20 S-TEC in tutto con mai e solo le solite cartacce: montagna, medicina rossa, niwatori... e solo 1/3 carta che mi serve -.-"
ps. ho imparato a fare l' S-TEC veloce
20 S-TEC in tutto con mai e solo le solite cartacce: montagna, medicina rossa, niwatori... e solo 1/3 carta che mi serve -.-"
ps. ho imparato a fare l' S-TEC veloce
raga heishin 2 ankora nnt di nuovo...a voi qualke novità?
sapete chi da la carta n° 147? è l'unica che mi manca per finire la seconda pagina della cartoteca...
no niente... sto conitnuando a fare S-TEC veloci con mai per cerchio ammalitore e anima di purezza ma mi da sempre i soliti equipaggiamenti e le solite magie...
la 147 è uovo mostro, non la puoi comprare perchè costa 999999 starship ma la puoi vincere da rex raptor, shadi, mago dell'oceano, mago del deserto, seto 2 S-POW
Seifren...
Puoi vincerla da Rex, Shadi, mago oceano, deserto e seto2.
Un vecchio utente però l'ha vinta da paesano 2. (Questi sono tutti in S-POW, vanno bene o ti cerco quelli che la danno nei gradi inferiori? Comunque, andando a memoria, ricordo solo paesano 2, gli altri sono "quasi" sicuri... poi scegli tu chi affrontare...)
elsandro per cerchio ammarliatore potresti provare con seto 2 o 3 perke lo da piu facilmente infatti a me me lo ha dato seto3 s-tec mentre per anima di purezza potresti anke comprarla a 20000 starchip se nn sbaglio pke mi rikordo ke costa 20000 pke anima di purezza la ho ma nn ricordo se l ho comprata o vinta da mai o seto xD
se vogliamo dirla tutta allora è meglio vincerla dal mago dei prati che ha il 64% di possibilità, poi vengono seto 2-3 48%, ancora simon muran 36% e mai valentine 32%. Io sto facendo S-TEC con mai così cè più possibilità di prendere carte che mi servono perchè posso vincere due carte invece che una, invece se andrei a duellare con uno degli altri 4 dovrei puntare solo a una carta, perciò penso sia meglio duellare con mai. Anima di purezza costa 35000 stelle, magari 20000!!! 20000 stelle costano fiamme finale e rimedio goblin quindi penso che sia meglio vincerla che arrivare a 35000 stelle. Poi se riesco a vincere da mai cerchio ammalitore non farei altri duelli per anima da purezza che ha solo il 32% di possibilità, ma andrei contro il mago della montagna per vincere sia questa che dian keto, ugualmente se vincessi anima di purezza da mai non farei altri duelli per cerchio ammalitore, bensì andrei contro simon muran (scelta mia anke se il mago di prati ha più possibilità)
ps. puoi accettare la mia richiesta d'amicizia?
su fb? certo...cmq nn mi e ankora chiaro questo fatto delle probabilità anke perke e la prima volta ke lo sento potresti spiegarmelo gentilmente xD