ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 173 di 550 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,721 a 1,730 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1721
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    bè pensavo che scrivendo: "Avrei voluto chiamare io la Konami, ma dato che l'orario di assistenza va dalle 14:00 alle 17:30 non posso proprio, è troppo presto..." mi volevi prendere in giro, uno che non voleva prendermi in giro non scriveva NON POSSO PRORPIO, E' TROPPO PRESTO, cioè che cosa vuol dire? E poi che ne sai che l'orario d'assistenza va dalle 14:00 alle 17:30, e qual è il numero ?
    Io proprio non ho capito dove sta il sarcasmo nel dire questo... Esatto, va dalle 14:00 alle 17:30 (almeno dal numero che conosco io, poi non lo so), e in questa fascia oraria tutti i giorni sono impegnato. Dove sta la presa in giro? Se volete aspettate un po' che posto il numero (me l'aveva dato un utente di un altro forum, poi ho provato a chiamare e mi hanno detto che l'orario di assistenza va dalle 14:00 alle 17:30, quindi l'ho cancellato).



    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    che password? se delle carte per quelle c'è internet o i manuali con le uscite delle espansioni, precisamente su quelli vecchi ci sono le carte di YFM e se uno va a guardare sulle carte le trova le password (come facevo io quando ancora non pensavo che su internet ci fossero delle immagini di carte yugioh). Comunque che centrano delle password con il modo con cui ricevere delle non confermate?
    Quoto.

  2. # ADS
     

  3. #1722
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grayfox Visualizza il messaggio
    salve ragazzi mi ero stufato un po di giocare anche perche vedo che pure voi siete sempre allo stesso punto,comunque...adesso volevo riprendere
    e volevo sapere come fare un s-tec veloce dato che ci sono riuscito solo una volta per puro caso.
    bella l'idea di chiamare la konami ma non credo che qualcuno saprebbe darci qualche informazione utile,dopo 10 anni poi...ma poi chi lo conosce il numero,jowy ma lui non li puo chiamare dai il numero a qualcun'altro XD
    cmq buona pasqua a tutti
    buona pasqua anke a te! L' S-TEC veloce è molto facile da fare, ankio prima pensavo che era un impresa, ma ora ho imparato e lo faccio anke con quelli più scarsi. Ti dico che però il tempo che ci metti non è molto differente dal S-TEC normale, in quanto per fare l' S-TEC veloce (li ho contati) ci metti 10 minuti a partita, mentre in quello normale 15, però è molto più divertente XD. Per farlo devi vincere dopo aver attivato tutti i tuoi equipaggiamenti, 8-9 trappole, e 2-3 magie pure. Io lo faccio senza carta scontro, uso:
    9 trappole = 3 distesa di rovine, 3 trappola all'acido, 3 falsa trappola
    3 magie pure = raigeki
    8 equipaggiamenti = 3 megamorph, 3 castello luminoso, 2 energia oscura
    Io per farmi attaccare nel deck ci ho messo 3 scudi del millennio, e prima di vincere attivo (quando è possibile) tutte e 20 le carte incantesimo

  4. #1723
    Matricola FdT grayfox
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/12/2011
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie ,xo non ho capito metto tutte le trappole e gli equipaggiamenti,e i mostri tutte le restanti carte? e poi le carte inutili che faccio le butto?
    poi un altra cosa avevo trovato una lista delle carte in italiano ma poi per sbaglio l'ho eliminata
    e rifarla non mi va sai dove posso trovarla,poi volevo chiederti ma ci hai messo tanto a prendere tutte le confermato leggevo che te ne mancano poche ormai e che puoi evocare il drago massimo cose del genere....ah un ultima cosa ho letto le percentuali ma ci sono alcue carte che non si trovano in nessuno dei duellanti in nessun grado e da chi si dovrebbero prendere? ma riusciremo mai a finirlo senza trucchi?

  5. #1724
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 23/3/2012
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    c'è qualcuno che ha una lista delle non confermate e delle confermate più richieste o difficili da avere?
    A Ultimate Dragon piace questo intervento

  6. #1725
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grayfox Visualizza il messaggio
    grazie , 1- xo non ho capito metto tutte le trappole e gli equipaggiamenti,e i mostri tutte le restanti carte? e poi le carte inutili che faccio le butto?
    poi un altra cosa avevo trovato una lista delle carte in italiano ma poi per sbaglio l'ho eliminata
    e rifarla non mi va sai dove posso trovarla, 2- poi volevo chiederti ma ci hai messo tanto a prendere tutte le confermato leggevo che te ne mancano poche ormai e che puoi evocare il drago massimo cose del genere.... 3- ah un ultima cosa ho letto le percentuali ma ci sono alcue carte che non si trovano in nessuno dei duellanti in nessun grado e da chi si dovrebbero prendere? 4- ma riusciremo mai a finirlo senza trucchi?
    1- le trappole le metti coperte e metti scudo del millennio in attacco così l'avversario ti attacca e si attiva, mentre gli equipaggiamenti li metti con la fusione, le carte inutili si le butti e fai fusioni per aspettare che ti arrivino carte magie pure, trappole o equipaggiamenti è per questo che si chiama S-TEC rapido altrimenti se non si facevano le fusioni era come un S-TEC normale in pratica
    2- per prendere tutte le confermate (anke se me ne mancano 4) ci ho messo si tanto, è da quando ero piccolo che ci gioco, diciamo da 7 anni!!! anke se appena inscritto al forum avevo 655/722 in cartoteca, mentre ora ho il massimo senza confermate 689/722 e drago massimo ancora non l'ho vinto da seto 3 S-TEC ma l'ho ottenuto tramite fusione e perciò ho evocato il drago finale.
    3- si ci sono e quelle infatti sono le non confermate, dato che la percentuale è 0%. Si dovrebbero prendere da chi dicono le voci, per esempio zera la manta le voci sono heishin 1-2 S/A POW, ma ancora nell'originale non sono state vinte da nessuno senza trucchi. Comunque se ti interessa l'elenco delle voci delle non confermate c'è sul mio blog.
    4- bella domanda, per ora nessuno, un altro utente di nome slash lo aveva finito ma è molto probabile che abbia usato gameshark visto che in costruisci mazzo in tutto aveva 2000 carte, io ora ne ho 8500 e ancora il gioco non l'ho finito! Comunque siam qui per provare a finirlo e per aiutarci e chissà, magari qualcuno di noi ci riuscirà!

  7. #1726
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Le spiegazioni del TEC veloce datele via mp magari xd, inoltre vi consiglio di fare il copia-incolla delle guide, cosi non vi tocca scrivere tutto ogni volta xd

    Vi ricordo di leggere anche le spiegazioni delle percentuali (c'è la spiegazione del perché mancano alcune carte alle %).

    Comunque elsandro, Slash se ben ricordo si metteva le carte su un altra memory card (in cui diciamo "collezionava" le carte, per questo ne ha appena 2000), anche se ci credo poco, ma va be, avrà usato i trucchi probabilmente, in fondo la campagna è diventata solo una teoria...

    ps: bentornato gray!

  8. #1727
    Matricola FdT grayfox
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/12/2011
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie per l'aiuto cmq anchio ci gioco da tanto tempo ma ne possiedo 652 comprese le carte grigie e pur vero che i primi anni ci giocavo moolto di piu adesso faccio un po tira a e molla cmq in che senso tramite fusione cioe possiedi i tre occhi bianchi e hai vinto il rituale e lo attivi giusto? cmq io nemmeno scritto 0 % vedevo per questo chiedevo vabbe ricontrollero cmq prima e meglio raggiungere questo fatidico 689 con tutte le confermate e poi dedicarsi alle altre anche perche di scemenze ne ho lette quindi fin quando non vedo veramente che piu utenti vincono quella stessa carta non ci provo nemmeno a fare centinaia di duelli quasi sicuramemente senza risultato
    @ultimo ciao e grazie per il bentornato.si infatti avevo mandato anche un mp a elsandro cmq in ogni caso dove sono queste guide e le spiegazioni delle percentuali? o provato a cliccare dove sta scritto tutto su yugiho ma sono cose gia viste

  9. #1728
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    grazie per l'aiuto cmq anchio ci gioco da tanto tempo ma ne possiedo 652 comprese le carte grigie e pur vero che i primi anni ci giocavo moolto di piu adesso faccio un po tira a e molla cmq in che senso tramite fusione cioe possiedi i tre occhi bianchi e hai vinto il rituale e lo attivi giusto? cmq io nemmeno scritto 0 % vedevo per questo chiedevo vabbe ricontrollero cmq prima e meglio raggiungere questo fatidico 689 con tutte le confermate e poi dedicarsi alle altre anche perche di scemenze ne ho lette quindi fin quando non vedo veramente che piu utenti vincono quella stessa carta non ci provo nemmeno a fare centinaia di duelli quasi sicuramemente senza risultato
    Intende dire che il rituale (drago massimo) c'è l'ha tramite fusione xd

    Per il resto, va be stiamo discutendo nella chat bianca xd

  10. #1729
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grayfox Visualizza il messaggio
    grazie per l'aiuto cmq anchio ci gioco da tanto tempo ma ne possiedo 652 comprese le carte grigie e pur vero che i primi anni ci giocavo moolto di piu adesso faccio un po tira a e molla cmq in che senso tramite fusione cioe possiedi i tre occhi bianchi e hai vinto il rituale e lo attivi giusto? cmq io nemmeno scritto 0 % vedevo per questo chiedevo vabbe ricontrollero cmq prima e meglio raggiungere questo fatidico 689 con tutte le confermate e poi dedicarsi alle altre anche perche di scemenze ne ho lette quindi fin quando non vedo veramente che piu utenti vincono quella stessa carta non ci provo nemmeno a fare centinaia di duelli quasi sicuramemente senza risultato
    @ultimo ciao e grazie per il bentornato.si infatti avevo mandato anche un mp a elsandro cmq in ogni caso dove sono queste guide e le spiegazioni delle percentuali? o provato a cliccare dove sta scritto tutto su yugiho ma sono cose gia viste
    possiedo i 3 occhi bianchi, ma drago massimo no, in pratica metto in campo i 3 draghi poi dalla mano fondo megamorph + tesoro del drago che mi fa drago massimo, e viene il drago finale. La spiegazione precisa delle percentuali te la ho mandata per mp, 0% infatti non cè scritto ma sarebbe "sottinteso". Ti ricordo che la miglior guida alle percentuali è sul neoseeker, su gamefaqs non guardarci, dice che isis ti da spade rivelatrci, in pratica per loro sarebbe confermata

    ps. se ancora non ti è chiaro come si fa l'S-TEC veloce ecco un video dimostrativo:



    nel video gioca in MOD sull'emulatore ed inoltre usa dian keto, ma non ti preoccupare, non serve per forza e al posto di scudo del millennio usa mura labirintiche. Ha usato per farlo 8 magie pure che ne basterebbero 3!!! e un cambio campo quasi inutile, perchè come faccio io con 8 equip, 3 magie pure e 9 trappole attivate S/A TEC assicurato

    pss. sto cercando di inviarti un mp e tu sei tra i miei amici giusto? quando clicco invia mi dice che non te lo posso inviare perchè tu hai scelto di ricevere messaggi solo dai propri amici e perciò ti devo mandare una richiesta d'amicizia, ma tu sei già mio amico!!!

  11. #1730
    Matricola FdT grayfox
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/12/2011
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah ecco appunto deve essere bello XD cmq ho sistemato quella cosa della privacy l'ho rimessa come prima anche se cmq è strano perche appunto tu eri gia mio amico cmq...allora ho provato a fare come dicevi tu il mio mazzo era composto da
    drago nero meteora,metalzoa,tuono bicefalo,cavaliere del teschio,seiaryu,muro del labirinto ovviamente tutti per tre poi 3 reigeki 3 megamorph 3 tesoro del drago 3 castello luminoso e 9 trappole all'acido falsa e distesa di rovine vaso cattura draghi(anche se non lo uso)
    e faccio le varie fusioni scarto tutte quelle inutili e potenzio con tutti i potenziamenti uso piu o meno 3,4 0 5 trappole e poi do il colpo di grazia ma mi dice A-tec adesso ci riprovo mandami tutti gli mp necessari XD

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30