ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 262 di 550 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266272312362 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,611 a 2,620 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #2611
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    a scusa ecco il mio deck l'ave modificato perche c'erano troppi mostri,drago bianco occhi blu x1,mago oscuro x1,cavaliere del teschiox3,drago nero occhi rossi x1,drago nero meteora x3,cazigen x1,sangan del tuono x2,seryaryu x1,drago tuono bicefalo x3,zoa x2,megaporp x2,montagna x1,tesoro del drago x3, castello luminoso x2,zanna della bestia x1,metalporp x2,raigeki x3,distesa di rovine x3,falsa trappola x2,dian keto il curatore x1,spolverino dell'arpia x1,trappola all'acido x1.Ecco questo e' il mio deck attuale ultimo drago,dimmi che cosa ne pensi e se devo toglire qualcosa,a come ripeto ho 670 carte nella cartoteca e 6300 nel forziere inoltre ho 528 stelle prima ne avevo 5000 ma le ho spese quasi tutte per comprare le carte.


  2. # ADS
     

  3. #2612
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Ragazzi, so che non c'entra niente, ma ricordo che, diverso tempo fa (parliamo di almeno un anno e mezzo addietro), un utente di FdT vinse dal Paesano n° 2 in S-POW la non confermata carta "Drago-Fata" e ne fece una foto che mise in un album nel suo profilo.

    @ultimo drago, non so se ti ricordi di AlessandroP...è lui l'utente in questione. (parlo con te perché sei l'unico rimasto della mia epoca )

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Sì, controllando posso dire che è confermata precisamente da Simon Muran, Mai Valentine, Seto 2°, Seto 3° e Incubo, tutti in S-TEC.
    Infatti ero ironico.

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    C'è ancora qualcuno che non ha finito l'avventura?
    Sì, io. Perché ho un gioco pirla che si blocca.

  4. #2613
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Ragazzi, so che non c'entra niente, ma ricordo che, diverso tempo fa (parliamo di almeno un anno e mezzo addietro), un utente di FdT vinse dal Paesano n° 2 in S-POW la non confermata carta "Drago-Fata" e ne fece una foto che mise in un album nel suo profilo.

    Non è un grande OT, se ne può parlare. Ti posso dire che resta sempre una non confermata perché il metodo ufficiale di conferma è fare un video nell'esatto momento in cui si vince la carta in questione e riprendendo un po' di cose (tra cui la PlayStation, il disco e la TV, per essere sicuri che non si sia utilizzato il GameShark). Solo una foto non basta a confermare (ma è comunque meglio di niente), in più si deve controllare se la versione del gioco è quella originale o meno.

  5. #2614
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio

    Non è un grande OT, se ne può parlare. Ti posso dire che resta sempre una non confermata perché il metodo ufficiale di conferma è fare un video nell'esatto momento in cui si vince la carta in questione e riprendendo un po' di cose (tra cui la PlayStation, il disco e la TV, per essere sicuri che non si sia utilizzato il GameShark). Solo una foto non basta a confermare (ma è comunque meglio di niente), in più si deve controllare se la versione del gioco è quella originale o meno.
    Era su PlayStation.

  6. #2615
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    be puo aver usato acion replay funziona anche per playstation,be drago fata e' rarissima come carta costa 99999 stelline,inoltre con tutte le volte che ho svidato il paesano non mi a dato mai quella arta,bo pensatela come volete.
    A Jowy Atreides piace questo intervento

  7. #2616
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    dark, tu non hai delle memory card (giochi su playstation vero?) per triplicare (E anche per comprare senza spendere, visto che hai speso un sacco di stelle) vero? Non hai proprio modo di procurartele? Pensa che già non è poi una cosa da poco avere x3 le confermate... figurati vincere x3 le non confermate se mai qualcuna verrà confermata (La vedo dura vincere 3 finali per fare un esempio). Cerca di procurartele.
    Per quanto riguarda il deck (E' un deck per giocare in POW vero? Va be che anche se fosse per il TEC veloce andrebbe sistemato lo stesso): Via tutte quelle magie e trappole (Raigeki, megamorph, castello luminoso, zanne della bestia, tesoro del drago a parte), procurati equipaggiamenti e mostri forti, in breve: segui gli stessi consigli che ho scritto nella pagina precedente (E quando hai fatto quel deck avvertimi, ricordati anche di metalzoa e drago bianco [x3]).
    Se usi troppe magie e trappole abbassi il grado in POW, per questo è meglio toglierle, equipaggiamenti a parte, visto che abbassano di poco il grado e comunque servono per poter competere con i più potenti mostri avversari. Raigeki è l'unica magia da mettere visto che distrugge tutti i mostri avversari (potendo quindi attaccare poi gli LP) e quindi si rivela sempre molto utile (Evitare però di giocarla tanto per, se potete vincere con un mostro, usate sempre il mostro, raigeki rimane pur sempre una magia,evitate di far abbassare il grado inutilmente.)

    we mr
    Mi ricordo qualcosina di lui, anche se non ricordavo affatto della non confermata.Guarda che c'è anche jowy della tua epoca lol
    nell'esatto momento in cui si vince la carta in questione e riprendendo un po' di cose (tra cui la PlayStation, il disco e la TV, per essere sicuri che non si sia utilizzato il GameShark
    Adesso oltre al video vanno riportarti: deck e numero di vittorie e sconfitte, poi 3 giocatori devono confermare la carta (il deck e il numero di vittorie e sconfitte serve per chi magari vuole tentare di giocare nelle stesse condizioni in cui è stata vinta).
    Poi riporto per bene le conferme...

  8. #2617
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    be ci avevo gia pensato ma il problema e' che non so che metterci al posto di tutte quelle carte che mi ai detto di togliere,e poi drago bianco occhi blu non me lo da piu' seto 3 sto a 400 e mi ricordo che me lo aveva dato al duello 103,e per metalzoa sara' difficile,che mi consigli di fare ultimo drago,a io poi gioco su plastecion ed ho due memoricard avevo gia pensato di duplicare le carte sensa pendere tutte quelle stelle,ma non so come si fa aiuto ultimo drago conto su di te.

    - - - Aggiornamento - - -

    dispiace ma i tasti per il punto interrogativo esclamativo tra parentesi,si e' rotto.

  9. #2618
    Matricola FdT teschio nero
    Uomo 23 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questo è il mio deck:
    cavaliere del teschio x3
    mago nero x3
    drago nero occhi rossi x3
    gaia il cavaliere x3
    bracchioraido x3
    girai gumo gragna x3
    anatema del drago x3
    kwagar ercole x2
    guerriero tradizione x2
    attacco kaminari x1
    drago memteora x3
    muro del labirinto x1
    scudo del millennio x1
    zanna della bestia x3
    tesoro del drago x3
    raigeki x3

    che mi consigliate?

  10. #2619
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ei teschio nero il tuo deck e' migliorato,ne sono felice,be io ti consiglierei 5 carte da x2,drago nero meteora,drago bianco occhi blu,metalzoa,megaporp,dian keto il curatore pero' non abusare troppo di queste crte seno fai la mia sts fine che preticamente indebolisce le vittorie in s-pow,comunque vedi tu.

  11. #2620
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Guarda che c'è anche jowy della tua epoca lol
    Non ricordo bene se è così, tra l'altro ci sono dal 7/12/2010...

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Adesso oltre al video vanno riportarti: deck e numero di vittorie e sconfitte, poi 3 giocatori devono confermare la carta (il deck e il numero di vittorie e sconfitte serve per chi magari vuole tentare di giocare nelle stesse condizioni in cui è stata vinta).
    Poi riporto per bene le conferme...
    Lo so, infatti ho scritto "un po' di cose".

    Quote Originariamente inviata da nome mrdark98 Visualizza il messaggio
    dispiace ma i tasti per il punto interrogativo esclamativo tra parentesi,si e' rotto.
    L'avevo immaginato.

    Quote Originariamente inviata da teschio nero Visualizza il messaggio
    questo è il mio deck:
    cavaliere del teschio x3
    mago nero x3
    drago nero occhi rossi x3
    gaia il cavaliere x3
    bracchioraido x3
    girai gumo gragna x3
    anatema del drago x3
    kwagar ercole x2
    guerriero tradizione x2
    attacco kaminari x1
    drago memteora x3
    muro del labirinto x1
    scudo del millennio x1
    zanna della bestia x3
    tesoro del drago x3
    raigeki x3

    che mi consigliate?
    A quanto vedo hai ottenuto carte buone dal Mago dei Prati, ma ancora non la migliore (Drago Nero Meteora), per ora continua per lui. Poi ci saranno tante altre carte da prendere.

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30