ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 251 di 550 PrimaPrima ... 151201241247248249250251252253254255261301351 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,501 a 2,510 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #2501
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 17/8/2012
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Complimenti, stai diventando un esperto! Però ti devo correggere una cosa: il mostro più forte dei boss finali non è Guardiano del Cancello, ma Occhi Azzurri Drago Ultimo con ben 4500 ATK e 3800 DEF!
    già vero nn ci avevo pensato


  2. # ADS
     

  3. #2502
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    gia ha ragione jowy e' drago occhi blu finale il mostro piu'forte comunque lo puoi battre facilment se potenzi con ben 3 Megamorph drago nero meteora

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da nome mrdark98 Visualizza il messaggio
    gia ha ragione jowy e' drago occhi blu finale il mostro piu'forte comunque lo puoi battre facilment se potenzi con ben 2 megaporp drago nero meteora
    ha non vi ho elencato il mio deck allora.drago nero meteora x3 drago bianco occhi blu x1,cavaliere del teschio x3,cazigen x1 sanga dei tuoni x2,drago bicefalo x3,distesa di rovine x3,trappoa al l'acido x2,falsa trappola x2,montagna,spolverino del grifone,teoro del drago x3,megaporp x2,dian keto il curatore x1,salamandra x1,denti della belva,zoa x2,metalporp x2,raigeki x3,castello luminoso x2 ecco ho finito con il mio deck,a in cartoteca ho 670 carte e nel forziere ho 6300 carte
    Ultima modifica di MrLordDark98; 7/6/2014 alle 22:38

  4. #2503
    Matricola FdT teschio nero
    Uomo 23 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho riniziato il gioco perche la memory card con cui stavo giocando si è rotta
    ora il mio deck è questo:
    draghessa malvagia x1
    signora della fede x1
    piccolo D x1
    lunghi artigli x1
    luce megirus x1
    necrolancer, il signore del tempo x1
    cageningon x2
    mechaleone x1
    uomo fungo x1
    kagemusha della lama azzura x1
    il ladro fantasma x1
    mietitore di fuoco x1
    blocco di rana x1
    boo koo x1
    uccello allegro x2
    meteo-controllo x1
    muka muka x1
    korogashi x1
    malospettro x1
    m-guerriero n.2 x1
    insetto base x1
    clown mascherato x1
    pianta tentacolare x1
    mano del mistero x2
    spettroscuro x1
    turu-purun x1
    chiocciola mutante x1
    funghi del muschio x1
    chiave mace x1
    lampada mistica x1
    antica brocca x1
    pianta oscura x2
    elfo danzante x1
    corno di luce x1
    raigeki x1
    terre desolate x1

  5. #2504
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nome mrdark98 Visualizza il messaggio
    gia ha ragione jowy e' drago occhi blu finale il mostro piu'forte comunque lo puoi battre facilment se potenzi con ben 2 megaporp drago nero meteora
    ha non vi ho elencato il mio deck allora.drago nero meteora x3 drago bianco occhi blu x1,cavaliere del teschio x3,cazigen x1 sanga dei tuoni x2,drago bicefalo x3,distesa di rovine x3,trappoa al l'acido x2,falsa trappola x2,montagna,spolverino del grifone,teoro del drago x3,megaporp x2,dian keto il curatore x1,salamandra x1,denti della belva,zoa x2,metalporp x2,raigeki x3,castello luminoso x2 ecco ho finito con il mio deck,a in cartoteca ho 670 carte e nel forziere ho 6300 carte
    Non c'è bisogno di 2 Megamorph, bastano anche 1 Megamorph e 1 Tesoro del Drago o 1 Castello Luminoso.
    Comunque, dovresti togliere un bel po' di carte. Hai 3 Memory Card per PS1 o due per PS1 e una per PS2?

    Quote Originariamente inviata da teschio nero Visualizza il messaggio
    ho riniziato il gioco perche la memory card con cui stavo giocando si è rotta
    ora il mio deck è questo:
    draghessa malvagia x1
    signora della fede x1
    piccolo D x1
    lunghi artigli x1
    luce megirus x1
    necrolancer, il signore del tempo x1
    cageningon x2
    mechaleone x1
    uomo fungo x1
    kagemusha della lama azzura x1
    il ladro fantasma x1
    mietitore di fuoco x1
    blocco di rana x1
    boo koo x1
    uccello allegro x2
    meteo-controllo x1
    muka muka x1
    korogashi x1
    malospettro x1
    m-guerriero n.2 x1
    insetto base x1
    clown mascherato x1
    pianta tentacolare x1
    mano del mistero x2
    spettroscuro x1
    turu-purun x1
    chiocciola mutante x1
    funghi del muschio x1
    chiave mace x1
    lampada mistica x1
    antica brocca x1
    pianta oscura x2
    elfo danzante x1
    corno di luce x1
    raigeki x1
    terre desolate x1
    Ok, ma all'inizio non è che si possano fare così tante cose per migliorarlo... Prosegui nella Campagna e sblocca tutti personaggi ottenibili con questo deck, per ora stai tranquillo.

  6. #2505
    Matricola FdT Emanuele Giordano
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 31/7/2012
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Puoi ottenere Metalzoa da Guardiano Sebek in S-POW, Drago Bianco Occhi Blu da Seto 3° in S-POW e Drago Nero Meteora da Heishin 1°, Heishin 2°, Jono 2° e altri in S-POW. Drago del Teschio Nero lo puoi fare tramite fusione: Teschio Evocato + Occhi Rossi Drago Nero. Tutte le altre solo tramite rituale. [/QUOTE]

    quindi nn posso sbloccare guardiano del cancello ???

  7. #2506
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele Giordano Visualizza il messaggio
    quindi nn posso sbloccare guardiano del cancello ???
    Non nella versione originale, se si può sbloccare la probabilità di ottenerlo e proprio ai decimi (0,1%, 0,2%...). Lo puoi sbloccare in Cartoteca anche con il rituale.

  8. #2507
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Non nella versione originale, se si può sbloccare la probabilità di ottenerlo e proprio ai decimi (0,1%, 0,2%...). Lo puoi sbloccare in Cartoteca anche con il rituale.
    grazie per il consigli jowy lo so sono troppe carte, a comunque ho memory card ps2 ,p.s. ho la versione originale del gioco ed ho gia finito la campania mi pare 60 volte.

  9. #2508
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nome mrdark98 Visualizza il messaggio
    grazie per il consigli jowy lo so sono troppe carte, a comunque ho memory card ps2 ,p.s. ho la versione originale del gioco ed ho gia finito la campania mi pare 60 volte.
    A jowy volevo sapere una cosa ma visto che stavate parlando di guardiano del cancello si puo ottenere nella versione normale.

  10. #2509
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nome mrdark98 Visualizza il messaggio
    grazie per il consigli jowy lo so sono troppe carte, a comunque ho memory card ps2 ,p.s. ho la versione originale del gioco ed ho gia finito la campania mi pare 60 volte.
    Solo per PS2? Quante?
    Quote Originariamente inviata da nome mrdark98 Visualizza il messaggio
    A jowy volevo sapere una cosa ma visto che stavate parlando di guardiano del cancello si puo ottenere nella versione normale.
    Se non riesci a digitare il punto interrogativo (sì, l'ho intuito), basta tenere premuto uno dei due tasti che rappresentano la freccetta in su (uno è all'estrema sinistra, sotto il Caps Lock, l'altro verso la parte centrale, a sinistra del tasto freccia "su" e a destra del trattino. xD
    Comunque, se nella versione originale, come ho già detto, si potesse sbloccare la probabilità di ottenerlo sarebbe in ogni caso ai decimi (0,1%, 0,2%...), si parla di una rarità enorme, tant'è che è una non confermata e non si è ancora sicuri se lo si può ottenere in questa versione (così come tante altre carte...). In compenso, però, lo puoi ottenere 8solo per una partita) e sbloccare in Cartoteca tramite l'apposito rituale, Rito Guardiaporte. Si pensa che nella versione originale del gioco il massimo delle carte ottenibili sia di 689/722, se vuoi prenderle tutte devi giocare al MOD (sia esso completo oppure BETA). Se ti venisse in mente qualche altro dubbio o se vuoi sapere dettagli e approfondimenti su cose che non sai ancora, non esitare a chiedere.

  11. #2510
    Matricola FdT themasters
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 31/7/2012
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    jowy gli posso dare io il link per dowloadare le modalita mod.cmq jowy mica sai dirmi che se cambio avversario dopo la probabilita che mi dia la falena sia + tard che me la dia come ad es:se me la da adex a 2000 mse gioco contro altri dopo me la da a 4000)

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30