gia ha ragione jowy e' drago occhi blu finale il mostro piu'forte comunque lo puoi battre facilment se potenzi con ben 3 Megamorph drago nero meteora
- - - Aggiornamento - - -
ha non vi ho elencato il mio deck allora.drago nero meteora x3 drago bianco occhi blu x1,cavaliere del teschio x3,cazigen x1 sanga dei tuoni x2,drago bicefalo x3,distesa di rovine x3,trappoa al l'acido x2,falsa trappola x2,montagna,spolverino del grifone,teoro del drago x3,megaporp x2,dian keto il curatore x1,salamandra x1,denti della belva,zoa x2,metalporp x2,raigeki x3,castello luminoso x2 ecco ho finito con il mio deck,a in cartoteca ho 670 carte e nel forziere ho 6300 carte
Ultima modifica di MrLordDark98; 8/6/2014 alle 0:38
ho riniziato il gioco perche la memory card con cui stavo giocando si è rotta
ora il mio deck è questo:
draghessa malvagia x1
signora della fede x1
piccolo D x1
lunghi artigli x1
luce megirus x1
necrolancer, il signore del tempo x1
cageningon x2
mechaleone x1
uomo fungo x1
kagemusha della lama azzura x1
il ladro fantasma x1
mietitore di fuoco x1
blocco di rana x1
boo koo x1
uccello allegro x2
meteo-controllo x1
muka muka x1
korogashi x1
malospettro x1
m-guerriero n.2 x1
insetto base x1
clown mascherato x1
pianta tentacolare x1
mano del mistero x2
spettroscuro x1
turu-purun x1
chiocciola mutante x1
funghi del muschio x1
chiave mace x1
lampada mistica x1
antica brocca x1
pianta oscura x2
elfo danzante x1
corno di luce x1
raigeki x1
terre desolate x1
Non c'è bisogno di 2 Megamorph, bastano anche 1 Megamorph e 1 Tesoro del Drago o 1 Castello Luminoso.
Comunque, dovresti togliere un bel po' di carte. Hai 3 Memory Card per PS1 o due per PS1 e una per PS2?
Ok, ma all'inizio non è che si possano fare così tante cose per migliorarlo... Prosegui nella Campagna e sblocca tutti personaggi ottenibili con questo deck, per ora stai tranquillo.
Puoi ottenere Metalzoa da Guardiano Sebek in S-POW, Drago Bianco Occhi Blu da Seto 3° in S-POW e Drago Nero Meteora da Heishin 1°, Heishin 2°, Jono 2° e altri in S-POW. Drago del Teschio Nero lo puoi fare tramite fusione: Teschio Evocato + Occhi Rossi Drago Nero. Tutte le altre solo tramite rituale. [/QUOTE]
quindi nn posso sbloccare guardiano del cancello ???
Solo per PS2? Quante?Se non riesci a digitare il punto interrogativo (sì, l'ho intuito), basta tenere premuto uno dei due tasti che rappresentano la freccetta in su (uno è all'estrema sinistra, sotto il Caps Lock, l'altro verso la parte centrale, a sinistra del tasto freccia "su" e a destra del trattino. xD
Comunque, se nella versione originale, come ho già detto, si potesse sbloccare la probabilità di ottenerlo sarebbe in ogni caso ai decimi (0,1%, 0,2%...), si parla di una rarità enorme, tant'è che è una non confermata e non si è ancora sicuri se lo si può ottenere in questa versione (così come tante altre carte...). In compenso, però, lo puoi ottenere 8solo per una partita) e sbloccare in Cartoteca tramite l'apposito rituale, Rito Guardiaporte. Si pensa che nella versione originale del gioco il massimo delle carte ottenibili sia di 689/722, se vuoi prenderle tutte devi giocare al MOD (sia esso completo oppure BETA). Se ti venisse in mente qualche altro dubbio o se vuoi sapere dettagli e approfondimenti su cose che non sai ancora, non esitare a chiedere.
jowy gli posso dare io il link per dowloadare le modalita mod.cmq jowy mica sai dirmi che se cambio avversario dopo la probabilita che mi dia la falena sia + tard che me la dia come ad es:se me la da adex a 2000 mse gioco contro altri dopo me la da a 4000)