684/722 carte in cartoteca comprese le grigie. Adesso sto facendo duelli per cerchio ammalitore, così mi aumenterà altre 3 carte in cartoteca (cerchio ammalitore, spada rivelatrice, magia ombra)
Mi mancano 11 confermate che sono:
340 Rimedio Goblin (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
341 Anima del Puro (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
342 Dian Keto il Curatore
346 Ookazi (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
347 Fuoco Tremendo
348 Cerchio Ammalitore
660 Tempesta di Macchie (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
661 Carta Scontro (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
663 Alito di Luce (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
664 Siccità Eterna (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
675 Drago Massimo (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
ciao ragazzi sono nuovo del forum vorrei farvi un paio di domande su yu-gi-oh forbbidden memories...ho tnt carte buone drago nero meteora occhi blu metalzoa megamorph e ho anke il rituale drago ultimo pero ho ftt piu di 999 duelli con heishin 2 per drago teschio nero e ankora nnt e in giro ho sentito ke lo puo dare atenza in s-tec e vero? e con heishin 2 devo continuare a duellare in s-pow per averla?
Correggetemi se sbaglio ma è una carta non confermata.. girano diverse voci in giro su molte altre carte come grande falena perfetta che la da anubisius in s-tec o incubo che da guardia del cancello in s-pow ma non si sa se è vero
Grande elsandro! io sono sempre qui con seto per drago bianco -.-"
Ps: la pass per seiyaryu dove la trovo? E degli equipaggiamenti che cosa posso usare con lui?
Maledetto seto 3
altro duello s-pow heishin 2 ankora niente drago penso ke cambierò abbietivo cosa mi consigliate raga?
Ora ne hai solo 5 meno di me (sbaglio o sono il solo qui ad averne 689/722?).
Beh, se hai tutte le confermate fà pure, altrimenti concentrati sulle confermate che è meglio. A quanto stai in cartoteca?
Esatto. Gli equipaggiamenti per Seiyaryu sono: Tesoro del Drago, Castello Luminoso e Megamorph (mi pare siano solo questi...). La password: Seiyaryu ---> 06740720.
La password di seiyaryu è 06740720 mentre gli equipaggiamenti con lui ne puoi usare vermante pochi! solo tesoro del drago, castello luminoso e megamorph
Si sei il solo
ciao dunk94! io ti consiglio di continuare perchè cè una teoria che dopo i 999 duelli con un giocatore quel giocatore potrebbe darti le non confermate che ha, per esempio guarda questo video cosa è riuscito a ricavare chi ha il gioco da heishin 2:
grazie mille del video elsandro penso ke continuero' un po con heishin e poi andro da anubisius in s-tec per la grande falena speriamo ke la fortuna sia dalla mia parte...cmq sai se il rituale drago massimo e confermata?se nn la è la confermo io da seto3 in s-tech piu o meno dopo 250 duelli DD grazie ankora del consiglio