1010 duelli e ancora niente e se un giorno mi metto per un oretta e mi faccio 200 o 300 duelli di seguito sale la possibilita che me la dia??
1010 duelli e ancora niente e se un giorno mi metto per un oretta e mi faccio 200 o 300 duelli di seguito sale la possibilita che me la dia??
Ciao a tutti!
Cercando su internet qualche suggerimento x cercare di finire il gioco che ho ripreso da poco tempo ho trovato questo topic pieno di consigli utili ma avrei qualche domanda..
Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare a triplicare le carte? (Ho 2 memory x ps1 e una x ps2)
Io ho il gioco originale in italiano, è vero che ottenere le carte più forti è più difficile in questa versione rispetto alla MOD?
Qualche consiglio x carte da comprare? Ho circa 2500 stelle.
Grazie x la disponibilità =)
scusate ma anche a voi kaiba nn fa mai fusioni? O.o
- - - Aggiornamento - - -
ciao pure io nn sono molto esperto ma posso cercare di aiutarti grazie ai consigli che ho ricevuto in questo forum
allora per triplicare le carte: ti spigherò il procedimento tramite PM
allora nnn so dirti se è più difficile vincere carte con il gioco italiano, ma per vincere la campagna ti bsterà battere molte volte il mago dei prati ( il primo ) per vincere drago nero meteora ( 3500/200) e poi triplicarlo; basterà metterlo con la stella guardiana sole e qualche equip e sconfiggerai facilmente tutti i boss finali , il mago ti darà anche molte altre carte utli come drago meteora che fusionato con occhi rossi drago nero (te lo da jono 2o) ti darà altri draogo nero meteora se fossi te con quelle stelle comprerei della carte equipaggiamento per il drago nero meteora come tesoro del drago, salamandra, castello luminoso ( sempre se nn ne possiedi già, se è così triplicali con il trucco delle memory)
se hai bisogno scrivimi pure, farò del mio meglio per aiutarti
Ultima modifica di asassins; 21/8/2012 alle 15:46