di fare più incontri possibili per quello ultimo drago come si fa a mettere il deck in firma? xD comunque intanto eccolo:
    Mago oscuro x2 --------------> zanne della besta NON LO EQUIPAGGIA energia oscura SI
    Gaia il cavaliere x2 ----------> zanne della besta NON LO EQUIPAGGIA energia oscura SI
    Maledizione drago x2 --------> zanne della besta LO EQUIPAGGIA energia oscura NO
    Drago nero occhi rossi x2 ----> zanne della besta NON LO EQUIPAGGIA energia oscura NEANCHE
    Energia oscura x1
    Zanna della bestia x1
    Tesoro del drago x3
    Raigeki x3
    Suigin x1 -------------------> zanne della besta NON LO EQUIPAGGIA energia oscura SI
    Zoa x3 ---------------------> zanne della besta LO EQUIPAGGIA energia oscura ANCHE
    Drago di tuono x2 ----------> zanne della besta LO EQUIPAGGIA energia oscura NO
    Drago tuono bicefalo x3 ----> zanne della besta LO EQUIPAGGIA energia oscura ANCHE
    Megamorph x3
    Castello luminoso x3
    Distesa di rovine x3
    Cavaliere del teschio x3 ----> zanne della bestia LO EQUIPAGGIA energia oscura ANCHE
    Drago nero meteora x3 ---> zanne della besta NON LO EQUIPAGGIA energia oscura NEANCHE
    Ho visto che hai molte carte forti e hai anke finito la campagna, allora adesso prova ad andare contro seto3 per drago bianco occhi blu che te lo da facilmente, io l'ho ricevuto nei primi 40 S-POW (anche se il gioco va a fortuna). Un'altra cosa, togli 1 zanne della bestia e metti 1 energia oscura, perciò 2 energia oscura e vedrai che il deck ti gira meglio perchè se non lo sapevi energia oscura equipaggia la maggior parte degli stessi mostri che equipaggia zanne della bestia. Le modifiche l'ho fatte sopra sul tuo messaggio: puoi vedere che energia oscura equipaggia mago nero, gaia il cavaliere e suijin che zanne della bestia invece non li potenzia, con due energie oscure drago di tuono e maledizione drago li potrai equipaggiare solo con megamorph, tesoro del drago e castello luminoso (ma spero che quando vincerai il drago bianco o metalzoa li toglierai perchè sono inutili), ma secondo me ne è valsa la pena, perchè molte carte che potevano essere equipaggiate da zanne della bestia adesso possono essere equipaggiate da energia oscura, quindi non può essere altro che un vantaggio

    Quote Originariamente inviata da fox22 Visualizza il messaggio
    Già il bello della ps3 è proprio questo , puoi creare le memory card interne
    Si però la play1 ha sempre il suo fascino XD

  10. #1619
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 23/3/2012
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Elsandro tu mi consigli di andare contro sebek per metalzoa o contro seto 3 per occhi blu? Comunque quando otterrò uno di questi due (visto che triplicherò) chi devo togliere? drago di tuono x2 e maledizione drago x1?
    Per l'energia oscura va bene
    Ps: occhi blu anche in A-POW giusto?

  11. #1620
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! MEGAMORPH!!!!!! PEGASUS 102 S-TEC EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente potrò avere un deck + forte ed avere 4 carte in più in cartoteca (megamorph, drago massimo, inverti trappola, drago finale)!!!!!!!!!!!!!!!quanto sono felice :')

    Quote Originariamente inviata da fox22 Visualizza il messaggio
    Chi e riuscito ad evocare drago ultimo? E come carta la da seto 3o in S-tec o in pow??
    fox22 ti ricordi il tuo vecchio messaggio??? ORA SI FINALMENTE POTRO' EVOCARE DRAGO FINALE!!!! il video sarà sul mio blog a breve!!!

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono nuovo e sono anni che gioco a yugioh forbidden memories, la campagna l'ho finita, quindi ora sto cercando di migliorare il mio deck e la cartoteca. HO 1954 STARSHIP. Ho un deck abbastanza forte con draghi neri meteora, draghi bianchi occhi blu ed ho 665/722 carte nella cartoteca. Però ci sono 3 carte mi servono ASSOLUTAMENTE !!! cioè MEGAMORPH, METALZOA, CAVALIERE TESCHIO; perciò volevo sapere se è vero che pegasus ti da megamorph in s-tec e dopo quanto, metalzoa dopo quanti s-pow te lo da sebek (visto che sono già a 250 vittorie), e cavaliere teschio ma il mago dei prati te lo da veramente??? l'ho sconfitto 340 volte e ancora niente! sono riuscito perfono a ricevere 4 draghi neri meteora ma il cavaliere teschio ancora non me lo vuole mollare. GRAZIE IN ANTICIPO
    E ultimo drago ti ricordi questo??? appena mi ero iscritto mi serviva cavaliere-teschio, metalzoa e megamorph ed adesso l'ho vinte tutte!!! le tre carte che mi servivano tanto le ho vinte tutte!!!

    Quote Originariamente inviata da hidan9 Visualizza il messaggio
    Elsandro tu mi consigli di andare contro sebek per metalzoa o contro seto 3 per occhi blu? Comunque quando otterrò uno di questi due (visto che triplicherò) chi devo togliere? drago di tuono x2 e maledizione drago x1?
    Per l'energia oscura va bene
    Ps: occhi blu anche in A-POW giusto?
    1- quando riceverai drago bianco togli 1xmaledizione drago e 2xdrago di tuono e quando riceverai metalzoa togli 2xgaia il cavaliere 1xscegli tu
    2- ok
    3- sì, anke A-POW
    Ultima modifica di Elsandro; 25/3/2012 alle 11:06
    A fox22 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30