Ultima modifica di MrLordDark98; 8/6/2014 alle 0:40
Questo gioco è basato solo ed esclusivamente sulla FORTUNA, non bisogna fare nulla di particolare per vincere una determinata carta, tutti i fattori sono completamente RANDOM. Continua contro di lui, è l'unico che te la può dare (la probabilità è di circa 4/2048), ma devi sempre fare S/A-POW.![]()
il mio deck ora è questo:
girai gumo cragna x1
drago terra nera x1
uraby x1
guardiano celta x1
fireyarou x1
guerriero zombie x1
signora della fede x1
holograh x1
fiore raffica x1
re-bestia delle paludi x1
lunghi artigli x1
bianco cappello x1
ryu-chichin x1
pala distruttice x1
luce megiuris x 1
minar x1
pecora mistica n.2 x1
occhio di fuoco x1
pianta mangiatrice x1
uomo fungo x1
kagemusha della lama azzurra x1
marmotta obesa x1
comandante ciber x1
djinn che guarda il vento x1
cyber-stein x1
mietitore di fuoco x1
blocco di rana x1
kanikabuto x1
droga di vento x1
genin x1
lala li-loon x1
piccola chimera x1
pifferaio drago x1
ascia della distruzione x1
zanna della bestia x1
mooyan curry x1
raigeki x1
yami x1
ho appena battuto seto l'aiutante di heishin ed ho 77 stelle che carte mi consiglate di prendere
mrk dimmi se ti interessa la modalita mod o la mod beta che te li invio tute e due in mp. quindi jowy tu dici che non cambia nulla ci vuole soltanto una fortuna enorme??allora cambio avversario se mi dici di si.quindi è sicuro che non cambi nulla??
bè ora che sei all'inizio ti consiglio di basare il tuo deck sul drago tuono bicefalo...prendi dei mostri elettro e dei mostri drago con atk maggiore di 1600 ( se hanno attacc minore ti bastera fusionarli con un mostro zombie per creare drago zombie 1600/0 che con un mostro tuono genera il drago tuono bicefalo ) a cui poi potrai equipaggiare zanne della bestia
comunque devi giocare ancora MOLTISSIMO, sei all'inizio vedi di vincere ancora qualchealtra bella cartabuon divertimento
![]()