jowy contro chi mi consigli di duellare per avere subito una carta di 3000??(dico seto 3,seto 2,heishin .heishin2 darknite o incubo??)
se intendi il gioco originale ti consiglio seto 3,se invece usi la versione moddata ti consiglio heishin 2
Ah, nome mrdark98... Non c'è bisogno che ogni volta clicchi su "Rispondi citando", basta selezionare il normale "Rispondi", altrimenti ci confondiamo!
scusate tanto.
Ultima modifica di MrLordDark98; 8/6/2014 alle 0:45
a ragazzi vado ha dormire ci vediamo.
Ultima modifica di MrLordDark98; 8/6/2014 alle 0:45
ragazzi in 50 duelli contro heishin ho vinto tri horned
mrdark, non scrivere messaggi inutili avvisando quando te ne vai, altrimenti fai OT (Off Topic, scrivi un messaggio che non c'entra nulla con l'argomento)
Probabilmente hai ragione, capita spesso di fare errori di distrazione le prime volte, comunque aspettiamo risposta da lui, magari non sono errori di distrazione, ma non ha capito qualche passaggio.forse si distrae,oppure non segue il procedimento delle memorycard,comunque se usi quello lo capisco ti confondi a toglire i salvataggi e grearne nuovi,p.s.io uso quell'procedimento.
darknid, hai vinto drago tricorno? Ma su giochi sul normale o sul mod? Se sul normale allora conferma